un titolo al cardiopalma 3

speriamo bene ,, dici che Hopa si sta gia' muovendo anche con Sorin ??ciao LAZ e un grazie ( anche se il post mi fa rabbrividire :'() a 59 cf , buon weekend a tutta la conbricola
 
.......un'altra mazzata, e andiamo avanti.....
.......io tengo duro.........
.......appena si gira "in verde", medio la posizione..........
.......cmq non sono lontanissimo (1.081)................
.......un saluto a tutti.............

xelajay.non.so.manco.le.tabbbelline.
 
Io tengo duro perché so quanto vale l'azienda... però è una tristezza vederla vittima dei bresciani come lo sono state Telecom e altre belle realtà di un tempo.

E questa, a sentire D'Alema un tempo, era la nuova razza imprenditoriale coraggiosa...

Avesse D'Alema il coraggio di ritirarsi...

E avessero i giudici il coraggio di andare fino in fondo... procedimenti in corso ce ne sono... vorrei che certa gente non se la cavasse solo con patteggiamenti in denaro...

Coraggio... prima o poi ci libereremo di Hopa... e sarà un gran giorno :)
Tengo sempre duro laz la tengo li nel cassetto...
 
Io tengo duro perché so quanto vale l'azienda... però è una tristezza vederla vittima dei bresciani come lo sono state Telecom e altre belle realtà di un tempo.

E questa, a sentire D'Alema un tempo, era la nuova razza imprenditoriale coraggiosa...

Avesse D'Alema il coraggio di ritirarsi...

E avessero i giudici il coraggio di andare fino in fondo... procedimenti in corso ce ne sono... vorrei che certa gente non se la cavasse solo con patteggiamenti in denaro...

Coraggio... prima o poi ci libereremo di Hopa... e sarà un gran giorno :)

lo stesso dalema che candida il figlio di colaninno...grande imprenditore e prossimo onorevole..
 
lo stesso dalema che candida il figlio di colaninno...grande imprenditore e prossimo onorevole..

Tristissimo...

Come titolava una volta Cuore...

Hanno la faccia come il cuculo...

Senza la prima cu...
 
ciao mauri su con il morale ..credimi c'e' di peggio , nella vita !!!stammi bene

.................
L'unica cosa che posso fare , visto che per fortuna mi sono rientrati un bel po' di liquidi e' mediare.Pero' Di questi tempi non ci penso proprio.....aspetto e vedo il mercato . Spero solo che il caro Signor Gnutti e gli azionisti forti di Hopa scendano con la loro partecipazione :angry:
 
Dal sito Consob sembrerebbe che la Royal Bank of Scotland detenga una quota rilevante di titoli Sorin :eek:---- mi auguro non siano in pegno e che non stiano riversandoli sul mercato per escutere la garanzia come hanno fatto con la partecipazione in Telecom di Hopa--- :angry:
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? :confused: Grazie
 
Dal sito Consob sembrerebbe che la Royal Bank of Scotland detenga una quota rilevante di titoli Sorin :eek:---- mi auguro non siano in pegno e che non stiano riversandoli sul mercato per escutere la garanzia come hanno fatto con la partecipazione in Telecom di Hopa--- :angry:
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? :confused: Grazie

ciao

hopa è alla canna del gas..quindi se un fanno un aumento di capitale tutte le partecipazioni saranno svendute sul mercato..almeno la penso così..vedremo
 
ciao

hopa è alla canna del gas..quindi se un fanno un aumento di capitale tutte le partecipazioni saranno svendute sul mercato..almeno la penso così..vedremo

Si Hopa e' messa veramente male, ed a Brescia non sono molto contenti gli azionisti, con Telecom hanno perso veramente tanto , stanno svendendo di tutto pur di fare cassa.
La quota in Sorin a questo punto sono convinto che sia scesa..anche se mancano i volumi grossi :mmmm:
 
Scusa 59cft ma da cosa deduci tale giudizio sulla situazione economico/finanziaria di Hopa?
 
Scusa 59cft ma da cosa deduci tale giudizio sulla situazione economico/finanziaria di Hopa?

per il semplice motivo che palladio ha dato buca perchè la partecipazione di telcom era scesa al punto che, per ternerla in piedi, era necessario un aumento di capitale che non è arrivato..quindi hopa è nella sostanza fallita....
 
Stanno riuscendo a mandare in rovina una società che 6-7 anni fa aveva ottime prospettive di crescita, 'sti gran figli de 'na miGNUTTa!!!!!!!!!!!!!
 
Dal sito Consob sembrerebbe che la Royal Bank of Scotland detenga una quota rilevante di titoli Sorin :eek:---- mi auguro non siano in pegno e che non stiano riversandoli sul mercato per escutere la garanzia come hanno fatto con la partecipazione in Telecom di Hopa--- :angry:
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? :confused: Grazie

Le azioni di RBS sono detenute tramite Interbanca.. Altra cosa rispetto alla partecipazione detenuta da hopa. interbanca ha anche 2 partecipanti al cda: michele cappone ed il direttore generale. non penso proprio che stiano vendendo. Forse hopa si, per far fronte a scarti. loro no
 
......secondo il mio modesto parere se ,situazione dei mercati a parte, il motivo delle discese negli ultimi giorni è riferito a vendite forzate, bisogna essere contenti ed interpretarla come un'ottima notizia....non fraintendete....un titolo può crollare per svariati motivi ma uno dei "migliori" è proprio quando un socio dismette quote per motivi che non c'entrano assolutamente nullla con l'andamento della gestione, degli utili, dei debiti o del managment in generale....pertanto io sto pronto nella speranza di vedere presto un punto di svolta ....e ai primi segni di positività sono pronto a mediare significativamente la mia posizione che per altro non è nemmeno catastrofica: prezzo medio a 1.081...............................................................
............buoni gains a tutti...........xelajay.non.so.manco.le.tabbbelline...........
 
complimenti per la pacatezza e l'intelligenza nel discutere......la cosa piu' importante è di ritornare sopra 1 euro,per mille motivi che avete gia' discusso nel forum che condivido,OK!OK!OK! buona domenica a tutti
 
buon inizio settimana a tutti...
saluti
 
Ciao a tutti. Va bene, andamento a dir poco disastroso. Io non medio perché sono già sovraesposto con perdita assai rilevante (per le mie modeste tasche almeno).

Obiettivamente pero' credo che ormai si quoti abbondantemente sotto il Patrimonio Netto.. il che per una società la quale - in un contesto così sfavorevole - non ha presentato dati così brutti è oggettivamente un eccesso.

Unica consolazione (per me) è che al momento non mi serve liquidità e che quindi posso lasciare il tutto a "dormire" anche per anni (spero non tantissimi).

D'altronde ci siamo messi in società con Gnutti e, come dice W.Buffett, quando investi devi anche guardare ai soci che ti prendi. Detto questo rimango convinto che la società abbia futuro,prospettive e know-how di grande livello in un settore cruciale come quello delle biotecnologie.

Una volta fatto fuori Gnutti - a qualsiasi costo - credo si potrà riprendere un cammino virtuoso. Spero comunque che i capelli a banana gli si siano sgonfiati un bel po' a quel disastro di persona che è "Chicco Gnutti".

Un saluto a tutti e a presto.
 
Indietro