ufficiale, raccolta firme per eliminare il RDC

Su ragazzi non dovete preoccuparvi siete ospiti delle patrie galere
 
moderatore grillino, furbescamente accorpi un thread che non è sul referendum ma che vuoi nascondere perchè negativo per il reddito di cittadinanza grillino
 
una genialata che solo Rosato e Renzi potevano partorire.

Dimentichi che la famosa villa fiorentina l'ha agevolmente acquistata dall'organizzatore del referendum abolizione province (noto come padre dell'attricetta vittoria puccini)
 
ma pensa te mentanino come si preoccupa di bastonare il rdc...
poi fa il difensore dei piu' deboli e poveri...

faccia da Q

Son soldi che girano ... compresi gli spot e inserzioni della propaganda referendaria alle redazioni giornali ecc
 
“Se perdo al referendum non mi vedrete più” è stato già detto?
 
Questo cosa vorrebbe ottenere oltre ad un po' di visibilità visto che il suo zero,0% non gli consentirebbe nemmeno di fare da portaborse nel prossimo Parlamento?
Ha fatto qualcosa nel frattempo in 5 anni?

esatto...visibilita'

per visibilita' renzi ci ha regalato draghi...
con grande giubilo per la caduta di conte...

ora ci regala la perladi un referendum inutile quanto comico...

visto che siamo in prossimita' delle elezioni
ovvero la festa nazionale delle regalie e quattrini buttati al vento
 
“Se perdo al referendum non mi vedrete più” è stato già detto?

standing-ovation (1).jpg
 
Non vedo l'ora di firmare!!
 
Votare :mmmm:
Puoi firmare con SPID, firmare e non votare

E voi lasciate i vostri dati personali a uno che va a far conferenze in arabia e vuol togliere i sussidi a italiani impoveriti dai malgoverni compreso il suo ?
 
E voi lasciate i vostri dati personali a uno che va a far conferenze in arabia e vuol togliere i sussidi a italiani impoveriti dai malgoverni compreso il suo ?

Ce li hanno già i tuoi dati, quelli miei, quelli di tutti gli italiani. Non è necessario firmare un referendum.
 
Ce li hanno già i tuoi dati, quelli miei, quelli di tutti gli italiani. Non è necessario firmare un referendum.
Intendevo che glieli date anche agli organizzatori del referendum, e rimarrà segnato che tu hai firmato contro gli italiani impoveriti e a favore di uno pagato dagli arabi e per cui tu hai pagato le rate del leasing di un mega aereo :D
 
quando fanno il referendum diminuzione emolumenti politicanti????

tempo perso.

Con un referendum erano state abolite le sovvenzioni ai partiti.

Hanno aggirato l'ostacolo continuando più meno come prima.
 
Indietro