Un forum per nulla coerente VERGOGNA !!!

eddy koodoo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/9/05
Messaggi
5.885
Punti reazioni
315
Non ce l'ho con nessuno in particolare ma con alcuni personaggi che frequentano questo forum giudicano la situazione attuale esclusivamente in base all'andamento del ftse mib.
Fino all'altro ieri c'erano decine di nick che infamavano monti e draghi colpevoli di portate l'Italia in rovina.Oggi gli stesso si complimentano con il lavoro di Monti e parlano di bull market.Dovessimo andate a 12000 comincerebbero a parlare di default e di situazione insanabile.Sono schifato da queste persone.

LA SITUAZIONE è identica è grave ma non drammatica e ci sono solo 2 soluzioni o accordo (nero su bianco non parole) per farci pagare tassi bassi con la Germania o fuori dall'Euro.L'alternativa è un lento e lungo massacro.
Se per caso la corte tedesca dovesse bocciare il salva spread andiamo a 12000 in una settimana

Dimenticavo di indicare l'operatività in caso dei 3 scenari.

1)In caso di approvazione dei tedeschi al salva spread piccolo storno per il classico sell on news ma nel medio lungo inversione di trend da ribassista a rialzista senza peró salite iperboliche ma un piano piano ritornare a livelli più umani
2)In caso di bocciatura si rimane nel limbo con proseguio di un trend lateralbassista con forte volatilità
3)Se l'Italia uscisse dall'Euro violentissimo ribasso nell'immediato preludio di un rally storico nel mediolungo periodo
 
Ultima modifica:
Vedi te...!
Nel 2008 in una nota società di tradins con decine di migliaia di clienti solo il 3% ebbe risultati positivi tra questi, solo 10 molto soddisfacenti.
Cosa pretendi dal FoL, la sfera magica o la lana di pecora caprina?

:rolleyes:
 
Ma di cosa ti schifi il forum e' l'espressione dell'italiano medio!
L'hai letta la storia dell'Italia?
 
Eddy totalmente d'accordo con te.
 
Non ce l'ho con nessuno in particolare ma con alcuni personaggi che frequentano questo forum giudicano la situazione attuale esclusivamente in base all'andamento del ftse mib.
Fino all'altro ieri c'erano decine di nick che infamavano monti e draghi colpevoli di portate l'Italia in rovina.Oggi gli stesso si complimentano con il lavoro di Monti e parlano di bull market.Dovessimo andate a 12000 comincerebbero a parlare di default e di situazione insanabile.Sono schifato da queste persone.

LA SITUAZIONE è identica è grave ma non drammatica e ci sono solo 2 soluzioni o accordo (nero su bianco non parole) per farci pagare tassi bassi con la Germania o fuori dall'Euro.L'alternativa è un lento e lungo massacro.
Se per caso la corte tedesca dovesse bocciare il salva spread andiamo a 12000 in una settimana
Ma chi se ne frega di drago e monti.......qui la gente sta per rincorrere il suo personalissimo gain ......:D se default sarà ci starà sempre gain per qualcuno se stiamo fuori dal tunnel:D idem.........Vedi tu ....comunque l'alternativa e' comunque solo 1 uscire dagli euri e stai certo che accadrà:D:bye::bye:
 
Ma chi se ne frega di drago e monti.......qui la gente sta per rincorrere il suo personalissimo gain ......:D se default sarà ci starà sempre gain per qualcuno se stiamo fuori dal tunnel:D idem.........Vedi tu ....comunque l'alternativa e' comunque solo 1 uscire dagli euri e stai certo che accadrà:D:bye::bye:

vergogna.
 
:D mi sono vergognato:D

E sono anche un po' sconsolato....per tirarmi su me catto qualche dollaretto di riserva non si puo mai sapere:D coi tempi che corrono e la gente che circola:D
 
Impara a non farti influenzare. leggi qua solo per news e per farti due risate ed opera solo con la tua testa. tanto guadagnare e' solo c.lo.

Leggere su un forum e non farsi influenzare in alcun modo credo sia impossibile.
 
Impara a non farti influenzare. leggi qua solo per news e per farti due risate ed opera solo con la tua testa. tanto guadagnare e' solo c.lo.

Non sono d'accordo sul solo cu. Lo .ci sono gli insider ecc ecc ecc D:D:D:bye:
 
Impara a non farti influenzare. leggi qua solo per news e per farti due risate ed opera solo con la tua testa. tanto guadagnare e' solo c.lo.

Io faccio così e mi va anche piuttosto bene peró certe cose mi fanno imbufalire.
Poi si puó sbagliare ma uno che fino a 1 mese fa consigliava di svendere e oggi consiglia di comprare è uno schifo d'uomo.Anche se credo che mediamente i prezzi siano talmente bassi da non rischiare troppi con lo short rispetto quegli shorter che dopo sto rally non hanno cambiato opinione almeno sono coerenti visto che a oggi i problemi restano esattamente i medesimi con l'indice che ha fatto un 20% in un mese con volumi deludenti
 
Io ho una fortuna.Opero con una parte esigua del mio capitale sull'azionario puro e questo mi permette di non farmi prendere dal panico.Anzi più vedo rosso mi esalto come i TORI.Opero per range.Quest'anno siamo nel range 12-18000
 
Non ce l'ho con nessuno in particolare ma con alcuni personaggi che frequentano questo forum giudicano la situazione attuale esclusivamente in base all'andamento del ftse mib.

Bravo, d'accordissimo, solo un appunto: bastavano le prime 4 righe, quelle che ho lasciato io e le due successive, e avrebbero colpito molto di più.
Suggerimento: cancella il resto...: distrae e basta (oltre che entrarci poco col concetto iniziale).
 
Io non li conosco questi figuri ...deve essere una terminologia abbastanza nuova :D per indicare dei caccia balle:D

Ma puó uno consigliare di andare short a 12000 e oggi sui 15000 sconsigliare lo short perchè il trend è positivo?
Pagliacci e ce ne sono tanti
Io sconsiglio lo short a priori perchè l'indice rimane sempre molto compresso...
 
Indietro