Ucraina nazista

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Un esponente del Ministero degli Esteri "osanna" un tizio che aveva collaborato coi nazisti 80 anni fa.
Quindi l'Ucraina è nazista.
Sì, ha perfettamente senso.

ma I governanti non sono l espressione del voto popolare?
non scrivevi questo?
 
Comunque la cosa importante è combattere tutti i nazisti e i fascisti del mondo.Zelensky per dare un buon esempio che combatte il nazismo dovrebbe licenziare l'ambasciatore in Germania,togliere il battaglione Azov dall'esercito regolare ucraino e togliere le piazze e le vie intitolate a Bandera.Darebbe un buon esempio nel combattere il nazismo se facesse questo.

In verità la Russia e l'Ucraina sono entrambe un pessimo esempio in tal senso, tutte e due società autocratiche, nessun rispetto per le minoranze ed il dissenso, metodi violenti, stato di diritto azzerato.
La democrazia è innanzitutto metodo e garanzie per le minoranze.
Non è che in una guerra per bande, chi soccombe diviene solo per quello una confraternita di chierichetti, né chi vince avrà suffragato la scusante dell'aggressione.
Ma il problema è l'occidente, o perlomeno la parte d'occidente di cui facciamo parte, che si vanta di essere la patria del diritto e della razionalità, mentre prende posizioni e decisioni esclusivamente in base alla commozione ed interessi particolari.
Prima fa finta, per circa vent'anni, che le scorribande di Putin andassero bene, perché Putin non si è mica impazzito il 24 febbraio 2022, era quello pure prima, nel mentre fa anche finta che in Ucraina e nelle regioni del sud est nulla stesse accadendo, poi, quando le ragioni della geopolitica sembravano convenienti, s'inventa un'Ucraina democratica ed alfiere dei valori occidentali, per commuovere l'opinione pubblica e manipolarla.
Da qui la paralisi delle decisioni, in un'oscillazione perenne tra realtà hegeliana e dissonanza cognitiva degli enunciati.
 
Gasp...!

... " in una oscillazione perenne tra realtà hegeliana e dissonanza cognitiva degli enunciati."

:eek::eek:

(e poi qualcuno afferma che
il livello del Fol è basso!)

:no:



OK!
 
Un esponente del Ministero degli Esteri "osanna" un tizio che aveva collaborato coi nazisti 80 anni fa.
Quindi l'Ucraina è nazista.
Sì, ha perfettamente senso.

Ha decisamente senso.
E si tratta dell'ambasciatore in Germania.
Nessuna reazione da parte del governo ucraino a dimostrazione che la cricca al potere solidarizza e condivide le stesse idee.
Neanche il braccio armato delle fake news ufficiali vi hanno fatto molto caso, se fosse un altro sarebbero partite con l'indignata litania del negazionismo.
 
C'è una parte di cultura filo nazista, non le frange folcloristiche come da noi, ma il regime non è nazista.
E' un paese irrispettoso dei diritti, anche prima della guerra, entrare in una loro sede diplomatica incute timore.

Ma vacci tu in un spedale russo.
Si prega di non dire castronerie più del solito se non si è capito, prima sforzarsi di farlo, non sono responsabile dei tuoi deliri.

Primo non ti permettere!


Ucraina e Russia non sono minimamente paragonabili e non possono nemmeno essere messe sullo stesso piano: la prima ha deliberatamente aggredito le sue strutture fin da qualche anno dopo la elezione di putin ... Ciò che poi è accaduto è una fisiologica forma di reazione alla aggressione perpretata da uno stato estremamente ostile.

Se non riesci ad arrivarci ma vagheggi di arzigololate teorie pseudo russe laddove "eh in fondo in fondo un pochino se lo sono meritato eh " beh non è un problema mio.

Ed io sono invece entrato in entrambe le ambasciate sia a Mosca sia a Kiev e NON è la stessa cosa ... io sono andato in uno Ospedale in Mosca ... e dio mio cosa ho visto...

Quando nn si sa di che si parla e ci prova a chiudere la bocca nel classico stile promulgato dal PCI beh è normale che si finisce on una figuraccia.
 
mosca Rc2-kMQB-U301027314956pgE-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg


















siamo sicuri ?:D
 
Primo non ti permettere!


