Ufficio prenotazioni Lamborghini

image.php
grazie dell impegno per noi..sei una luce di serenità
serenity.gif
una montagna molto difficile da raggiungere
mountain_bike_cascata.jpg
dopo una giornata stressante un po di relax
21.gif

muri, ciao :):):)

questa è da "Nobel", davvero. Mi ha davvero colpito!!!!
 
L'aggiornamento dei presenti ad oggi :):)

grazie della precisazione. pensavo però che forse è un pò troppo presto per un'altra LISTA, che dici? OK! ... lasciamoci alle spalle ancora il prossimo scoglio, e poi vediamo di riproporre "l'appello dei presenti" ... come giustamente hai detto tu ! :clap:
Quale può essere lo scoglio da superare ora... bè ad esempio la News di lunedi... sarei davvero curioso di sapere quanti Pelliani molleranno appena uscirà la News di 1,20 ??? :yes: :yes: :yes: Ma certamente di almeno 8 super-Pelliani non ho dubbi che continueranno ! :cool: :cool: :cool:
 
image.php
grazie dell impegno per noi..sei una luce di serenità
serenity.gif
una montagna molto difficile da raggiungere
mountain_bike_cascata.jpg
dopo una giornata stressante un po di relax
21.gif
“Se amate la vita non sprecate tempo,
perchè è ciò di cui sono fatte tutte le nostre vite.”

Benjamin Franklin--------“Fai attenzione a come pensi e a come parli,
perchè può trasformarsi nella profezia della tua vita.”

San Francesco D’Assisi------Non esiste modo migliore di gestire la propria vita
se non toccare la vita di un altro, con amore e un sorriso.”

Og Mandino

Grande Muri! un omaggio all'altezza del MAESTRO! :bow:
 
Certamente....mai paura, tutti assieme si fa la forza...
...ma quando diceva il Vin.. che costa cara mica si riferiva alle valorizzazioni di borsa ma al reale controvalore da tirar fuori..la Pel vale ora tra 2,5/3,00...e dopo il passaggio di consegne....solo strada in salita....per questo ci vuole un motore minimo V8...!!!!

io voglio credere alla bontà tua e dei tuoi soci, in ogni caso spero che sia durante che dopo l'operazione continuerai/continuerete a scrivere su questi lidi! ;)
 
in famiglia sempre 219.000 media devo vedere sono su 3 piattaforme ma poco importa non vendo anzi,..... obiettivo 250.000

Oggi ho cercato di dare una scollata al book prendendone 35.000 al meglio alla fine prese con media 0,9725....
 
in famiglia sempre 219.000 media devo vedere sono su 3 piattaforme ma poco importa non vendo anzi,..... obiettivo 250.000

Oggi ho cercato di dare una scollata al book prendendone 35.000 al meglio alla fine prese con media 0,9725....

ciao pack io ero con 19 k az. livello sopra al min. oggi pomeriggio ma non mi hanno preso ....ci ripovo domani :wall::wall::wall: buona notte a tutti OK! sereni mi raccomando ve l ho sempre detto che non avrebbe fatto strappi impossibili in su ed in giu tranne in rarissime occasioni come il 10 di ieri...:yes:
 
Lo spread affonda su effetto Draghi
BorsainsideScritto da Redazione Borsainside.com | Borsainside – 43 minuti fa..

Giornata decisamente positiva per il mercato obbligazionario italiano. Lo spread tra il BTP e il Bund è sceso fino a 165 punti base, ovvero ai minimi dal luglio del 2011.

A spingere verso il basso il differenziale tra i titoli a 10 anni di Italia e Germania sono state le indicazioni arrivate da Mario Draghi. Nella conferenza stampa che ha seguito la riunione del consiglio direttivo della BCE il banchiere italiano ha aperto a nuove misure non convenzionali, tra cui un allentamento quantitativo.

In deciso calo anche il rendimento del BTP decennale italiano, che è precipitato al 3,25%. Si tratta del più basso livello dal settembre del 2005.


come si sentiranno i BTP nel pancino della nostra PEL :bow:
 
ciao pack io ero con 19 k az. livello sopra al min. oggi pomeriggio ma non mi hanno preso ....ci ripovo domani :wall::wall::wall: buona notte a tutti OK! sereni mi raccomando ve l ho sempre detto che non avrebbe fatto strappi impossibili in su ed in giu tranne in rarissime occasioni come il 10 di ieri...:yes:

Ciao Furio uscito anche io da CARIGE ieri in per andare a ADC.... ma oggi per eccesso di liquidità ne ho riprese 10.000 in chiusura sui minimi. :censored:
 
Ciao Furio uscito anche io da CARIGE ieri in per andare a ADC.... ma oggi per eccesso di liquidità ne ho riprese 10.000 in chiusura sui minimi. :censored:

--- sei stato piu bravo di me nell'attendere su crg :clap: ---- ero tentato di alzarmi in chiusura su pel ma poi ho pensato sicuramente la fanno chiudere bassa e forse domani riproveranno a prendersi qualche stop..... mi piacerebbe arrivare a 100 k az. ma non voglio alzare troppo il mio pmc relativamente alto ;). notte ha domani OK!
 
--- sei stato piu bravo di me nell'attendere su crg :clap: ---- ero tentato di alzarmi in chiusura su pel ma poi ho pensato sicuramente la fanno chiudere bassa e forse domani riproveranno a prendersi qualche stop..... mi piacerebbe arrivare a 100 k az. ma non voglio alzare troppo il mio pmc relativamente alto ;). notte ha domani OK!

notte socio OK! a domani
 
Presente con miseri 13000 pezzi.
Se storna ne prendero altre fino a un massimo di 20000.

Altro amico ne ha 10000.
 
Valdez che sborrone ... Notte Soci
 

Buona sera sig. Sun Wu ... grazie per la Sua indicazione. Ma dovrei tradurre di correre a vendere PEL perchè domani tornerà a 0,88 per poi risalire a livelli del picco di ieri e oggi ? ... mi dica di no ... mi dica di no ... NON VOGLIO LASCIARLA! OK! grazie e scusi lo sfogo, ...e se poi lunedi riparte con una News, che faccio? Butto nel cestino 6 mesi di tribolazione ? grazie :yes:

Ippocastano io ti voglio bene ma possibile ogni volta che il Generale scrive sempre a fa domande ... Lui invia gli ordini , le truppe eseguono senza chiedere si ma mo ecc ... Fino alla fine la strategia e' quella segnata sin dall inizio .... Sta guerra s Adda vince con tutti i mezzi e a tutti i costi notte
 
Indietro