Un eneliano DOC ci ha lasciato

Superspazzola

Tiremm innanz!
Registrato
11/5/07
Messaggi
36.653
Punti reazioni
2.292
Si è spento ieri nella sua casa di Varese, all'età di 69 anni, Renzo Villa uno dei pionieri delle TV commerciali (allora si chiamavano "libere) e fondatore di "Antenna 3 Lombardia". L'ultima sua apparizione sugli schermi è avvenuta recentemente su Telelombardia dove ha annunciato, senza mai esplicitarla, la sua fine imminente per la grave malattia che lo aveva colpito.

Molti di voi avranno avuto modo di conoscerlo con lo pseudonimo di "mi illumino" con il quale ha portato i suoi contributi di conoscenza e di squisita cortesia nei thread riguardanti il titolo ENEL.

Ritengo doveroso fare questa segnalazione e di esprimere il cordoglio di tutti coloro che hanno avuto il modo di apprezzarlo.
Renzo, mi auguro che lassù tu possa realizzare tutto ciò che in terra hai solo sognato.
 
Avevo scambiato anche qualche parola con lui mesi fa, pesona gentile ma alla fine si è dovuta arrendere al destino.
Riposi in pace
 
Ho conoscenti tra Castellanza e Busto... Imprenditori e amministratori...

Personaggio doubleface.... Certe sue liquidità, 40 anni fa, non si sa da dove provenissero... mi ricorda uno che ha fatto una strada molto simile...

In questo momento meglio tacere ed esprimere cordoglio alla famiglia e ai suoi cari...
 
Si è spento ieri nella sua casa di Varese, all'età di 69 anni, Renzo Villa uno dei pionieri delle TV commerciali (allora si chiamavano "libere) e fondatore di "Antenna 3 Lombardia". L'ultima sua apparizione sugli schermi è avvenuta recentemente su Telelombardia dove ha annunciato, senza mai esplicitarla, la sua fine imminente per la grave malattia che lo aveva colpito.

Molti di voi avranno avuto modo di conoscerlo con lo pseudonimo di "mi illumino" con il quale ha portato i suoi contributi di conoscenza e di squisita cortesia nei thread riguardanti il titolo ENEL.

Ritengo doveroso fare questa segnalazione e di esprimere il cordoglio di tutti coloro che hanno avuto il modo di apprezzarlo.
Renzo, mi auguro che lassù tu possa realizzare tutto ciò che in terra hai solo sognato.[/




tanto di capello OK!
 
Ricordo di averlo incrociato qui sul forum alcuni mesi fa. Parlava con coraggio della sua malattia e non perdeva la voglia di interessarsi anche alla borsa. Sono dispiaciuto e mi associo al cordoglio.
 
Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Sincere condoglianze.
 
Non sapevo che scrivesse qui.
Lo guardavo da piccolo. Era un grandissimo personaggio con una grande umanità.
Ciao Renzo.
 
Si è spento ieri nella sua casa di Varese, all'età di 69 anni, Renzo Villa uno dei pionieri delle TV commerciali (allora si chiamavano "libere) e fondatore di "Antenna 3 Lombardia". L'ultima sua apparizione sugli schermi è avvenuta recentemente su Telelombardia dove ha annunciato, senza mai esplicitarla, la sua fine imminente per la grave malattia che lo aveva colpito.

Molti di voi avranno avuto modo di conoscerlo con lo pseudonimo di "mi illumino" con il quale ha portato i suoi contributi di conoscenza e di squisita cortesia nei thread riguardanti il titolo ENEL.

Ritengo doveroso fare questa segnalazione e di esprimere il cordoglio di tutti coloro che hanno avuto il modo di apprezzarlo.
Renzo, mi auguro che lassù tu possa realizzare tutto ciò che in terra hai solo sognato.



Sto scrivendo con le lacrime agli occhi...chi ha avuto l'onore di dialogare con lui,anche se solo tramite questo forum, non poteva non farsi contagiare dal suo ottimismo verso la vita e verso la nostra Enel.
Addio. Anzi,concedimelo...addio Amico!:'(
 
Ciao Amico lasci un grande vuoto in me ,ILLUMINAMI da lassù CIAOOOO
 
arrivederci Renzo !
Gas
 
Mi accodo a tutti voi...il sig. "mi illumino" è stato apprezzato in questo thread per il suo modo gentile ed educato,sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e\o confronto\discussione costruttiva.

...che riposi in pace.
 
Anche se non l'ho conosciuto mi unisco al saluto :'(
 
Quanti dialoghi scontrosi sul fabietto conti quanti rimproveri mi ha fatto e pensare che non sapevo fosse un vip lui e non sapeva...........va beh che ricordi lui andenna e luci o flauto. A prestissimo
 
mi unisco con tristezza
un ultimo saluto a colui che a dato tanto tra le righe
e nella vita x chi ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona.
 
Indietro