Un caffè da "asporto" 1,20 euro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Tengo sottolineare periferia di Genova .......
Non Portofino
 
Ora sono chiusi e i "furbetti" ne approfittano


Stesso bar questa estate caffè 1 euro ora 1,20


da me non hanno mai chiuso............. sono riusciti anche a fottere il regolamento del sindaco che vieta di dispacciare birra in bottiglia di vetro....

si sono limitati a scrivere all'interno del locale che la birra la devono consumare all'interno o portarsela a casa..... fatta la legge trovato l'inganno.... e comunque sono aperti mai chiusi.... vero che siamo arancione se fossimo rossi non saprei........ ma a marzo non hanno chiuso
 
In compenso scende il costo delle pizze (almeno la regina = la Margherita).
A Napoli con 3.5€ prendi pizza e bibita; altri tipi intorno ai 5€.

ci fu un tempo in cui la fiat chiese agli operai del sud di calare il salario perche' dalle loro parti il costo della vita era assai inferiore che al norde...
risposero picche e la fiat ando' a fare macchine in polonia serbia e turkia.

pero' vedo che questi campano lo stesso e senza problemi....mistero della sfinge che prima caca e poi spinge:D
 
da me non hanno mai chiuso............. sono riusciti anche a fottere il regolamento del sindaco che vieta di dispacciare birra in bottiglia di vetro....

si sono limitati a scrivere all'interno del locale che la birra la devono consumare all'interno o portarsela a casa..... fatta la legge trovato l'inganno.... e comunque sono aperti mai chiusi.... vero che siamo arancione se fossimo rossi non saprei........ ma a marzo non hanno chiuso

Qui a Genova 24 ore tutti chiusi e certi baristi ci marciano.....
 
Un caffè da "asporto" 1,20 euro

Caro Cochecito, anche io giro per lavoro e quando mi concedo un caffè o una colazione in zone nuove...se mi inqulano
segno con matita rossa. E non mi vedono più. Io faccio i miei interessi e non i loro.
 
Io ora vado sempre al mcdonald, mezzo vuoto e mi prendo l'espresso a 0,90 cents...

Se voglio anche una pastarella buona allora vado di bar dove le fanno fresche :o
 
Caro Cochecito, anche io giro per lavoro e quando mi concedo un caffè o una colazione in zone nuove...se mi inqulano
segno con matita rossa. E non mi vedono più. Io faccio i miei interessi e non i loro.

si deve fare così,ognuno fa i propri interessi
 
Qui a Genova 24 ore tutti chiusi e certi baristi ci marciano.....

e devono stare chiusi perchè oltre al covid ti prendi anche llarogna.... dato che non pulisce nessuno dopo il presunto passaggio della ditta che pulisce alle 6 del mattino
 
Io ora vado sempre al mcdonald, mezzo vuoto e mi prendo l'espresso a 0,90 cents...

Se voglio anche una pastarella buona allora vado di bar dove le fanno fresche :o

e puoi anche pisciare...

io pero' non mi fido tanto e vado al mc. drive
solo che e' in un paese a 2o km e non so se con la zona arancione ora ci posso andare o i polis men mi fermano e mi fanno 400 euro di multazza. sto caffe' sarebbe un po' troppo caro
 
Caro Cochecito, anche io giro per lavoro e quando mi concedo un caffè o una colazione in zone nuove...se mi inqulano
segno con matita rossa. E non mi vedono più. Io faccio i miei interessi e non i loro.

E fai bene !!!!!
 
È diverso perché questo è stato un chiaro mutamento di prezzo voluto in questo particolare periodo e ciò e quello che più mi amareggia

Io non ho parole, bevitelo a casa e non rompere.. braccino corto
 
un anno fa avrei contestato,
oggi,
non lo pago volentieri,
ma giustifico l'aumento
 
Bicchierino logicamente di cartone e da consumare rigorosamente lontano dal locale .....
Non va bene ....

Il problema non risiede nell'euro 1,20 per il caffè da asporto ma che anche prima accettavate di pagare 1,20 euro per una qualsiasi schifezza di caffè e vi andava bene così: la sostanza non è il bicchiere di carta o la tazzina di porcellana ma la bassa qualità di ciò che vi propinano adesso e che vi propinavano anche prima.
 
Indietro