Una nuova scommessa

Chiaramente rialzista...e con ottimi motivi. :yes:

Come uso dire non chiedo la luna, quindi è troppo sperare nei 5 euro entro fine anno? :cool:


la tempistica è correlata a diversi fattori indipendenti dalla bontà del titolo mentre sul target vedo che ti sei limitato, in quanto potrebbe essere maggiore......di conseguenza il warrant ne beneficerebbe in misura significativa ed interessante....;)
 
la tempistica è correlata a diversi fattori indipendenti dalla bontà del titolo mentre sul target vedo che ti sei limitato, in quanto potrebbe essere maggiore......di conseguenza il warrant ne beneficerebbe in misura significativa ed interessante....;)

In genere non punto a target elevatissimi perchè, per esperienza, talvolta ho avuto cocenti delusioni.
Di norma fisso un obiettivo e quando raggiunto ove sia ancora positivo sul titolo scarico solo una parte dell'investimento, altrimenti liquido tutta la posizione.
Su Servizi Italia ho fissato in 5 euro un livello dove vorrei incassare qualcosa.
 
In genere non punto a target elevatissimi perchè, per esperienza, talvolta ho avuto cocenti delusioni.
Di norma fisso un obiettivo e quando raggiunto ove sia ancora positivo sul titolo scarico solo una parte dell'investimento, altrimenti liquido tutta la posizione.
Su Servizi Italia ho fissato in 5 euro un livello dove vorrei incassare qualcosa.


Corretto come impostazione, anche se le prospettive sono + ampie.;)
 
Azione ancora positiva e adesso a 4,346.
Warrant non ancora trattato e su livelli interessanti e suscettibili di miglioramento imho.:)
 
E' doveroso segnalare buone azioni a buoni prezzi.
Sotto i 4 euro è un'ulteriore occasione per entrare o accumulare. Siamo sulle quotazioni di 12 mesi fa ma lontani dai massimi dell'anno e con conti molto migliori di quelli del 2013.
 
Continua il buy back della Società..ed io per quello che posso seguo...ora pero' sono bello carico..in attesa ...waiting..:D:D:D
 
continua un buyback lento ma costante...;)
 
sarà...ma intanto il titolo scende...scende...scende:D
 
sarà...ma intanto il titolo scende...scende...scende :D

Non fa testo, ieri ci sono stati volumi ridicoli che non fanno nemmeno le micro cap. Il titolo salirà quando decideranno che sia giunto il momento, noi possiamo solo prepararci all'evento. Io l'ho già fatto. :yes:

Buon Capodanno e auguri di un fruttuoso 2015 a tutti i mini trader. OK!
 
Da oggi rientrato anche io.
Speriamo cominci a salire!
:D
 
beh prima o poi dovrà dare dei segnali che indichino che esiste anche lei nel listino:D
 
tutto vero, tutto ottimo, ma il titolo è congestionato:D
 
tutto vero, tutto ottimo, ma il titolo è congestionato:D

se ci fosse poi aspettativa vera di buona salita,
il warrant riprenderebbe volumi, ora a zero

non ho capito perché dopo essersi fatti un adc riservato a 4,84 col nuovo socio,
il titolo invece di beneficiarne ha iniziato la discesa

ho anche sperato che ad un certo punto la opassero delistandola

ora sono imbarazzato dallo stallo di lungo periodo
 
Esiste si...ancora nel listino...continua il buy back ..le acquisizioni ma non si schioda...:cool::cool::cool:
 
Indietro