Un brindisi ai 5,28 euro......CIN CIN

si divertono a mettere muretti?
11.013 a 3,3920
10.000 a 3,4300

ps ma mi spiegate come al 18 gennaio non ci sia ancora il calendario eventi?
 
Troppo immobilismo.... troppa poca informazione....
Qui qualcosa deve succedere a breve.
 
a me non sembra che nessuno stia scaricando nulla.
come non da segnali ci sia in ballo qualcosa id straordinario.... anzi si continua col giochetto dei 3,1-3,4 shortando la pagnotta quotidiana.

ps in genere i preliminari vengono forniti ai primi di febbraio. lo scorso anno il 10.
sarebbe triste non si riuscisse a concludere manco sto patent box. Già la questione roma è da vergognarsi per i tempi bibilici ... non si sa perchè con altre realtà le cose avvengano iistantaneamente

aggiungerei sottolineando la BOIATA/indiscrezione emersa un paio di mesi fa riguardo Kappa e la sua cessione ... un no comment globale sul titolo.

senza PB quest'anno siamo sui 12/13 MLN ( a mio parere)
 
@beri sul fatto kappa "dovrebbero rispondere/replicare" gli utenti dell'epoca....
 
a me non sembra che nessuno stia scaricando nulla.
come non da segnali ci sia in ballo qualcosa id straordinario.... anzi si continua col giochetto dei 3,1-3,4 shortando la pagnotta quotidiana.

ps in genere i preliminari vengono forniti ai primi di febbraio. lo scorso anno il 10.
sarebbe triste non si riuscisse a concludere manco sto patent box. Già la questione roma è da vergognarsi per i tempi bibilici ... non si sa perchè con altre realtà le cose avvengano iistantaneamente

aggiungerei sottolineando la BOIATA/indiscrezione emersa un paio di mesi fa riguardo Kappa e la sua cessione ... un no comment globale sul titolo.

senza PB quest'anno siamo sui 12/13 MLN ( a mio parere)

a queste cifre quota 14/15 volte gli utili attesi (se 13 mln). Quindi direi che a meno di speculazioni per cessioni/AS ROMA non si salirà molto di più... A meno di vedere gli utili salire, ovviamento.

Cmq resta una azienda che darà dividendo e rimane in crescita. Meglio avere questa in ptf che qualche bancario....

ciao
 
settore moda: ferragamo e moncler in spolvero a piazza affari.
Al b. village splende il sole tutto l'anno, infatti nelle ceste ci sono ancora (o già ) gli articoli estivi...
Buy back a parte sarebbe interessante capire che min.kia stanno facendo...
titolo sempre fermo.
 
Poco sul book, operano i pochi piccoli svenducchiatori
che sbucano quando il titolo perde volumi e spinta.
A qualcuno non piace il bb, penso sia invece funzionale ad accontentare i suddetti
senza far perdere troppa quota al titolo.
 
Poco sul book, operano i pochi piccoli svenducchiatori
che sbucano quando il titolo perde volumi e spinta.
A qualcuno non piace il bb, penso sia invece funzionale ad accontentare i suddetti
senza far perdere troppa quota al titolo.

Si ma John a me sembra che l'azienda abbia potenzialità enormi non sfruttate. E poi se si guarda il book appena c'è un acquisto importante si riempie la lettera.
Come te lo spieghi?
 
a me non sembra che nessuno stia scaricando nulla.
come non da segnali ci sia in ballo qualcosa id straordinario.... anzi si continua col giochetto dei 3,1-3,4 shortando la pagnotta quotidiana.

ps in genere i preliminari vengono forniti ai primi di febbraio. lo scorso anno il 10.
sarebbe triste non si riuscisse a concludere manco sto patent box. Già la questione roma è da vergognarsi per i tempi bibilici ... non si sa perchè con altre realtà le cose avvengano iistantaneamente

aggiungerei sottolineando la BOIATA/indiscrezione emersa un paio di mesi fa riguardo Kappa e la sua cessione ... un no comment globale sul titolo.

senza PB quest'anno siamo sui 12/13 MLN ( a mio parere)

Pardon era un'OT,
stavo rispondendo a Max Joseph su Cementir.
 
