ULURU Inc. (ULU) Qui si fanno i $$$$$$$$

mediato anche io con solo 25000 pz ma e' dal 2008 che e' sotto il dollaro e sembra che non ci siano mai stati r-s adesso cosa e' cambiato ?
 
Nel prossimo mese di giugno gli azionisti saranno chiamati ad esprimersi su un R/S (ndr il prossimo 1 giugno), necessario per mantenere quotazione AMEX (che reputa il prezzo attualmente troppo basso per un soddisfacente volume di scambi)
 
Bene, siamo in compagnia :)
sicuramente a 7 cents ci sarà un pò d'affanno ..
Mi stupiscono sempre questi crolli..evidentemente chi la tradava fino a ieri non aveva mai letto dell'incombenza del reverse?
Trimestrale a breve , dovrebbe continuare l'uptrend dei ricavi.

se chiude a ridosso dei 0.07...domani qualche altro tick lo riprendiamo;););)
 
pressione in vendita esaurita.. la giornata è quello che è... siamo sul fondo?..
 
ordine a 0,0683
servite a 0,0674

nemmeno spingendo:)
 
ordine a 0,0683
servite a 0,0674

nemmeno spingendo:)

io personalemte ho provato in tempi remoti a tradare sto cess.0 ma gli ordini mi passavano in modo quanto meno sospetto:wall:
 
io personalemte ho provato in tempi remoti a tradare sto cess.0 ma gli ordini mi passavano in modo quanto meno sospetto:wall:
Se hai provato con fineco , sappi che è a causa delle evidenti limitazioni sull'AMEX.
 
Se hai provato con fineco , sappi che è a causa delle evidenti limitazioni sull'AMEX.

si con fineco da guadagnare il 20% son riuscito a rimetterci prima che passassero l'ordine
da allora basta amex:'(
 
Entrato con fineco con un cip a 0.0641$
 
se chiude a ridosso dei 0.07...domani qualche altro tick lo riprendiamo;););)

Me lo auguro.
Mio PMC 0.069$ .. quindi questa giornataccia mi pesa tutta sulla schiena.

Entrato con fineco con un cip a 0.0641$

un saluto agli amici e 1 news fresca fresca e pure buona..:cool::yes:OK!ULURU Inc. Announces the Filing of a 510(k) Application to Expand Altrazeal®'s Label Claim - Yahoo! Finance
 
il gotha del fol in un sol colpo nei post precedenti !!!!!!!!!!! :bow::bow::bow:

un caro saluto a tutti loro !!!!!
 
Appena entrato e gia' sale ahahahhaha
MA lo volete capi che se non sale VISAL a bordo nn se muove nulla
Su go go go go
 
Volumi bassi
Deve superare con volumi 0.07$
 
chi ha una quotazione affidale su Amex ?? con finekkio e altri gratuiti è impossibile sapere !!!! ora finekkio + 4% cnbc - 2,22% ??chi ha ragione ?? grazie
 

Allegati

  • ulu.png
    ulu.png
    33 KB · Visite: 88
grazie... purtroppo con finekkio fare trade su amex è improponibile.. e come camminare al buio !!! ancora adesso dà +2,18%... :angry:
 
Indietro