una storia moderna

scusatemi, sono molto "indietro".....intendevo inserendo l'ordine tramite portale informatico della banca....beh in sostanza io ho appena provato e non sono riuscito a venderli
 
scusatemi, sono molto "indietro".....intendevo inserendo l'ordine tramite portale informatico della banca....beh in sostanza io ho appena provato e non sono riuscito a venderli

Se non sei riuscito a vendere avrai ricevuto un messaggio di errore.
La maschera l'hai compilata giusta?
 
Mi raccomando non spingete per accapararvi le azioni!!:D

concordo.......nel passare ho visto che alla filiale di figline valdarno stamattina decine e decine di persone a far la fila per comprare le azioni.......nemmeno al primo giorno di vendita dell iphone.....quasi quasi domattina prendo un prestito in banca e ci compro le loro stesse azioni.....:cool:
vabbè non guardiamo il pelo nell uovo....daltronde il 14 maggio quotava 2 euro e 0,26.....oggi 0,689....ma che volete che sia.....io ho fatto la terza media ma chi gestisce questa banca ha studiato anni e anni....sicuramente una piccola perdita tutta calcolata...cioè ragazzi chi la gestisce "HA STUDIATO"
 
Ultima modifica:
Credo di si....quantità 2500, prezzo a mercato, senza condizione....sono un neofita e oggi ho scoperto questo forum che parla di questa bella banca....vi ho un pò letto e ho riscontrato pareri discordanti....io pre-adc avevo 7500 pezzi a 1.79 ed ora non saprei che fare detto sinceramente
 
concordo.......nel passare ho visto che alla filiale di figline valdarno stamattina decine e decine di persone a far la fila per comprare le azioni.......nemmeno al primo giorno di vendita dell iphone.....quasi quasi domattina prendo un prestito in banca e ci compro le loro stesse azioni.....:cool:

:eek: ma allora se le cercano proprio :rolleyes:
 
concordo.......nel passare ho visto che alla filiale di figline valdarno stamattina decine e decine di persone a far la fila per comprare le azioni.......nemmeno al primo giorno di vendita dell iphone.....quasi quasi domattina prendo un prestito in banca e ci compro le loro stesse azioni.....:cool:
Se vuoi ci andiamo assieme cosi' per la fila da fare ci diamo il cambio!!
 
Invece di comprare un titolo solido come ENI che a questi prezzi rende oltre il 5% netto, vanno a mettere soldi su una banchetta che rischia di fallire?
 
Se vuoi ci andiamo assieme cosi' per la fila da fare ci diamo il cambio!![/QUOT

oddio gelmo a dire la verità....passavo velocemente in auto.....però mi sorge il dubbio......uno quando va in filiale a prendere delle azioni.......STRANO CHE CI VADA CON MAZZE E CATENE......forse erano gli idraulici,forse operai di ditte esterne.......
 
comunque se vogliamo cercare un aspetto positivo diciamo che non ha ritoccato il minimo intraday di stamattina a 0.6815 i volumi si sono ridotti e la spinata ribassista pare attenuarsi
 
Mi pare di capire dalle vostre opinioni che in pochi parteciperanno all'aumento...insomma meglio uscirne il prima possibile limitando i danni
 
stamattina in asta un guascone aveva messo 100mila pz a 0.78 e ci son rimasti per 3/4 di ora.. guasscone o avviso ai naviganti?
 
chiusura a 0.689 a -1.92%

sempre rossi ma stavolta oserei dire rosè..

avranno finito di smannaiare come porci?
 
ma stiamo tranquilli.....alla guida di questa azienda plurilaureati......e menager di alto livello....mica come il contadino che abita vicino a me abituato a spennare polli dalla mattina alla sera.........(chiedo scusa a giovanni il contadino.......non lo volevo offendere paragonandolo a qualche menager)
 
quindi sei dell'opinione di ricapitalizzare?
 
Mi pare di capire dalle vostre opinioni che in pochi parteciperanno all'aumento...insomma meglio uscirne il prima possibile limitando i danni

ascoltami... hai 11 messaggi in oltre 2 anni quindi non sei credibile.. ovviamente libero di scrivere tu ciò che credi ma se sei negativo io inizio allora valutandoti a vedere il sereno.
 
stamattina in asta un guascone aveva messo 100mila pz a 0.78 e ci son rimasti per 3/4 di ora.. guasscone o avviso ai naviganti?



guascone al 100% .................. :D:D:D:D


pazzo , vengono qui a leggere e poi si regolano come prenderti per il ulo .........

poi cè una terza ipotesi ...........quella che potresti essere tu che te la canti e te la suoni ................

............... in giro cè un sacco di gente che ha problem ... adopo.... :D :bye:
 
cosa c'entrano i messaggi e la credibilità...sto solo cercando di capire la tua e le altre opinione per confrontarmi...tutto qui...
 
ascoltami... Hai 11 messaggi in oltre 2 anni quindi non sei credibile.. Ovviamente libero di scrivere tu ciò che credi ma se sei negativo io inizio allora valutandoti a vedere il sereno.



mentre tu che skrivi oltre 23 msg al giornoi in meno di un anno sei affidabile ?

L'affidabilità di un nik del fol si misura cosi ???

Io per esempio ho immensa fiducia su g@sfin cià oltre 40k msg..... :d

............
 
..ciao pazzoid...le tue previsioni di smannaiate su molmed hanno fatto molto sangue tra gli azionisti...spero che di qua le smannaiate siano finite.... siamo in super mega ultra ipervenduto...un rimbalzo del gatto morto è altamente probabile..le ho in carico a 1 circa...ritornassero lì..sarei bene felice...ma il rimbalzo ci deve essere...non credo molto + in basso di questi livelli...senno che adc sarebbe..vado ad arezzo e gli chiedo consigli di finanza per fare tutto l'opposto di ciò che mi dicono...
 
Ultima modifica:
Indietro