Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
che a giudicare dalle felicitazioni per le nuove tasse in arrivo non sono per niente pochi
in pratica vedono ancora garantita la paghetta. Ma tengono famiglia, giusto così![]()
la vita è sempre più complessa di quanto si veda a prima vista
esempio: durante queste vacanze parlavo con una mia amica biologa, di ruolo da pochi anni, lei di anni ne ha quasi 50, ha lavorato come precaria per moltissimi anni.
stipendio 2400€/mese circa netti.
lei il chiulo se l'è fatto lavorando quasi sempre oltre l'orario canonico, non sposata, ha dedicato moltissimo tempo al laboratorio dell'ospedale presso cui è assunta ...
ora teme i tagli sulla sanità, moltissime strutture sono state accorpate ed ora c'è il pericolo di licenziamenti anche se sinora il personale è stato piazzato alla bell'e meglio.
per lei inoltre la questione dei precari è una gran bidonata perchè delle due l'una: o lo stato ne ha bisogno ed allora li assume o non servono ed allora si mandano a casa e buona notte al secchio.
lei voterà Pd.
c'è qualcuno che trova qualcosa di illogico nei suoi ragionamenti ?![]()
si, quello che ti ho grassettato in rosso![]()
la vita è sempre più complessa di quanto si veda a prima vista
esempio: durante queste vacanze parlavo con una mia amica biologa, di ruolo da pochi anni, lei di anni ne ha quasi 50, ha lavorato come precaria per moltissimi anni.
stipendio 2400€/mese circa netti.
lei il chiulo se l'è fatto lavorando quasi sempre oltre l'orario canonico, non sposata, ha dedicato moltissimo tempo al laboratorio dell'ospedale presso cui è assunta ...
ora teme i tagli sulla sanità, moltissime strutture sono state accorpate ed ora c'è il pericolo di licenziamenti anche se sinora il personale è stato piazzato alla bell'e meglio.
per lei inoltre la questione dei precari è una gran bidonata perchè delle due l'una: o lo stato ne ha bisogno ed allora li assume o non servono ed allora si mandano a casa e buona notte al secchio.
lei voterà Pd.
c'è qualcuno che trova qualcosa di illogico nei suoi ragionamenti ?![]()
ma, dal suo punto di vista, dopo aver fatto sacrifici per anni, dovrebbe votare per chi magari la vorrebbe licenziare ?![]()
non c'è piu' ichino ,ma, dal suo punto di vista, dopo aver fatto sacrifici per anni, dovrebbe votare per chi magari la vorrebbe licenziare ?![]()
Che storia strappalacrime: devo mettermi a piangere?
Sai quanti dipendenti privati licenziabili istantaneamente ci sono in giro che rischiano il posto?
![]()
ma, dal suo punto di vista, dopo aver fatto sacrifici per anni, dovrebbe votare per chi magari la vorrebbe licenziare ?![]()
bravo, lo stesso ragionamento lo faccio io, dovrei votare dopo anni di sacrifici e risparmi chi mi vuole spennare?
![]()