Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole.

Oggi 338.000 pezzi ( ctv 1.740.000 Euro) scambiati nello strettisimo range dello 0,60%. Ne avete viste parecchie di queste situazioni? :eek: :confused:

Allora, per me è SICURAMENTE un livello di scambio. Prima o poi questa storia è destinata a finire e allora, a briglie sciolte, vedremo dove arriverà. Per me merita l'allineamento a un p/e di almeno 15.........fate un conticino e trovate la quotazione. :cool:

Avrebbe un prezzo di 6,4 secondo i miei conti, un 25% in più
 
Non sperarci troppo, per il mercato il prezzo giusto è ineludibilmente intorno a 5,15 e il mercato è la legge.........detto ironicamente, ovvio. :rolleyes:

Allora, per me è SICURAMENTE un livello di scambio. Prima o poi questa storia è destinata a finire e allora, a briglie sciolte, vedremo dove arriverà. Per me merita l'allineamento a un p/e di almeno 15.........fate un conticino e trovate la quotazione. :cool:

5.15?:rolleyes:
 
Avrebbe un prezzo di 6,4 secondo i miei conti, un 25% in più

Ipotizzando che quest'anno nel secondo semestre faccia gli stessi utili del primo e decurtando anche delle voci straordinarie per 13 milioni avremmo un utile rettificato di 89 milioni che alle attuali quotazioni produce un p/e di circa 10.
Con un p/e di 15 dovrebbe quotare € 7,80. :yes:
Intando da più giorni alcuni "amici" se la stanno scambiando intorno a 5,16. Un po anche a noi, o no? :D
 
Ipotizzando che quest'anno nel secondo semestre faccia gli stessi utili del primo e decurtando anche delle voci straordinarie per 13 milioni avremmo un utile rettificato di 89 milioni che alle attuali quotazioni produce un p/e di circa 10.
Con un p/e di 15 dovrebbe quotare € 7,80. :yes:

Io l'ho calcolato con gli utili netti 2016 (72 milioni) e la capitalizzazione attuale (876 milioni), quindi un p/e di 12 circa. Certo ipotizzando un aumento di incassi nel 2017 potrebbe arrivare al tuo valore.
 
Buonasera a tutti,da oggi dei vostri pmc 5,1
 
E capitalizzano 800mln€... Lunga la strada per decuplicare ma siamo all'inizio e porteremo infinita pazienza..
Seminano ad Est ed a Ovest...

Juncker grazie...
 
Oltretutto il miglior dividendo che secondo me sarà ben più alto vista la fortissima crescita su altri mercati..

Vediamo...

Solo il clima vomitevole generale può rovinare un boom annunciato... ...solo per chi sa leggere i numeri.

Oltretutto questa mancanza di visibilità non mi dispiace.
....tipo Reply
 
Pardon... Triplicare... Valutando i margini di crescita negli ambiti extraitalici... I santi in paradiso UE... Un p/e che so avvicinasse a competitors tipo Dresdner Factoring... L'appeal per divident yield... Molti punti a favore...

Pazientiamo
 
Se leggessi i links poche parole e mooolti fatti...

Indi per cui nn iniziamo a far finta di nn sapere.

5,3... Fa ridere
Torna a 4,5? Possibile

Questa é una piccola bomba su fatti veri.

E solo per chi porta pazienza...
 
A dispetto di ottimi fondamentali e prospettive di crescita continuano a tenerla legata.
Distribuzione? Non credo proprio, non ce ne sarebbero i motivi e comunque avrebbero già avuto il tempo per completarla.
Accumulo? Più probabile, ma anche per questo il tempo trascorre.
Dopo un ultimo cip preso alcuni giorni fa ormai ne ho abbastanza e le tengo ben chiuse nel cassetto. Come per Unieuro fino a quando i conti mi assicureranno un ottimo dividendo non ne venderò nemmeno una. :yes:
 
Sembrava ben intonata per superare i 5.30 invece toccherà pazientare ancora un po'
 
Indietro