Un vecchio majale che gioca per i majali ha fatto una majalata...

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
Oggi tartufo bianco di savigno e barolo........ci vediamo mercoledi:D:D:D
 
Stai mangiando nelle Langhe caro Iccio?
Ricorda sempre che la cucina piemontese é la numero 1 in Italia, :p
 
Stai mangiando nelle Langhe caro Iccio?
Ricorda sempre che la cucina piemontese é la numero 1 in Italia, :p

No mangiavo in casa,noi qui abbiamo un tartufo bianco pregiato degno di quello delle langhe.....oggi degustato con tagliatelle tirate a mano (che orami costano + del tartufo stesso.....)..e non solo quello😉

P.s. la vetta meritava....quando mi ricapita😆😆😆😆😆
 
No mangiavo in casa,noi qui abbiamo un tartufo bianco pregiato degno di quello delle langhe.....oggi degustato con tagliatelle tirate a mano (che orami costano + del tartufo stesso.....)..e non solo quello😉

P.s. la vetta meritava....quando mi ricapita😆😆😆😆😆

Il tartufo bianco non si trova sulle Langhe, per la precisione
 
Il tartufo bianco non si trova sulle Langhe, per la precisione

Come no? Il tartufo bianco per eccellenza è quello d'Alba, è quello il tartufo che s'è fatto conoscere in tutto il mondo. Poi è risaputo che è altrettanto pregiato quello che trovano nel Monferrato, cui probabilmente ti riferisci. Ma si trova anche altrove, persino a Torino.
 
Come no? Il tartufo bianco per eccellenza è quello d'Alba, è quello il tartufo che s'è fatto conoscere in tutto il mondo. Poi è risaputo che è altrettanto pregiato quello che trovano nel Monferrato, cui probabilmente ti riferisci. Ma si trova anche altrove, persino a Torino.

Qui abbiamo quello di savigno (paese della mugghiera).....lo vendono anche ala rinascere a prezzi folli😁😁😁😁😁😩.....io compro solo da turtufaio anzi aia😉
 
Come no? Il tartufo bianco per eccellenza è quello d'Alba, è quello il tartufo che s'è fatto conoscere in tutto il mondo. Poi è risaputo che è altrettanto pregiato quello che trovano nel Monferrato, cui probabilmente ti riferisci. Ma si trova anche altrove, persino a Torino.

Dico meglio : Alba ci ha usurpato i nome, era più corretto tartufo d asti visto che è più diffuso nella nostra provincia
 
No mangiavo in casa,noi qui abbiamo un tartufo bianco pregiato degno di quello delle langhe.....oggi degustato con tagliatelle tirate a mano (che orami costano + del tartufo stesso.....)..e non solo quello😉

P.s. la vetta meritava....quando mi ricapita😆😆😆😆😆




Vincete lo scudo, tocca a voi quest'anno ;)

Neppure voi scherzate, in fatto di cucina...
 
Dico meglio : Alba ci ha usurpato i nome, era più corretto tartufo d asti visto che è più diffuso nella nostra provincia




Verissimo, io preferisco il Monferrato alle Langhe.
Nel Monferrato sono nate tutte le cose buone piemontesi.
 
Indietro