Un saluto a iena

scusate ma.....chi ha postato la notizia non ha dato nessun'altra informazione ? ... ma siete certi ?????????
 
Zed IV ha scritto:
scusate ma.....chi ha postato la notizia non ha dato nessun'altra informazione ? ... ma siete certi ?????????


Se non sbaglio l'ha postata nonno beppe e ha anche detto che ha lavorato per tre anni con Iena....Era una persona sempre disponibile oltre che in gamba e aiutava gli altri volentieri...
 
long ha scritto:
Se non sbaglio l'ha postata nonno beppe e ha anche detto che ha lavorato per tre anni con Iena....Era una persona sempre disponibile oltre che in gamba e aiutava gli altri volentieri...

Purtroppo credo che solo nonnobeppe sappia qualcosa di piu', ma dopo anni di assenza è apparso sul FOL qualche giornio fa, ha postato la brutta notizia ed è scomparso nuovamente.Oltre a loro due c'era anche un certo Davide, credo col nick "ddd", ma non posta piu nemmeno lui da un pezzo.
Ha ragione Olly, iena era conosciuto da tanti impossibile che in tre anni nessuno abbia avuto modo di sapere della sua scomparsa, mi sembra cosi' tutto impossibilie....
 
Red&Black ha scritto:
Purtroppo credo che solo nonnobeppe sappia qualcosa di piu', ma dopo anni di assenza è apparso sul FOL qualche giornio fa, ha postato la brutta notizia ed è scomparso nuovamente.Oltre a loro due c'era anche un certo Davide, credo col nick "ddd", ma non posta piu nemmeno lui da un pezzo.
Ha ragione Olly, iena era conosciuto da tanti impossibile che in tre anni nessuno abbia avuto modo di sapere della sua scomparsa, mi sembra cosi' tutto impossibilie....


questo è il sito di davide biocchi dove collaborava anche iena

http://www.tradingweek.net/homepage.tradingweek.html

nell'archivio sono presenti alcune newsletters di iena, l'ultima datata 06/04/2003

http://www.tradingweek.net/archivio_rubriche.tradingweek.html
 
iena è e sarà immortale perchè vivrà sempre nel ricordo ditutti
 
Anche se questo è il mio secondo msg con questa nuova iscrizione, ho frequentato il fol dal 1999 al 2003 come Ciamo e Iena me lo ricordo benissimo..tutte quelle simpatiche discussioni insieme sul fol...se è tutto vero..manca un grande..ciao Iena.
Ciamo
 
.

...mi associo al dolore ...
 
Mi spiace molto per Jena.

Invinoveritas? La tua simpatia è difficile da scordare per chi ti ha letto in passato.
 
sono iscritto dal 2002 ma seguivoJENA da molto prima.grazie di tutto sei stato un grande del fol.
 
non so che fare-....ero stata a casa sua casualmente proprio il giorno dell'11 settembre...avevamo visto insieme crollare le torri...c'era una mezza idea che avrei potuto lavorare con lui e con un'altra sua collaboratrice......ho visto i suoi pc...ho visto come disegnava le trend...poi ci siamo persi di vista...l'ho incontrato un paio di volte dopo il 2001-2002 in giro per convegni....poi ci siamo persi di vista...lui era adorabile,calmo e sempre disponibile nello scambiare pareri e nel dare consigli... anche se l'ho visto in tutto poche volte ho imparato molto da lui...ho da qualche parte nome cognome e cellulare,abitava vicino casa mia a roma......non so che fare...mi sembra tutto così assurdo...
 
Se fosse vero mi dispiacerebbe moltissimo, ovviamente...ma spero ancora che non sia vero.
 
Purtroppo non posso che confermare che iena non c'è più.

Se ne è andato poco più di un anno fa.

Davide
 
Cavolo ragazzi, questa si che è una notizia che mi ha fatto veramente male!!!

Avevo conosciuto Iena sin dal 1999, ci scrivevamo spesso in privato e molto poco in pubblico. Persona molto preparata,che sapeva il fatto suo.
Ma soprattutto grandissima persona!!!
Sono rimasto davvero sconvolto dalla notizia. Avevo notato che non scriveva da tantissimo, ma ero convinto che fosse solo perchè si godeva meglio i guadagni che faceva sui mercati.

Mai avrei pensato che non era più sulla faccia della terra!!!
Un pensiero commosso a lui e ai familiari che ha lasciato
Updown
 
Sono davvero addolorato, sebbene non lo conoscessi personalmente.
 
anch'io sono stato iscritto alla newsletter di iena per diverso tempo.

Mi ha guidato molto bene; non dico insegnato perchè io non sono stato capace di imparare, ma è stato una ottima guida in quel periodo.
Sono dispiaciuto come tutti voi.
 
Indietro