Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo capito...non occorre che lo scrivi tre volte....tre...come i tre anni più difficili della tua carriera scolastica...quelli della prima media!!! :p
 
Dai che non abbiamo chiuso male :D
 
Smettiamola di spingere, plis
 
Abbiamo capito...non occorre che lo scrivi tre volte....tre...come i tre anni più difficili della tua carriera scolastica...quelli della prima media!!! :p

***** zio, si era impallato e sembrava non avesse scritto i messaggi. Fol di m...enta:D
 
Biavo smettila di farla salire così in fretta che se la porti ad 8 subito non facciamo in tempo a comprarne e ci tocca andare in vacanza a jesolo.:D
 
Biavo smettila di farla salire così in fretta che se la porti ad 8 subito non facciamo in tempo a comprarne e ci tocca andare in vacanza a jesolo.:D

Io nel dubbio ho già prenotato a giugno per Bibione :o
 
Ancora un pochetto e esco..ha sempre forza anche in ipercomprato.
1200 ml e la sua capitalizzazione....sotto e molto interessante.

BFF BANK - Buona partenza d`anno con forti segnali di ripresa nel business del Factoring e Lending. Confermiamo BUY con TP a 9.0ps
13/05/2022 09:40 EQ
Risultati 1Q22 coerenti con le nostre attese:
- NII: 55mn vs 50mn exp.
- NBI: 87mn vs 76mn exp.
- NI adj.: 38mn vs 35mn exp.
La divisione Factoring & Lending ha mostrato forti segnali di ripresa, con volumi +42% YoY (vs +40% exp.) e crediti +11% YoY (vs +10% exp.). La divisione ha chiuso il 1Q22 con un PBT a 29mn (+5% YoY) in linea con le attese, in un contesto ancora debole sul fronte del recupero delle LPIs (6mn, -50% YoY).
Crescita sostenuta per le divisioni Securities (PBT +16% YoY) e Payment services (PBT +30% YoY), entrambe sostanzialmente coerenti con le nostre stime.
CET1 al 16.7% (1Q22 NI non incluso) e total capital a 23.2% (excess capital di 189mn).
Dalla call:
- Anche il 2Q22 sta confermato l`inversione di tendenza sui volumi nel factoring, a conferma di come <> sia favorevolmente esposta a uno scenario di rallentamento macro
- BFF si sta attivando per rafforzare la sua capacità di execution sul recupero dei LPIs
- In caso di shift parallelo dei tassi di 100bps dal livello attuale, BFF stima un impatto a NII di 12-13mn a 1 anno e di 16-17mn a 3 anni. Sensitivity su ipotesi conservative quali balance sheet costante o assunzione che ci sia repricing automatico dei depositi. La sensitivity inoltre non tiene in considerazione lo steepening della curva avvenuto dalla presentazione del BP a marzo 21. Sulla base dell`attuale andamento dei tassi, il roll-over dei 3bn di ITA govies a tasso fisso comporterebbe un impatto positivo di NII a run rate di c.45mn (18% 2022E NII)
-BFF sta guardando a opportunità sul fronte M&A, sia nello sviluppo del business del factoring in altri paesi sia nella crescita in nuovi verticali.
- Non è stato fornito un update della guidance che vede un 2023 NI nel range 170-180mn.
Riteniamo che la buona partenza d`anno, i segnali positivi sul fronte della ripresa dei volumi nel Factoring e l`esposizione di BFF a un rialzo dei tassi diano buona visibilità sulle nostre stime, che confermiamo.
TP a 9.0ps, ie 2022-23 PE = 11.4x-10.0x, P/TE = 3.5x-3.3x con ROTE > 30%.
Confermiamo il BUY con il titolo che tratta a un 2022-23E P/E = 8x-7x (vs media storica di 9.5x) e 2022 dvd yield = 13%.

BUY con Target Price 9.0
 
Qualche dubbio che andavano a ricomprarsi il pacchetto a 6.95?Ora pero comincia un altra partita..forse..forse..rifiata..ne ldubbio alleggeristo.non ho tempo di seguire..post dividendo..area 5.85...ora 6.95....c'è da essere contenti,visto gli altri bancari.
 
Qualche dubbio che andavano a ricomprarsi il pacchetto a 6.95?Ora pero comincia un altra partita..forse..forse..rifiata..ne ldubbio alleggeristo.non ho tempo di seguire..post dividendo..area 5.85...ora 6.95....c'è da essere contenti,visto gli altri bancari.

L'ultima volta che sei uscito hai portato bene!!!...quelle prese a 6,15 le ho restituite anche io....resto con il mio zoccolo duro
 
di dove sei?
adoro la Puglia....ci vado sempre in vacanza :yes:

Ma no, scherzavo...porca puttena...ci andrei volentieri anche io in vacanza se sta ciofecona passasse i 7 :D
Però sono stato un paio di anni in vacanza sul Gargano...avessi la possibilità andrei più giù...anzi...se avete qualcosa da consigliarmi
 
Ma no, scherzavo...porca puttena...ci andrei volentieri anche io in vacanza se sta ciofecona passasse i 7 :D
Però sono stato un paio di anni in vacanza sul Gargano...avessi la possibilità andrei più giù...anzi...se avete qualcosa da consigliarmi

:D il solito spiritoso :D
io vado nel Salento a Torre dell'Orso...fantastico bei posti e si mangia benissimo.
L'unica cosa negativa e' la distanza....:rolleyes:
 
:D il solito spiritoso :D
io vado nel Salento a Torre dell'Orso...fantastico bei posti e si mangia benissimo.
L'unica cosa negativa e' la distanza....:rolleyes:

Eh sì...in macchina ci si mette una vita...ci mettevo 7/8 ore per arrivare sul Gargano...gliene devi aggiungere altre 3/4 per il Salento
 
L'ultima volta che sei uscito hai portato bene!!!...quelle prese a 6,15 le ho restituite anche io....resto con il mio zoccolo duro

Esco sempre in parte,vediamo se chiude sopra i 7.
Se esco e sale...va bene lo stesso,finche leggo che si guadagna..va sempre bene...
+4.7% con tutti gli altri bancari in rosso....
 
Direi che sono saltate fuori le vacanze in sardegna:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro