Un brindisi ai 5,28 euro......CIN CIN

mi sa che lo seguono solo quando scende ........:wall:
 
...questo è davvero un cesso, neanche un minimo accenno a una risalita....boglions mi ha veramente deluso, non vorrei che prima o poi si riprendesse tutto dandoci due spicci e poi se la vende lui a chi vuole e come vuole...
 
anche oggi KO!.
Vorrei fare i complimenti ai tenutari di questa società, che a 18 anni dalla quotazione a piazza affari il titolo ancora continua insistentemente e perennemente a viaggiare sotto il prezzo di collocamento... complimenti per la bravura e l'impegno!!! :clap::clap:
Vergognatevi!
Andate a zappare la terra banda di mangia royalties a sbafo !!
C'è gente che ha investito soldi nella vostra società, e questi sono i risultati!!!
Andate a casa e lasciate il posto a gente capace e competente di ottenere risultati, basta chiacchere.
 
...questo è davvero un cesso, neanche un minimo accenno a una risalita....boglions mi ha veramente deluso, non vorrei che prima o poi si riprendesse tutto dandoci due spicci e poi se la vende lui a chi vuole e come vuole...

Beh.... bisogna vedere quanto ci darebbe. Da inizio anno siamo sotto quasi del 5%. Bell andazzo :mad:
 
Beh.... bisogna vedere quanto ci darebbe. Da inizio anno siamo sotto quasi del 5%. Bell andazzo :mad:

Certo capire perché scende....... non sarebbe male........l'unica notizia uscita in questi giorni è la data dei dati preliminari..........
 
Giusto per la cronaca oggi a 3,31 ho comprato una terza tranche e direi penultima.
Boglione comincia a far salire sto titolo che ci siamo stancati...
 
...questo è davvero un cesso, neanche un minimo accenno a una risalita....boglions mi ha veramente deluso, non vorrei che prima o poi si riprendesse tutto dandoci due spicci e poi se la vende lui a chi vuole e come vuole...


è la soluzione per la quale propendo da tempo, e giustificherebbe l'inerzia della società ed il totale disinteresse alle quotazioni oltre che allo sviluppo.
delisting a 2 spiccioli.
lui mangia la torta, voi se va bene le mollichine.
 
Certo capire perché scende....... non sarebbe male........l'unica notizia uscita in questi giorni è la data dei dati preliminari..........

continui /ate a farti la stessa domanda senza voler ascoltare la risposta e l'ho data svariate volte. QUesta mi riprometto essere l'ultima.

Imamgina ci sia una persona che ogni settimana, investendo un equivalente di 100k€ , riesce a fargli fare su e giù a piacimento. (non so se appoggiato da chi in particolare ma gli è permesso ... visto che il titolo ha questo andamento perenne senza strappare)

Aprono short a 3,40? ok stai certo che 2/4 gg dopo lo chiudono a 3,15-3,21 ... ogni santo ciclo di 2/4 gg si portano a casa la pagnotta indisturbati

ciao
 
è la soluzione per la quale propendo da tempo, e giustificherebbe l'inerzia della società ed il totale disinteresse alle quotazioni oltre che allo sviluppo.
delisting a 2 spiccioli.
lui mangia la torta, voi se va bene le mollichine.

della tua lista di small cap quale reputi la più promettente (e perchè)?
 
Buongiorno Bannati!
Allora sempre umore nero???
Dai Boglions fa qualcosa che a noi della scuola privata per vegani non ci frega un cavolo...
 
della tua lista di small cap quale reputi la più promettente (e perchè)?

biesse, per dati in contnuo miglioramento me l'aspetto ai massimi assoluti.
axelor e bion on, hanno ottime prospettive
i grandi viaggi, anche se troppo manovrato, ha numeri da paura.
 
biesse, per dati in contnuo miglioramento me l'aspetto ai massimi assoluti.
axelor e bion on, hanno ottime prospettive
i grandi viaggi, anche se troppo manovrato, ha numeri da paura.


altri titoli che seguivo hanno già fatto tanta strada ( come moncler)
o come aeroporto bologna);
poi ce ne stanno altri ancora, che ti avevo già detto
 
Indietro