Ucraina bond in Dollari. Post ristrutturazione.

Secondo te pagano cedola e quotando 30

Mica è l'Argentina :asd:


https://www.reuters.com/markets/eur...structuring-new-financing-sources-2023-10-09/


Solo la 993 quota telquel Argy

Normalmente quando avviene lo stop pagamento cedole su bond in default quotano telquel... ( Ukraine) Paghi solo il bond quotazione

niente

Cedole...

... Per sicurezza chiama il tuo referente se devi operare

Sempre fare dovuti accertamenti... Sempre

Argy quota telquel 993

E non È in default
Purtroppo non ho alcun referente che mi dà informazioni utili. Io compro tramite la mia banca, che mi dà solo informazioni sbagliate. Cercando su internet, ho visto che l'Ucraina nel luglio 22 ha posticipato di qualche anno la scadenza di diverse obbligazioni.

Com'è possibile che l'emittente non sia in Default, se non paga le cedole?

Sulla borsa di Francoforte vengono quotate diversi Bond Ukraine. Potresti spiegarmi cosa sono le quotazioni Argy?

Grazie mille per la risposta
 
Purtroppo non ho alcun referente che mi dà informazioni utili. Io compro tramite la mia banca, che mi dà solo informazioni sbagliate. Cercando su internet, ho visto che l'Ucraina nel luglio 22 ha posticipato di qualche anno la scadenza di diverse obbligazioni.

Com'è possibile che l'emittente non sia in Default, se non paga le cedole?

Sulla borsa di Francoforte vengono quotate diversi Bond Ukraine. Potresti spiegarmi cosa sono le quotazioni Argy?

Grazie mille per la risposta


... Hai da leggere molto

È una lunga storia di tanti anni fa

Poi questo nkn sono più riusciti a ristrutturarlo


Mercato vorvel...

Ita


No otc

Ti spellano


Ucraina quota senza cedola essendo in default


Leggi e leggi leggi

... Argentina paga e quota 34


Ne ho 1,3 milioni guarda il mio portafoglio su martingala obbligazionaria by Russia

Bond argentina euro Par 2038 XS0501195993 - non scambiato // Secondo Capitolo
 
Non capisco cosa c'entra l'Argentina con l'Ucraina.
L'argentina la seguo da tanti anni, ancora dal default del 2002 ed anche io possiedo parecchio titolo PAR 38.

Siccome sono in cerca di titoli interessanti, mi sono imbattuto nei bond dell'Ucraina e mi chiedevo sa pagassero la cedola. Poi ho visto la tua risposta sicura, e mi domandavo come fai ad avere accesso a queste informazioni.
 
Non capisco cosa c'entra l'Argentina con l'Ucraina.
L'argentina la seguo da tanti anni, ancora dal default del 2002 ed anche io possiedo parecchio titolo PAR 38.

Siccome sono in cerca di titoli interessanti, mi sono imbattuto nei bond dell'Ucraina e mi chiedevo sa pagassero la cedola. Poi ho visto la tua risposta sicura, e mi domandavo come fai ad avere accesso a queste informazioni.


... Leggi le notizie

Ucraina è in default deve ristrutturare

Come pure i bond del corporate ucraino

Default pure questo

No cedole...

Poi si vedrà con l'accordo con i Bond holders
 
Holders of the country's $20 billion of outstanding international bonds agreed in August 2022 to a two-year payment freeze after Russia's full-scale invasion in February of that year shattered Ukraine's economy and finances, forcing it into a sovereign default.4 giorni fa
 
Non capisco cosa c'entra l'Argentina con l'Ucraina.
L'argentina la seguo da tanti anni, ancora dal default del 2002 ed anche io possiedo parecchio titolo PAR 38.

Siccome sono in cerca di titoli interessanti, mi sono imbattuto nei bond dell'Ucraina e mi chiedevo sa pagassero la cedola. Poi ho visto la tua risposta sicura, e mi domandavo come fai ad avere accesso a queste informazioni.


Cedole CONGELATE

... se passi ordini cerca info a 360 gradi

Se il referente non è adeguato o la banca l'intermediario

Cambia banca intermediario
 
Ukraine, Republik 7,75% 15/25 Bond | A18U3J | XS1303921487 | Price

Screenshot_20240322-171001_Chrome.jpg
 
Che significa? Per quale motivo si alza il valore di un'obbligazione di cui non vengono pagate le cedole?

Per esempio

Finisce la guerra breve

Ci sono cento mille persone a conoscenza di cose che noi ignoriamo
 
https://www.nasdaq.com/articles/ukr...-jump-after-imf-signs-off-on-$880-mln-tranche

Se i beni russi confiscati vengono dati all'Ucraina, dubito che parte dei soldi verranno girati agli obbligazionisti. Più probabile che tutto il denaro venga usato nell'acquisto di armi. Presumo.

Con la guerra ancora in corso le priorità assolute sono armi e munizioni.
Non ritengo possibile una pace a breve perchè al momento significherebbe perdere tutte le regioni occupate, una menomazione che non accetteranno mai.

Inoltre per fare la pace vorranno delle garanzie solide, che non possono certo dare i Russi considerati i precedenti, l'unica garanzia rimasta per non essere invasi nuovamente in futuro sarebbe l'ingresso nella NATO, che i Russi non possono accettare.

E quindi...

La vedo luuuunga.
 
Bisogna capire se questo rialzo è supportato anche da buoni volumi o è solo speculazione.
 
Mi sembra di intuire che nessuno in questo forum possegga obbligazioni dell'Ucraina
 
Indietro