Un brindisi ai 5,28 euro......CIN CIN

La societa' non verra' delistata per tanti motivi che non stiamo qua' ad elencare, che abbia del potenziale sono anni che lo diciamo e ne sono convinto altrimenti col piffero che avrei messo i soldi, che il management non sia all' altezza siam tutti d' accordo, anzi diciamo scarso e se prendessero meno di stipendio tutti non solo boglione vi sarebbe un altro netto come cifra a fine anno, che valga 6 euro a libro solo con il valore dei marchi mi sembra anche poco, quindi ci stanno 6 euro, che il titolo non decolli e' ovvio finche' non finiscono il bb non si muove niente forse un po su ed un po giu' ma niente di eclatante, il bb penso che quest' anno lo rinnovino e mi auguro sia l' ultimo....almeno spero....quindi pazienza ma con tutti i titoli del mercato dove si possono far due soldini(anche perderli) con ban ce la dobbiamo prendere e diciamola tutta in questi anni tristi di borsa almeno non abbiamo perso soldi anzi.....
 
:D a sto punto gli azionisti di ban si uniranno in una class-action contro la ban.
il perdurante e reiterato scarso e stagnante andamento del titolo borsistico ha provocato negli azionisti ingrossamento et usura dei testicoli...:censored::censored: anche il buy -back è considerato peggio dell'orchite...
non se ne può più di sta ban :wall:
 
scusate ma io trovo poco professionale e trasparente per una società quotata in borsa non avere al 6 gennaio 2017 il calendario eventi 2017 e addirittura è scomparsa la news del bb del 4 gennaio 2017....
non ho parole, sarebbe bene che qualche giornalista facesse qualche domanda in più e diversa al boss!
ad ogni modo per il prossimo futuro sono positivo, se il boss si è sbilanciato poco tempo fa dicendo di un iv positivo, speriamo sia davvero così!!
 
...fatto sta che questa è una delle poche ciofeche del nostro listino che non ha ancora fatto un salto a 2 cifre...domani si inizia a far sul serio vediamo in che direzione andrà il mercato
 
...giorno!
Vediamo allora cosa ha intenzione di fare Basicnet nel 2017.
Che superi sti 3,5 così arriva un po' di gente a comprare.
Nel frattempo credo che la notizia del patent box sia vicina dopo aver visto che finalmente l'agenzia delle entrate si è espressa su altre aziende della moda.
Il 2016 sarà andato bene (anche se peggio del 2015 a meno che l'ultimo trimestre non sarà da favola) e beneficerà anche della sopravv. dovuta al maggior utile 2015 (patent box). Di quanto non si sa ma fosse anche solo un milioncino non ci sputerei sopra.
 
:wall::wall: Qui ci stanno prendendo in giro!!
I 3,32 euro di quotazione sono una presa per i fondelli!!
Nel week-end dei saldi a Torino nel negozio kway c'è stato il delirio!!
Gente dentro e fuori dal negozio, c'era la fila, sembrava l'assalto al forno delle grucce di manzoniana memoria
Nella via dello struscio i sacchetti della spesa kway erano moltissimi.
Son passato più volte e in più giorni, non credevo ai miei occhi!!
I costosi sacchettini di nylon colorato griffati kway piacciono!!
è innegabile che kway piace, la gente ha voglia di kway.
Kway è il marchio giusto nelle mani sbagliate!!
A vedere tutta sta richiesta di kway, viene da pensare: anni e soldi persi, dietro a sta banda di bottegari provinciali che hanno incassato un po' di royalties e si sono montati la testa e riempito la pancia e i risultati sono 3,32... Assurdo!!
Qui ci stanno prendendo in giro! Altro che 3,32!!
Che senso ha avere una Ferrari e viaggiare in prima? siccome non riesco a cambiare marcia mi nascondo dietro al dito della crisi, del dollaro che oscilla...:'(:'(
Se dopo tutti sti anni in Italia ci son soltanto 16 negozi ufficiali, e se è presente soltanto in una dozzina di paesi, mi viene da pensare che qualcosa/qualcuno non ha funzionato...
Kway un nome globale, un marchio ultranoto dentro a una nicchia da 3,32...Assurdo!!!
Sono furibondo ,incaszato, etc etc
 
