ULURU Inc. (ULU) Qui si fanno i $$$$$$$$

io vedo come target naturale iniziale 0.08...comunque un 25% circa dai valori correnti
 
Caro mr china, si aben chiaro io ti stimo,come stimo altri su questo splendido forum (uno dei migliori sopratutto per serieta' nelle argomentazioni)

ma questa volta devo esprime un dubbio sui tuoi potenziali acquisti io non vedo 100.000 az acquistate tanto piu' a 0,07.
Siamo seri
anzi
perche' non smettiamo con l'indicare quante ne acquistiamo tanto non interessa a nessuno
e se poi lo vogliamo indicare magari postiamo l'eseguito

ps era solo una nota ,nessuna intenzione polemica o offensiva
 
Caro mr china, si aben chiaro io ti stimo,come stimo altri su questo splendido forum (uno dei migliori sopratutto per serieta' nelle argomentazioni)

ma questa volta devo esprime un dubbio sui tuoi potenziali acquisti io non vedo 100.000 az acquistate tanto piu' a 0,07.
Siamo seri
anzi
perche' non smettiamo con l'indicare quante ne acquistiamo tanto non interessa a nessuno
e se poi lo vogliamo indicare magari postiamo l'eseguito

ps era solo una nota ,nessuna intenzione polemica o offensiva

forse ti sbagli

NYSE, New York Stock Exchange > Listings > Listings Directory :bye::bye:
 
Chi ha comprato non lo so ,ma chi vende sono io ,non pensate a chissà quale "mano forte".
Ho immesso un ordine 0.0675$ per 300.000 pezzi ; esco in pari. Ne ha eseguite solo 50.000 ,quindi lunedi ve lo ritrovate di nuovo tra i piedi.
 
Chi ha comprato non lo so ,ma chi vende sono io ,non pensate a chissà quale "mano forte".
Ho immesso un ordine 0.0675$ per 300.000 pezzi ; esco in pari. Ne ha eseguite solo 50.000 ,quindi lunedi ve lo ritrovate di nuovo tra i piedi.

se mi posso permettere di chiedertelo, cos'è che ti ha fatto cambiare idea?
 
se mi posso permettere di chiedertelo, cos'è che ti ha fatto cambiare idea?
Per quanto mi riguarda , è stato un trade errato ; ho iniziato a piramidare al ribasso a 7,5 cents , e mi sono ritrovato sovraesposto su un titolo in cui avrei voluto investire circa 6-7k $.
Quindi , dopo non averla colpevolmente stoppata a 6 cents , mi metto in vendita a 6,75 , esattamente il mio pmc.
Non ho molte possibilità di liberarmi di un malloppo del genere: come avrai notato nel book si nota esageratamente , e ho pescato pochi bid mettendo un ordine con limite.

Quindi , per riassumere , fondamentalmente quello che mi ha fatto cambiare idea è la scarsità di volumi e la ridotta volatilità se rapportate al mio pacchetto.
 
..alcune precisazioni...non ho inserito un unico ordine da 100000 pezzi (intendiamoci sono 7000 dollari ...5000 euro ...non una fortuna:D:D:D)...

e per giunta per i motivi indicati da simone...non sono nemmeno riuscito a prenderle tutte....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

4 eseguiti (con relativi addebiti) per prenderne 40650...


troppo illiquido....almeno per ora...
 
..alcune precisazioni...non ho inserito un unico ordine da 100000 pezzi (intendiamoci sono 7000 dollari ...5000 euro ...non una fortuna:D:D:D)...

e per giunta per i motivi indicati da simone...non sono nemmeno riuscito a prenderle tutte....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

4 eseguiti (con relativi addebiti) per prenderne 40650...


troppo illiquido....almeno per ora...
Tento di uscire in pari proprio x la mancanza di liquidita
Eseguite solo 400 x ora :wall:
 
Decisamente faticoso.. vendute ora 160k su 300k.
Troppo illiquido. Nevermore.
 
Ovviamente , anche a me.. ho guadagnato in 3 giorni ben 80$ :D :D
Resta troppo poco liquido , anche se passati i 7 cents si muove bene.
non la voglio più vedere nemmeno col binocolo :D
 
mah....era una vendita messa si sperando che....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

+30% adesso...tolta dalla watchlist:rolleyes::rolleyes:
 
Sale per l'assegnazione del brevetto ad Altrazeal , news di pochi minuti fa.

Attenzione però che brevetto non significa nulla, ergo.. chi volesse entrare faccia attenzione!
 
Indietro