Ucraina e Russia non sono minimamente paragonabili e non possono nemmeno essere messe sullo stesso piano: la prima ha deliberatamente aggredito le sue strutture fin da qualche anno dopo la elezione di putin ... Ciò che poi è accaduto è una fisiologica forma di reazione alla aggressione perpretata da uno stato estremamente ostile.

Se non riesci ad arrivarci ma vagheggi di arzigololate teorie pseudo russe laddove "eh in fondo in fondo un pochino se lo sono meritato eh " beh non è un problema mio.

Ed io sono invece entrato in entrambe le ambasciate sia a Mosca sia a Kiev e NON è la stessa cosa ... io sono andato in uno Ospedale in Mosca ... e dio mio cosa ho visto...

Quando nn si sa di che si parla e ci prova a chiudere la bocca nel classico stile promulgato dal PCI beh è normale che si finisce on una figuraccia.

Amico mi permetto eccome, io non sto qui a spiegare duecento volte a chi non capisce o non vuol capire, in merito la chicca delle teorie pseudorusse è su quella falsa riga.
Chi fosse Putin io lo dico da anni, ho mandato a quel paese i CinqueStelle, nel maggio 2018, perché lo sciagurato Di Maio volle per forza fare l'accordo con il putinista e razzista Salvini, insomma il tuo idolo, ora vedo che ti ricicli e come tutti i novizi convertiti e rinnegatori sei il più puro che epura, tipico.
Tu in un consolato o ambasciata ucraina non hai neppure messo il naso, te lo garantisco, non ho tempo da perdere.
 
Lorenzo abbassa la crestina, chi sei tu per non permettere a qualcuno di dire la sua?
Vai a fare il sergente in Ucraina!
Pensa te… dice non ti permettere… ahahah
 
Lorenzo abbassa la crestina, chi sei tu per non permettere a qualcuno di dire la sua?
Vai a fare il sergente in Ucraina!
Pensa te… dice non ti permettere… ahahah

Questo sarebbe un esempio di democrazia ucraina.Non ti permettere.....
 
Amico mi permetto eccome, io non sto qui a spiegare duecento volte a chi non capisce o non vuol capire, in merito la chicca delle teorie pseudorusse è su quella falsa riga.
Chi fosse Putin io lo dico da anni, ho mandato a quel paese i CinqueStelle, nel maggio 2018, perché lo sciagurato Di Maio volle per forza fare l'accordo con il putinista e razzista Salvini, insomma il tuo idolo, ora vedo che ti ricicli e come tutti i novizi convertiti e rinnegatori sei il più puro che epura, tipico.
Tu in un consolato o ambasciata ucraina non hai neppure messo il naso, te lo garantisco, non ho tempo da perdere.

Che ti permetti? tu NON ti permetti perchè io te lo dico ed è ufficiale ti è chiaro?

parlando di ricicli io nn sono mai dovuto entrare o votare i 5 s per sapere che razza roba fossero- su putin mai cambiato idea.. di silvio salvini etc mi è mai fregato un nulla sono antipiddino e ka meloniu mi sta sui meloni... non vendere la tua merce come fosse quella altrui.

io parlo nn solo di situazioni generiche tipo le mozzarelle al blu di germania, farlocche, se nn ti è chiaro, io parlo xchè vidi anche coi miei occhi e toccai con mia mano.
E siccome nulla sai, se non tentare vacui sofismi con cui tenti vendere la nuova versione di mosca "non sono meglio di noi" eccome se lo sono, eccome se lo sono.
curiosa l'ultima espressione: "non hai tempo da perdere.." ma se nn avessi tempo da perdere ..che ci fai tutto il giorno a scrivere "perle"?? :D dura da spiegare eh?
 
Amico mi permetto eccome, io non sto qui a spiegare duecento volte a chi non capisce o non vuol capire, in merito la chicca delle teorie pseudorusse è su quella falsa riga.
Chi fosse Putin io lo dico da anni, ho mandato a quel paese i CinqueStelle, nel maggio 2018, perché lo sciagurato Di Maio volle per forza fare l'accordo con il putinista e razzista Salvini, insomma il tuo idolo, ora vedo che ti ricicli e come tutti i novizi convertiti e rinnegatori sei il più puro che epura, tipico.
Tu in un consolato o ambasciata ucraina non hai neppure messo il naso, te lo garantisco, non ho tempo da perdere.

