UNA TREVI NELL'OCCHIO

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Intanto, come prevedibile, è tornata alla base con la vendita degli inoptati.
Ed i furbastri subito in lettera tra 0.318 e 0.319...
Adesso si inizierà a capire meglio cosa succederà, se le vorranno far fare un giro sotto al prezzo di emissione o meno.
 
Con margini così risicati..bah..
 
Oggi sono stati venduti i diritti inoptati nella quantita' di 31.114.080,
sono stati tutti venduti tutti quelli rimasti che voi sappiate?
Val la pena acquistare i diritti per poi esercitarli poi attendere
che vengono caricati per guadagnarci cosi poco?
Attualmente l'azione e' quotata all'incirca del prezzo che si esercita con il diritto
ripeto val la pena fare questa operazione?
Mah...
 
Post adc intendi?? Per ora ho ancora il pmc vecchio.....1,13
Ma allora non ti hanno diluito. Non mi quadra. Prima che assegnassero le azioni dell adc il mio pmc è passato come ti avevo scritto da 1.13 a 1.08 ora sono a 085.
 
Stanno dentro soci forti , siamo sui minimi storici , io fino ad area 0,55 almeno non le mollo :o
Diciamo che in realtà purtroppo una sorta di pull back sugli ex supporti è già stato fatto con il +40% del 28/12.
Difatti guardacaso sono arrivati fino a 0.47 area dei minimi di Ottobre.
Movimento geniale il giorno prima della disponibilità dei nuovi titoli, una cosa del genre durante un ADC ancora mi mancava vederla, chissà se avranno ingabbiato parecchia gente.

Per il resto io vedo una prima resistenza importante tra 0.35 e 0.37 e non credo sarà facile da superare a breve.
Sopra si potrebbe puntare 0.45/47 ma siamo fin troppo in là....

0,55 c'è il gap da chiudere ma siamo ancora oltre..
 
Ma allora non ti hanno diluito. Non mi quadra. Prima che assegnassero le azioni dell adc il mio pmc è passato come ti avevo scritto da 1.13 a 1.08 ora sono a 085.
E come no?
Proprio perchè ha ancora il vecchio prezzo di carico lo hanno diluito ...
 
Titolo ingessato e lo sarà fino a lunedì alle 12, senza notizia :wall: :wall: :angry::angry::angry::'(:'(
 
Titolo ingessato e lo sarà fino a lunedì alle 12, senza notizia :wall: :wall: :angry::angry::angry::'(:'(
Se certi pseudo trader monocotiledoni mettono 800k pezzi in vendita a 318 già dalla mattina non può andare altrimenti.
Inutile poi levarli in parte nel tardo pomeriggio ...
 
Se certi pseudo trader monocotiledoni mettono 800k pezzi in vendita a 318 già dalla mattina non può andare altrimenti.
Inutile poi levarli in parte nel tardo pomeriggio ...
Direi che sono cerebrolesi proprio :asd: :asd: :asd:
 
Tanto per sognare......se arriva a 1,00 e lo passa il mio pmc lo rivedo di sicuro. Non so quando però......:wall::wall::wall:
 
Dai il grafico parla chiaro.........dopo 20 anni magari san Gennaro ci fa ò miracolo........

Mi vengono i brividi a vederlo -:D-:D-:D

TFI-Giornaliero.png
 
A proposito del warrant, le caratteristiche per esercitare l'azione dopo l'aumento
di capitale sono state cambiate?
Se si come si puo' saperlo, io cercato dappertutto ma non ho trovato niente
della eventuale variazione.
Domanda qualcuno sa se sono state variate?
 
Ultima modifica:
A proposito del warrant, le caratteristiche per esercitare l'azione dopo l'aumento
di capitale sono state cambiate?
Se si come si puo' saperlo, io cercato dappertutto ma non ho trovato niente
della eventuale variazione.
Domanda qualcuno sa se sono state variate?
prezzo di esercizio...rettificato da euro 1,30 a euro 1,281 robo
 
Indietro