Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Q..se non succede nulla al contorno io scommetto su una chiusura intorno ai 7 euro per giovedì (poco più o poco meno) e poi dopo il DVD si arriverà vicino ai 6


... però posso sempre sbagliare, come faccio di solito!!

6,92...prima parte della previsione centrata...ci si rivede martedì/mercoledì per la seconda...io ho inserito l'ordine a 6,15....ora vado che ho un festí

Serena Pasqua a tutti
 
Oggi. Domani e lunedì borsa chiusa, martedì stacca quindi devi averle in portafoglio entro la chiusura di oggi.

Avevo inserito un ordine a 6,80.. poi però è arrivato un piccolo rimbalzo e non mi hanno servito... Vediamo martedì che succede...

Saluti e un Augurio di Serena Pasqua
 
6,92...prima parte della previsione centrata...ci si rivede martedì/mercoledì per la seconda...io ho inserito l'ordine a 6,15....ora vado che ho un festí

Serena Pasqua a tutti

Tutto secondo copione
 
Sai che non ne sono così sicuro?? ...sondaggio tra i miei conoscenti...60% non tiene

Mi metto assieme a quel 60%:(
Sto pensando se sia una buona mossa, eventualmente, aumentare l'esposizione intorno ai 5,80. Certamente sarei molto più felice di vederla schizzare in alto dopo queste brutte pagine, ma mi tocca essere realista:rolleyes:
 
oggi è il giorno della quotazione ex date

è fisiologico....

nei prossimi giorni dovrebbe recuperare...

comunque è la situazione della guerra che affossa soprattutto le banche.... e se non c'è accenno di possibile fine entro breve....

le banche non salgono....

guerra.... aumento materie prime..... inflazione elevata che rallenta la crescita.... ed il settore finanziario è il più penalizzato....
 
allora si segue OK!

Okkio che i miei conoscenti sono come Biavo... grandi esperti di vino, ma di finanza ne capiscono meno di me (da sobri...dopo un paio di bottiglie di Rennina iniziano a ragionare!!)
 
Okkio che i miei conoscenti sono come Biavo... grandi esperti di vino, ma di finanza ne capiscono meno di me (da sobri...dopo un paio di bottiglie di Rennina iniziano a ragionare!!)

:D...tranquillo al massimo diamo la colpa a Biavo :o
 
E uscito uno studio di Equita su BFF,ma non ho tempo di postarlo.Ne consiglia l'acquisto.
 
E uscito uno studio di Equita su BFF,ma non ho tempo di postarlo.Ne consiglia l'acquisto.

troppe news positive per non averlo in portafoglio : peccato solo la cronica mancanza di volumi , a tratti imbarazzante
 
BANCA BFF: molto molto interessante

Cosa mi dite di Banca BFF...guardando i fondamentali, il settore in cui lavora ed il dividendo distribuito e visti anche gli attuali valori del prezzo mi sembra davvero interessante.
Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha analizzato la società o vi ha già investito?
Grazie
 
Cosa mi dite di Banca BFF...guardando i fondamentali, il settore in cui lavora ed il dividendo distribuito e visti anche gli attuali valori del prezzo mi sembra davvero interessante.
Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha analizzato la società o vi ha già investito?
Grazie

Io sono investito dai tempi in cui valeva 4,5. E' a mio parere un ottimo cassetto destinato a crescere. Buona gestione con mire espansionistiche e business relativamente sicuro rispetto a quello del settore in cui opera. Margini degni degni di nota.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro