Ufficio prenotazioni Lamborghini

ok barry ora mi faccia gentilmente sapere se ha bannato anke ponzi visto ke il battibecco riguardava loro due e nn troverei per niente corretto un ban a senso unico solo per kimir.....attendo fiducioso la sua risposta grazie
 
presidèèèèè ma ora ponzi e murigno diranno ke l'offerta sarà di 1euro e10????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
presidèèèèè ma ora ponzi e murigno diranno ke l'offerta sarà di 1euro e10????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:yes::D:yes: :D:yes::D

logico :D:D:D
e ti dirò di +
se quota 1 significa che il mercato la valuta 1 :wall::wall::wall:



evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap::clap::clap:
w i bambini dell'asilo :clap::clap::clap:
 
PEL ... titolo per professionisti. No quaquaraquà.

presidèèèèè ma ora ponzi e murigno diranno ke l'offerta sarà di 1euro e10????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lascia perdere le chiacchiere dei quaquaraquà ... Costoro sono sempre stati e sempre saranno dei "perdenti coatti" ... :cool:

Ora, avendo un pmc = 0,65 eur, contabilizzo profitti per circa +54% in 4 mesi e ... siamo solo a metà strada dal target minimo di 2,00 eur... ;)
 
Sarebbe bello rimettere la tabella con la previsione di target e la cancellazione dell'utente , io mi auguro a 1,20 di essere cancellato alla grande!! Ciao amigos:D

gelmoooooooooooooooooooo :clap::clap::clap:
tra poco, se riesco a rimediare un po di grana, verrò a festeggiare di la, su pierrot ;):yes:OK!
 
Indietro