UNA TREVI NELL'OCCHIO

In realtà non è corretto, ma come scrivevo prima avrai in dossier tanti diritti quante azioni (come sempre).
Poi potrai sottoscrivere nuove azioni con tali diritti col rapporto da te citato, 21 nuove ogni 40 diritti.

@ Barabaru se decide di tenere o vendi i diritti subito (se si riesce ad un prezzo dignitoso) oppure sottoscrivi altrimenti butti via il valore del diritto (che peraltro sarà ben poca cosa).
Si hai ragione ma alla fine se uno aderisce è la stessa cosa
 
Aumento capitale Trevi Group: nuovo valore delle azioni e prezzo iniziale dei diritti di Redazione Soldionline 16 dic 2022 ore 17:57

Borsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni Trevi Group, sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 0,95887978, in seguito all’aumento di capitale che partirà lunedì 19 dicembre 2022. Il prezzo di chiusura di venerdì 16 dicembre - pari a 0,36 euro - è stato rettificato a 0,345 euro. Il prezzo dei diritti che inizieranno a essere quotati lunedì è stato fissato a 0,0148 euro.
 
Nessuno commenta più l'aumento di capitale? Io ho partecipato, l'azienda sarà pure un colabrodo ma la vogliono tenere in piedi e ha del potenziale. A questi prezzi secondo me vale la pena.
 
Nessuno commenta più l'aumento di capitale? Io ho partecipato, l'azienda sarà pure un colabrodo ma la vogliono tenere in piedi e ha del potenziale. A questi prezzi secondo me vale la pena.
Venduto i diritti lunedì........soldi non ne vedono piu sti ladroni patentati. Le terrò a vita......Pace. Mentecatti, *********** io a prenderle.....
 
strano.

su una small per invogliare a sottoscrivere prezzo titolo fa fiammate pilotate.

qui abbiamo titolo sotto prezzo sottoscrizione e diritti verso lo zero......
 
aderito:D costava + venderli che il valore degli stessi.
 
ciao a tutti. chiedo info/aiuto a chi a come broker directa.
vorrei aderire all' aumento di cap. di trevi.
da quello che capisco dovrei andare nella sezione
3 e
info aumenti di capitale
vedo TREVI
a questo punto dovrei "credo" selezionare GESTIONE AUTONOMA...
e dare conferma
c'è altro poi da fare per adesso?
grazie
 
ciao a tutti. chiedo info/aiuto a chi a come broker directa.
vorrei aderire all' aumento di cap. di trevi.
da quello che capisco dovrei andare nella sezione
3 e
info aumenti di capitale
vedo TREVI
a questo punto dovrei "credo" selezionare GESTIONE AUTONOMA...
e dare conferma
c'è altro poi da fare per adesso?
grazie
No... devi poi aspettare dal 27 Dicembre alle 12.00 del 02 Gennaio per aderire se vuoi ovviamente!
 

Allegati

  • Screenshot_20221219_230417_Chrome.jpg
    Screenshot_20221219_230417_Chrome.jpg
    430,7 KB · Visite: 22
Buonasera a tutti, ma alla fine delle finite di quanto ci diluiscono noi anarchici che non partecipiamo?? Sti pezzi di melma......che si sveglino però a farla ripartire come ai tempi d’oro. Ciauuuuu e buon Natale a tutti
 
Buonasera a tutti, ma alla fine delle finite di quanto ci diluiscono noi anarchici che non partecipiamo?? Sti pezzi di melma......che si sveglino però a farla ripartire come ai tempi d’oro. Ciauuuuu e buon Natale a tutti
Barabaru diluiscono di un 20%
 
Buonasera a tutti, ma alla fine delle finite di quanto ci diluiscono noi anarchici che non partecipiamo?? Sti pezzi di melma......che si sveglino però a farla ripartire come ai tempi d’oro. Ciauuuuu e buon Natale a tutti
Dovresti vedere che ti hanno modificato il pmc al ribasso e aumentato le minus
 
Anch’io aderito all’aumento poco fa ho dato conferma 👍
 
Indietro