Lorenzo abbassa la crestina, chi sei tu per non permettere a qualcuno di dire la sua?
Vai a fare il sergente in Ucraina!
Pensa te… dice non ti permettere… ahahah

Ovviamente travisi per presunta malafede ;) perchè era evidente cosa nn si doveva permettere ma nella legacy PCI c'è ben scritto cosa e come ci si deve comportare, nevvero?

Questo sarebbe un esempio di democrazia ucraina.Non ti permettere.....

Ottimo esempio: xchè quella russa nn esiste .. pare non faccia bene alla salute da vent'anni candidarsi contro putin. (o non te ne eri accorto?)

Quando si dice il simile sta col simile eh Gorio? :D:D:D
 
Che ti permetti? tu NON ti permetti perchè io te lo dico ed è ufficiale ti è chiaro?

parlando di ricicli io nn sono mai dovuto entrare o votare i 5 s per sapere che razza roba fossero- su putin mai cambiato idea.. di silvio salvini etc mi è mai fregato un nulla sono antipiddino e ka meloniu mi sta sui meloni... non vendere la tua merce come fosse quella altrui.

io parlo nn solo di situazioni generiche tipo le mozzarelle al blu di germania, farlocche, se nn ti è chiaro, io parlo xchè vidi anche coi miei occhi e toccai con mia mano.
E siccome nulla sai, se non tentare vacui sofismi con cui tenti vendere la nuova versione di mosca "non sono meglio di noi" eccome se lo sono, eccome se lo sono.
curiosa l'ultima espressione: "non hai tempo da perdere.." ma se nn avessi tempo da perdere ..che ci fai tutto il giorno a scrivere "perle"?? :D dura da spiegare eh?

Ma vedi che non capisci e con te occorre continuamente scrivere e riscrivere sempre le stesse cose, scusa ma sei un caso sul serio disperato, quando si dialoga è buona norma cercare di comprendere l'interlocutore, tu non fai altro che attribuire ciò che ti fa comodo, o credi ti faccia comodo, in quel momento, sospetto perché proprio non ci arrivi, non può esserci altra spiegazione.
Qui dentro ero l'unico a criticare l'alleanza M5S Lega, con voi, in quel momento, neppure un caffè avrei preso (siccome ho l'istinto di difendere i deboli e gli emarginati quasi quasi oggi ho Salvini in simpatia), era la Lega razzista e putinista, che voleva sparare agli immigrati e Putin già era quello di oggi, assassino di oppositori, oppressore di giornalisti, già era avvenuta la Cecenia, la Crimea ed altro.
Peraltro, con questo Putin, anche altri che oggi si battono il petto, nel tempo sono andati all'unisono, non solo nel lettone di Silvio, mi riferisco al Letta di Sochi e Renzi, che il Cremlino disegnava come una benedizione per l'Italia e, nel 2016, si batteva contro le sanzioni.
Una parte del mio lavoro si svolge nel tema dei diritti umani, non devo sempre stare a premettere cosa sia la Russia di Putin, ma in un topic ed in una narrazione di Ucraina democratica, siccome i diritti sono una cosa seria, per esperienza e dati, posso ben dire che, da quel punto di vista, Kiev è uguale a Mosca. La gente scappava dall'Ucraina anche prima della guerra e non solo per motivi economici, venivano respinte le domande ex Convenzione Ginevra dagli altri stati canaglia che sono i già PdV, tanto che poi i "rifugiati" facevano finta di perdere i passaporti al fine di ripetere, con un espediente, la domanda in altro stato Schengen civile, perché Dublino detta la regola che le istanze vengano analizzate dal paese di prima accoglienza (salvo parenti ed altri casi particolari) e, scappando per lo più in macchina o autobus, erano la Polonia ed altri stati confinanti, paesi che disprezzano i diritti umani.
Questo comportava che, per far sparire la prima domanda ed il primo ingresso, bisognava chiedere un duplicato del passaporto ad un consolato o ambasciata del luogo prescelto ed io che frequento tali luoghi, anche di paesi notoriamente autocratici, anzi teocratici, come Arabia Saudita, Yemen, Iran, ecc., mai mi sono sentito in pericolo, come professionista, salvo che in quelli ucraini.
Per la tua visione monocorde ciò significherebbe difendere la Russia.
 
È stato portato in un ufficio di leva da cui è uscito in ambulanza.
Strano
 
Indietro