Un saluto a iena

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
apprendo adesso, questa notizia mi ha scosso

riposa in pace Iena
 
Qualcuno sa qualcosa di preciso sulle cause della sua morte?
Grazie
 
Era un uomo preparato e disponibile. Un saluto
 
ma dici sul serio?
in effetti era sparito dal fol, ma aveva molti contatti... mi sembra strano che nessuno avesse saputo e detto niente a suo tempo...
se è vero, mi spiace proprio...
serio, disponibile, "testardo" e preparato
 
IENA, certo che me lo ricordo ... si era molto preparato e 'a modo' ... mi pare avesse fatto an che una newsletter o un sito suo...beh che dire...un CIAO :( .

RAULISHA
 
...IENA...uno bravo ...lo leggevo volentieri ....
 
l'ho saputo anch'io da nonnobeppe sabato
non lo conoscevo di persona ma era di sicuro uno dei trader più preparati del fol

mi piacerebbe avere qualche notizia in più se possibile sulla sua morte
 
azzz....

che brutta notizia...
gran belle analisi...uno dei pionieri
 
azzz....

Veramente una brutta notizia .
Si un GRANDE, preparato e disponibile.
Che tristezza !!!!!!!!
 
mi sembra impossibile...io l'ho conosciuto...l'ho incontrato tre volte...ma siete sicuri??se la notizia è vera per me è un grande dolore...non ho parole...spero sia un errore
 
Accidenti: ma quando e' morto iena ? Io non sapevo nulla!
Ma dite sul serio ??

Come e' successo ??
 
panterarosa1 ha scritto:
mi sembra impossibile...io l'ho conosciuto...l'ho incontrato tre volte...ma siete sicuri??se la notizia è vera per me è un grande dolore...non ho parole...spero sia un errore




L'ho conosciuto di persona anch'io Antonella,il giorno che ho conosciuto te e non sapevo nulla nemmeno io.....vorrei che foste certi di questa cosa...era troppo conosciuto....la redazione del fol...spero che sia un errore!! :'(
 
Olly® ha scritto:
L'ho conosciuto di persona anch'io Antonella,il giorno che ho conosciuto te e non sapevo nulla nemmeno io.....vorrei che foste certi di questa cosa...era troppo conosciuto....la redazione del fol...spero che sia un errore!! :'(


voi due intendo incontrarvi il più tardi possibile.


.
 
invinoveritas ha scritto:
Questa notizia mi riempie di dolore. Pace a lui.

L'occasione è triste, ma desidero salutare tutti quelli che si ricordano di me.


io mi ricordo di te.. :yes:


Un caro saluto :)
 
Indietro