Un forum per nulla coerente VERGOGNA !!!

Bravo, d'accordissimo, solo un appunto: bastavano le prime 4 righe, quelle che ho lasciato io e le due successive, e avrebbero colpito molto di più.
Suggerimento: cancella il resto...: distrae e basta (oltre che entrarci poco col concetto iniziale).

In che senso quali quattro righe e quali hai lasciato tu?
 
Ma puó uno consigliare di andare short a 12000 e oggi sui 15000 sconsigliare lo short perchè il trend è positivo?
Pagliacci e ce ne sono tanti
Io sconsiglio lo short a priori perchè l'indice rimane sempre molto compresso...
Scusa se sono di opinioni diverse dalle tue ...io ho considerato l'introduzione dello strumento " short " una conquista democratica......:D e parlo seriamente.Uno non dovrebbe mai consigliare ......il consigliato dovrebbe pensare che i soldi sono i suoi ragionare un po' con la propria capozza ....la pancia ecc..:bye:
 
Scusa se sono di opinioni diverse dalle tue ...io ho considerato l'introduzione dello strumento " short " una conquista democratica......:D e parlo seriamente.Uno non dovrebbe mai consigliare ......il consigliato dovrebbe pensare che i soldi sono i suoi ragionare un po' con la propria capozza ....la pancia ecc..:bye:

Figurati il problema vero non è tanto lo short.Il problema vero é che dovrebbe essere trasparente l'attività short ovvero tutti dovrebbero sapere la quantità di vendite vere e di vendite allo scoperto.
Il danno vero lo fa la leva finanziaria sia long che short il -5% e +6% del mese scorso è stato uno schifo
 
Figurati il problema vero non è tanto lo short.Il problema vero é che dovrebbe essere trasparente l'attività short ovvero tutti dovrebbero sapere la quantità di vendite vere e di vendite allo scoperto.
Il danno vero lo fa la leva finanziaria sia long che short il -5% e +6% del mese scorso è stato uno schifo

si hai ragione, la crisi e' al 100% speculazione. prima bastava un leader europeo avesse le emorroidi che si scendeva, ora si continua a salire praticamente sul niente. ma questa e' la borsa prendere o lasciare.
 
Indietro