UNA TREVI NELL'OCCHIO

Chiusa operazione ..il primo gg ho dormito ..adesso sono uscito ..buon gain ..a pelle salirà ancora ..
Non per entrare nel merito del operatività ma quale è il senso di vendere trevi a 0,33 o poco sotto… oggi?

Metti stop e via, chi non risika…
 
Non per entrare nel merito del operatività ma quale è il senso di vendere trevi a 0,33 o poco sotto… oggi?

Metti stop e via, chi non risika…
Il senso e che ero entrato prima a 0,322poi incrementato a 0,317..quindi 4 /5 punti percentuali bastano..avevo già fatto bene prima con uno short
 
Non per entrare nel merito del operatività ma quale è il senso di vendere trevi a 0,33 o poco sotto… oggi?

Metti stop e via, chi non risika…
Ho venduto a circa medio 0,334..o giù di lì
 
Volumi molto buoni.
Come scrivevo giorni fa prima resistenza tosta in area 0.35 e poi subito 0.37...
Credo sia importante vedere la chiusura odierna per capire se sia un movimento farlocco tipo 29/12 oppure si possa pensare ad un rialzo.
 
rollercoaster oggi.....commenti? usciti tutti con stop? chiedo per imparare...grazie,robo
 
Anche oggi volumi notevoli.
La R che dicevo sta frenando la salita.
Massimi crescenti ma non sfonda, io per il momento aspetto ma col senno di poi vendere sullo strappo oltre 0.35 di certo non sarebbe stato sbagliato per poi magari rientrare vista la volatilità.
 
rollercoaster oggi.....commenti? usciti tutti con stop? chiedo per imparare...grazie,robo
ciao robo, io stamattina sono entrato appena rotto 0,35... ci ho voluto credere!
Purtroppo ha fatto una finta ma oggi penso sia tutto aperto, c'è molta volatilità ma il denaro bilancia la lettera.
Nel peggiore dei casi mi stopperò sotto i minimi di oggi e pazienza, chi non risika non rosika ;)

p.s.
quantomeno sono entrato meglio su mps (2,12) :P
 
ciao robo, io stamattina sono entrato appena rotto 0,35... ci ho voluto credere!
Purtroppo ha fatto una finta ma oggi penso sia tutto aperto, c'è molta volatilità ma il denaro bilancia la lettera.
Nel peggiore dei casi mi stopperò sotto i minimi di oggi e pazienza, chi non risika non rosika ;)

p.s.
quantomeno sono entrato meglio su mps (2,12) :P
ok zach.....quando ho visto 323,,,,,,,pensavo tutti compratori di ieri...hanno scaricati e anche con loro stop inserito.......seguo con interessa.....nonostante che ho aderito al adc perdo 85%...robo perennio perdente
 
ok zach.....quando ho visto 323,,,,,,,pensavo tutti compratori di ieri...hanno scaricati e anche con loro stop inserito.......seguo con interessa.....nonostante che ho aderito al adc perdo 85%...robo perennio perdente
ah cavolo questo mi dispiace, purtroppo quando si rimane investiti in certi "cadaveri" il rischio c'è..
Abbi fede però che il peggio potrebbe essere passato!

Per il minimo di oggi sì, penso che qualche SL sia saltato e proprio per questo penso che oggi sia tutto aperto ancora, vedremo!
 
Settore OIL molto caldo, vedi Saipem, sono curioso di vedere come reagirà alla prima nuova commessa
 
Trivellazioni, petrolifere, eoliche, industriali.
Oggi è la gionata degli industriali: Danieli, Maire, Saipem, Webuild
 
Indietro