un fatto numerico.Gli USA la Nato i 27UE +cani sparsi stanno facendo la guerra

Ho appena letto questo articolo, lo posto come contraltare, come visione uguale per un verso e contraria per via dell'origine in cui si palesa.

Guerra Russia-Ucraina - la diretta: "La Russia sta spostando truppe in Transnistria per attaccare da Sud-Ovest". Sindaco di Bucha: "300 cadaveri in fosse comuni" - Il Fatto Quotidiano

Guerra Ucraina Russia, Cremlino: "Dialogo? Quando all'''Europa sara passata la sbornia Usa" - Esteri
ultime notizie su cremlino Guerra Ucraina Russia, Cremlino: "Dialogo? Quando all'''Europa sara passata la sbornia Usa" - Esteri

Cremlino: “Dialogo con l’Europa? Quando si riprenderà dalla sbornia Usa”
“Quando gli europei si riprenderanno dalla sbornia da bourbon americano, e quando realizzeranno finalmente che dovranno prendersi cura del futuro del nostro continente, Europa o anche Eurasia, ebbene allora arriverà il momento di rivedere i nostri rapporti e arrivare al dialogo, ma ciò non accadrà in una prospettiva di breve periodo”. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, in un’intervista citata da Interfax, come a sottolineare che il dialogo fra Russia ed Europa potrà essere ripristinato ma ci vorrà del tempo.
 
La narrazione sta cambiando dalla baldanzosità iniziale si è passata alla piccola e povera Russia "bullizzata" dalla cattiva e potentissima Ucraina.
 
Indietro