Un eneliano DOC ci ha lasciato

lo leggevo e lo apprezzavo condoglianze alla famiglia
 
Si è spento ieri nella sua casa di Varese, all'età di 69 anni, Renzo Villa uno dei pionieri delle TV commerciali (allora si chiamavano "libere) e fondatore di "Antenna 3 Lombardia". L'ultima sua apparizione sugli schermi è avvenuta recentemente su Telelombardia dove ha annunciato, senza mai esplicitarla, la sua fine imminente per la grave malattia che lo aveva colpito.

Molti di voi avranno avuto modo di conoscerlo con lo pseudonimo di "mi illumino" con il quale ha portato i suoi contributi di conoscenza e di squisita cortesia nei thread riguardanti il titolo ENEL.

Ritengo doveroso fare questa segnalazione e di esprimere il cordoglio di tutti coloro che hanno avuto il modo di apprezzarlo.
Renzo, mi auguro che lassù tu possa realizzare tutto ciò che in terra hai solo sognato.


Sono stato assente per qualche giorno ... ed ho letto solo ora, grazie a questo tuo post caro Superspazzola ... Dio mio che tristezza ... :'(:'(:'(:'(:'(

... un grande saluto all'Amico Renzo ... con il quale ho/abbiamo condiviso tanti post e tante analisi sulla nostra e cara enel ... e non solo ...

... orgoglioso e fortunato di essere stato tuo amico :)

ciao Renzo e grazie :bow::bow::bow:
 
Come si può non provare un'immenso dolore per la perdita di quest'uomo grande professionista che ha fatto senza clamore nè supponenza cose grandissime nella TV commerciale persona buona e disponibile al confronto con tutti.
Ciao Renzo
 
Leggo solo ora....ciao...:(
 
anche io leggo solo ora. Sono andato tra i MP e ho riletto cio' che mi aveva scritto soltanto a febbraio.. Ciao Enzo
 
Che cosaaaaa?? nooooo com'e possibile? e da tantissimo tempo che non mi collegavo, e mi trovo questa notizia... con Renzo ho avuto modo di parlare anche al di fuori di questo sito, tramite msn per scambiarci consigli..... sono veramente triste.....non ho parole....

ciao Renzo mi mancherai, adesso sarai tu ad ILLUMINARCI......
RIP
 
Ultima modifica:
Indietro