UNA TREVI NELL'OCCHIO

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

E come al solito arriva il collione di turno che ne butta un mare affonda il titolo che si stava riprendendo :wall: :wall: :wall: :wall:
Comunque i volumi sono ottimi se non ci sono più collioni, si potrebbe ripartire
Io qualcosina ho portato a casa 0.33 e passa il resto me lo gioco
improbabile riparta almeno fino alla fine dell'adc
collione non è se vende in gain
 
improbabile riparta almeno fino alla fine dell'adc
collione non è se vende in gain
io guardo i numeri e una volta finte le azioni revenienti dall'adc , è probabile che riparta. E visti i volumi elevatissimi fino ad ora, io propendo per un rimbalzo
 
oops sospesa al rialzo ora :asd:
 
0,346 :yeah: io che sono povero ...non immagino nemmeno come brindate voi del club :ubriachi:
 
adesso STOP a ....0,36 €
 
Bene, quando sul forum iniziano scaramucce nei Thread è un gran bel segnale UP..........

Ciauuuuuuu
 
Questa non l’ho capita
 
10 milioni sono tantissimi direi .
Ci potrebbe stare un bel up ormai:o
 
Riflessi ritardati?
Era andata fino a 0,3495
 
niente da fare non parte
Un conto è vendere come un quazzone a 0.33 sul denaro bloccando il titolo un altro è vendere a trance fino a 0.3444
La classe è di pochi, molti sono elefanti che non si rendono conto di stare in una cristalleria :asd:
 
L'accordo con Saipem fa volare Trevi
 
Indietro