Si ma John a me sembra che l'azienda abbia potenzialità enormi non sfruttate. E poi se si guarda il book appena c'è un acquisto importante si riempie la lettera.
Come te lo spieghi?


sono i discorsi che abbiamo sempre fatto.
il potenziale da sfruttare ci sarebbe solo su kway, in misura minore forse qualcosa in più possono ottenerla anche su superga
kappa e robe di kappa sono già a livelli oltre i quali non possono andare.
jesus e briko ad oggi non valgono nulla, e non credono abbiano né margine né potenziale.
ma siamo sicuri che vogliano sfruttare questo potenziale?
l'azienda è gestita come fosse a conduzione familiare, e le cose gli stanno bene cosi'.
inoltre, mica è detto che il potenziale che puoi sfruttare oggi lo possa sfruttare anche in futuro; la moda è ciclica la conosciamo...
Conclude, dicendo sempre, che non ha senso investire in un azienda nella speranza di qualche operazione straordinaria. ad oggi questa è la quotazione giusta.
P.s. in un anno ha avuto una performance negativa come hanno fatto solo i bancari, seppure in misura minore.
guarda che circa 2/3 dei titoli hanno chiuso l'anno in positivo
 
sono i discorsi che abbiamo sempre fatto.
il potenziale da sfruttare ci sarebbe solo su kway, in misura minore forse qualcosa in più possono ottenerla anche su superga
kappa e robe di kappa sono già a livelli oltre i quali non possono andare.
jesus e briko ad oggi non valgono nulla, e non credono abbiano né margine né potenziale.
ma siamo sicuri che vogliano sfruttare questo potenziale?
l'azienda è gestita come fosse a conduzione familiare, e le cose gli stanno bene cosi'.
inoltre, mica è detto che il potenziale che puoi sfruttare oggi lo possa sfruttare anche in futuro; la moda è ciclica la conosciamo...
Conclude, dicendo sempre, che non ha senso investire in un azienda nella speranza di qualche operazione straordinaria. ad oggi questa è la quotazione giusta.
P.s. in un anno ha avuto una performance negativa come hanno fatto solo i bancari, seppure in misura minore.
guarda che circa 2/3 dei titoli hanno chiuso l'anno in positivo



se ti guardi intorno troverai tantissimi altri titoli con enorme potenziale.
ai tempi te ne avevo detto alcuni, te ne aggiunto altri

bio on
Technogym
aeroporti bologna
axlero
 
Si ma John a me sembra che l'azienda abbia potenzialità enormi non sfruttate. E poi se si guarda il book appena c'è un acquisto importante si riempie la lettera.
Come te lo spieghi?

Direi due contributi:
- pochi piccoli operatori (visti i volumi movimentati)
che riescono, direi con successo, a shortare il titolo;
- detentori long che dopo uno spunto positivo comunque liquidano e capitalizzano una parte,
memori dell'andazzo laterale degli ultimi mesi.

Quanto alle osservazioni di Kobretti,
direi ad oggi sono confermate dal disinteresse (ne' in positivo ne' in negativo)
di player in grado di movimentare volumi.
 
se ti guardi intorno troverai tantissimi altri titoli con enorme potenziale.
ai tempi te ne avevo detto alcuni, te ne aggiunto altri

bio on
Technogym
aeroporti bologna
axlero

Kobretti naturalmente sono anche su altri titoli...
Clabo ad esempio che è già salito del 50% da inizio anno...
Retelit che continua a salire...
Vorrei però che anche Basicnet cominci a muoversi come si deve, fortunatamente facendo trading anche nel 2016 mi ha dato soddisfazioni, l'ultima vendita l'ho fatta l'altro giorno a 3,44 mi pare ma mi aspetto MOOOOOOLTO di più da Boglione, e soprattutto dopo il -30% che ha fatto l'anno scorso.
 
Kobretti naturalmente sono anche su altri titoli...
Clabo ad esempio che è già salito del 50% da inizio anno...
Retelit che continua a salire...
Vorrei però che anche Basicnet cominci a muoversi come si deve, fortunatamente facendo trading anche nel 2016 mi ha dato soddisfazioni, l'ultima vendita l'ho fatta l'altro giorno a 3,44 mi pare ma mi aspetto MOOOOOOLTO di più da Boglione, e soprattutto dopo il -30% che ha fatto l'anno scorso.

sapete se c'è pubblicato da qualche parte uno studio societario recente?
sul sito di borsaitaliana c'è uno studio risalente al 1999, tra l'altro il targhet price di allora era di 3,35!!
 
ah ma allora c'è ancora vita in ban.
il 15/02/2017 escono i dati preliminari.
 
Indietro