:wall::wall: Qui ci stanno prendendo in giro!!
I 3,32 euro di quotazione sono una presa per i fondelli!!
Nel week-end dei saldi a Torino nel negozio kway c'è stato il delirio!!
Gente dentro e fuori dal negozio, c'era la fila, sembrava l'assalto al forno delle grucce di manzoniana memoria
Nella via dello struscio i sacchetti della spesa kway erano moltissimi.
Son passato più volte e in più giorni, non credevo ai miei occhi!!
I costosi sacchettini di nylon colorato griffati kway piacciono!!
è innegabile che kway piace, la gente ha voglia di kway.
Kway è il marchio giusto nelle mani sbagliate!!
A vedere tutta sta richiesta di kway, viene da pensare: anni e soldi persi, dietro a sta banda di bottegari provinciali che hanno incassato un po' di royalties e si sono montati la testa e riempito la pancia e i risultati sono 3,32... Assurdo!!
Qui ci stanno prendendo in giro! Altro che 3,32!!
Che senso ha avere una Ferrari e viaggiare in prima? siccome non riesco a cambiare marcia mi nascondo dietro al dito della crisi, del dollaro che oscilla...:'(:'(
Se dopo tutti sti anni in Italia ci son soltanto 16 negozi ufficiali, e se è presente soltanto in una dozzina di paesi, mi viene da pensare che qualcosa/qualcuno non ha funzionato...
Kway un nome globale, un marchio ultranoto dentro a una nicchia da 3,32...Assurdo!!!
Sono furibondo ,incaszato, etc etc

Vogliono che svendiamo, ma io non mi muovo.
 
Vogliono che svendiamo, ma io non mi muovo.

diciamo anche che i negozi "più seri" avevano i body-guards che disciplinavano gli ingressi e la gente pazientemente aspettava il suo turno, conferendo anche un'aspettativa e un tono un po' più glamour allo shopping.
certi particolari fanno notare e danno anche la caratura e la dimensione e il valore dell'organizzazione e i personaggi che ci sono dietro... qui è nebbia...
pensano soltanto alle royalties... e al buy back...
Svendere mai. ma che supplizio...
 
Il mio TP è a 5,2-5,4. Lì mollerò qualcosa. Di certo non prima.
 
:wall::wall: Qui ci stanno prendendo in giro!!
I 3,32 euro di quotazione sono una presa per i fondelli!!
Nel week-end dei saldi a Torino nel negozio kway c'è stato il delirio!!
Gente dentro e fuori dal negozio, c'era la fila, sembrava l'assalto al forno delle grucce di manzoniana memoria
Nella via dello struscio i sacchetti della spesa kway erano moltissimi.
Son passato più volte e in più giorni, non credevo ai miei occhi!!
I costosi sacchettini di nylon colorato griffati kway piacciono!!
è innegabile che kway piace, la gente ha voglia di kway.
Kway è il marchio giusto nelle mani sbagliate!!
A vedere tutta sta richiesta di kway, viene da pensare: anni e soldi persi, dietro a sta banda di bottegari provinciali che hanno incassato un po' di royalties e si sono montati la testa e riempito la pancia e i risultati sono 3,32... Assurdo!!
Qui ci stanno prendendo in giro! Altro che 3,32!!
Che senso ha avere una Ferrari e viaggiare in prima? siccome non riesco a cambiare marcia mi nascondo dietro al dito della crisi, del dollaro che oscilla...:'(:'(
Se dopo tutti sti anni in Italia ci son soltanto 16 negozi ufficiali, e se è presente soltanto in una dozzina di paesi, mi viene da pensare che qualcosa/qualcuno non ha funzionato...
Kway un nome globale, un marchio ultranoto dentro a una nicchia da 3,32...Assurdo!!!
Sono furibondo ,incaszato, etc etc


e torniamo a ciò che sostengo da tempo; tralasciando la quotazione la società è gestita da incompetenti.
Bisognava calvare l'onda della richiesta e valorizzare oltremodo il marchio kway (unico marchio su cui potevano fare margini)
ma mi viene da pensare che questo marchio, non c'entra nulla con la società basicnet.
 
e torniamo a ciò che sostengo da tempo; tralasciando la quotazione la società è gestita da incompetenti.
Bisognava calvare l'onda della richiesta e valorizzare oltremodo il marchio kway (unico marchio su cui potevano fare margini)
ma mi viene da pensare che questo marchio, non c'entra nulla con la società basicnet.

Infatti spero ancora che facciano uno spin off ... Il fatto che abbiano ancora pochi negozi mi fa pensar che forse hanno aspettato a far licenze in molti paesi proprio per quello. Una gestione diretta alla Moncler sarebbe decisamente più redditizia.
 
