Un po' sospetti questi casi di problemi cardiaci/polmonari nei calciatori...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Cacchio leggo anche problemi di tendiniti da vaccino... :eek:

screenshot 2024-04-27 09_21_32.png
 
Cacchio leggo anche problemi di tendiniti da vaccino... :eek:

Vedi l'allegato 3009756
L’ mrna iniettato ha potenziale di coinvolgere intaccare tutte, ripeto tutte le cellule del corpo.

Cit.
ha scoperto che la proteina S si lega specificamente a ERα. Il legame "regola l'attività trascrizionale di ERα".
In altre parole, la proteina S di SARS-CoV-2 (da infezione o vaccinazione), quando introdotta nel corpo umano, si lega a ERα e funziona come un coregolatore del recettore nucleare, interferendo con la normale funzione della cellula e portando a un malfunzionamento delle cellule e degli organi.
Gli scienziati giapponesi hanno scoperto che per ogni dose di Pfizer-BioNTech, ci sono circa 13 trilioni di molecole di SARS-CoV-2 mRNA-LNP. Per Moderna, il numero è di 40 trilioni. Poiché il corpo umano medio ha circa 37,2 trilioni di cellule, una dose di mRNA-LNP di COVID-19 avrebbe abbastanza molecole da diffondersi in ogni cellula umana.



Per questo motivo ho sempre ripetuto che la malattia si somma al numero di dosi assunte.
Se nel primo caso viene combattuta è vinta (quando curata) con un coinvolgimento di tutto l’organismo, nel secondo caso, la somma viene metabolizzata.
 
prima notizia su twitter, non pervenuta in tv...
 
Ma poi i camionisti si sa più nulla?
 
Ma poi i camionisti si sa più nulla?
Un amico è morto nei giorni scorsi, un valido ed esperto motociclista ha tirato dritto una lieve curva a bassa velocità, impossibile spiegare se non con un annebbiamento, malore o come dir si voglia.
Giorni tristi.
 
Ma poi i camionisti si sa più nulla?
Quanti ne ho letti ridere e scherzare come te e non vederli piu' scrivere... :o
O hai 80 anni o hai cieca fiducia assoluta nella classe politica italiana. Fosse la prima capisco, ma per la seconda ce ne vuole. Altro che le madonne che piangono.:D
 
Quanti ne ho letti ridere e scherzare come te e non vederli piu' scrivere... :o
O hai 80 anni o hai cieca fiducia assoluta nella classe politica italiana. Fosse la prima capisco, ma per la seconda ce ne vuole. Altro che le madonne che piangono.:D
Ma va mi fido molto di più di voi sul fol vuoi mettere... :D
 
Ma va mi fido molto di più di voi sul fol vuoi mettere... :D
Noi del FoL? Veramente sonno state riportate le affermazioni di Astrazeneca in sede processuale.
Ma vuoi mettere l'intero sistema giudiziario anglosassone in rapporto agli arcangeli Burioni, Speranza e Draghi? :clap:
 
Cacchio era brava, seguivo tutte le sue gare... :yes:
Speriamo che possa comunque avere una vita serena e felice anche così. Ha un bel sorriso che trasmette istintivamente cordialità e simpatia, l'esatto contrario di quelle persone che invece sono sempre piene di rancore e malignità.

142988.jpg
20shackleysdwork.jpg
 
Indietro