un grande amico mio e di tutto il fol ieri ci ha lasciato

ancora non ci posso credere:'(:'(

sono stato avvertito telefonicamente 40 minuti fa...è successo ieri alle 20.30.

Un infarto sembra che l'abbia stroncato senza appello...non sapeva dire di no a nessuno, avrebbe sacrificato la sua vita per gli altri.

Credetemi un uomo buono nel vero senso della parola:'(:'(:'(

Mio Dio ti prendi sempre i migliori...perchè:'(

già!!, sembra proprio che sià così!!! .. probabilmente i migliori hanno fatto il loro percorso di crescita ed elevazione spirituale e il loro percorso è giunto a termine!!.. Un mio carissimo amico ... leale, gentile, attento agli altri è morto alcuni anni fa a 42 anni d'infarto!!... lo sto ancora piangendo .. :'(
 
Chissà, forse il proprio destino l'aveva scritto lui stesso nel proprio nick e sottonick.

"Neverold" e "Foreveryoung". E ora, da lassù, può dire davvero di non essere mai stato vecchio, in nessun senso.

Ricordiamolo così.
 
Condoglianze vivissime ai familiari.
 
:bow::bow::bow::bow:

...anche la Sua canzone di Aretha, mi ha...emozionato.:'(
Ciao Francesco.
.


Una persona meravigliosa :'(

prendeva la vita con dolcezza, senza subirne le pressioni assillanti dei nostri tempi, il suo sorriso...la sua voce calda e distaccata che ormai mi accompagnava da anni... verso le 14,30 ci sentivamo lui aveva appena finito di lavorare e se ne tornava a casa e in quel breve tratto di strada mi chiamava per sapere cosa stessero farcendo l'indici di borsa ...due parole e poi sempre dissacrante mi diceva: ma lasciali stare pensa a me che adesso vado a magnare (era umbro) la porchetta calda e lascia perdere la borsa.....:'(:'(:'(:'(:'(:'(

l'ho sentito giovedì l'ultima volta....domani gli darò l'ultimo saluto:'(:'(:'(:'(:'(

vorrei averlo abbracciato più spesso ecco cosa vorrei:'(:'(:'(:'(:'(:'(

sto piangendo a dirotto:'(:'(:'(:'(

Franci amico caro:'(:'(
 
Una persona meravigliosa :'(

prendeva la vita con dolcezza, senza subirne le pressioni assillanti dei nostri tempi, il suo sorriso...la sua voce calda e distaccata che ormai mi accompagnava da anni... verso le 14,30 ci sentivamo lui aveva appena finito di lavorare e se ne tornava a casa e in quel breve tratto di strada mi chiamava per sapere cosa stessero farcendo l'indici di borsa ...due parole e poi sempre dissacrante mi diceva: ma lasciali stare pensa a me che adesso vado a magnare (era umbro) la porchetta calda e lascia perdere la borsa.....:'(:'(:'(:'(:'(:'(

l'ho sentito giovedì l'ultima volta....domani gli darò l'ultimo saluto:'(:'(:'(:'(:'(

vorrei averlo abbracciato più spesso ecco cosa vorrei:'(:'(:'(:'(:'(:'(

sto piangendo a dirotto:'(:'(:'(:'(

Franci amico caro:'(:'(

Che il Buon Dio l'abbia in Gloria!!!!
 
, che dio l'abbia in gloria....e sarà sicuramente così
 
Com'è successo?
 
Indietro