Infatti spero ancora che facciano uno spin off ... Il fatto che abbiano ancora pochi negozi mi fa pensar che forse hanno aspettato a far licenze in molti paesi proprio per quello. Una gestione diretta alla Moncler sarebbe decisamente più redditizia.


per il marchio in se, io spero che lo vendano.
non è cosa loro.
 
per il marchio in se, io spero che lo vendano.
non è cosa loro.

io spero invece che facciano il contrario: vendano Kappa&Co e tengano K-WAY ma gestendolo con un nuovo business model, cioè senza royalties ma diretto (aumentano costi e rischi ma anche i margini).
 
e torniamo a ciò che sostengo da tempo; tralasciando la quotazione la società è gestita da incompetenti.
Bisognava calvare l'onda della richiesta e valorizzare oltremodo il marchio kway (unico marchio su cui potevano fare margini)
ma mi viene da pensare che questo marchio, non c'entra nulla con la società basicnet.

Il giubbotto Jaques Thermo Plus Double, forse il più carino,diffuso, rappresentativo e iconico della kway (che vien via alla modica cifra di euro 288,00) sul gigastore (per chi non ha negozi kway nelle vicinanze) disponibile in 30 varianti di colore peccato che per adulti son disponibili soltanto 5 varianti di colore e neanche tutte le taglie...
Anche nell'outlet kway di Serravalle ancora prima di Natale non c'erano taglie per adulti con carta di credito...
Cosa si deve pensare...??
a) In pochi giorni è stato venduto tutto quanto?
b) Non c'erano scorte e si devono vendere prima altri modelli meno belli??
c) I Cinesi che li producono stanchi di farsi sfruttare hanno scioperato e la produzione non è arrivata in tempo per Natale??
d) L'organizzazione di dilettanti allo sbaraglio sta correndo ai ripari??
e) In magazzino c'erano pochi pezzi, li hai venduti e adesso che vendi??
Il ferro va battuto quando è caldo, se non riempi gli scaffali per Natale e i saldi, quando li devi riempire?? le maschere si vendono a carnevale non a Pasqua...
Poi non diamo la colpa ai consumatori che non consumano, se il cibo sugli scaffali non c'è o non è commestibile...
Quante occasioni e fatturato perso...:wall::wall:
 
Ultima modifica:
Il giubbotto Jaques Thermo Plus Double, forse il più carino,diffuso, rappresentativo e iconico della kway (che vien via alla modica cifra di euro 288,00) sul gigastore (per chi non ha negozi kway nelle vicinanze) disponibile in 30 varianti di colore peccato che per adulti son disponibili soltanto 5 varianti di colore e neanche tutte le taglie...
Anche nell'outlet kway di Serravalle ancora prima di Natale non c'erano taglie per adulti con carta di credito...
Cosa si deve pensare...??
a) In pochi giorni è stato venduto tutto quanto?
b) Non c'erano scorte e si devono vendere prima altri modelli meno belli??
c) I Cinesi che li producono stanchi di farsi sfruttare hanno scioperato e la produzione non è arrivata in tempo per Natale??
d) L'organizzazione di dilettanti allo sbaraglio sta correndo ai ripari??
e) In magazzino c'erano pochi pezzi, li hai venduti e adesso che vendi??
Il ferro va battuto quando è caldo, se non riempi gli scaffali per Natale e i saldi, quando li devi riempire?? le maschere si vendono a carnevale non a Pasqua...
Poi non diamo la colpa ai consumatori che non consumano, se il cibo sugli scaffali non c'è o non è commestibile...
Quante occasioni e fatturato perso...:wall::wall:

Corretto.
E poi Boglione avevi detto che avresti fatto altro a 60 anni...........
:)
 
Quindi si ricava che BAN non è fra queste, altrimenti avrebbe già fatto apposito comunicato...

Non è tra queste ma la richiesta è stata fatta e quindi è solo questione di tempo. Se lo hanno dato a Ferragamo non vedo problemi x Ban.
Intanto oggi si prova a tornare sopra i 3,4
Pitti uomo potrebbe aiutare...
 
Non è tra queste ma la richiesta è stata fatta e quindi è solo questione di tempo. Se lo hanno dato a Ferragamo non vedo problemi x Ban.
Intanto oggi si prova a tornare sopra i 3,4
Pitti uomo potrebbe aiutare...

certo, intendevo solo che non è tra le prime 4.
Sapete Ferragamo come si è mossa dopo il comunicato?
 
Indietro