UNGHERIA 2027 5% Isin XS2558594391

Oggi è possibile acquistarla con applicazione con ISP, ho inserito l'ordine stamattina.
 
Ok, dentro con i primi 5k. Da qui al 2033 quante cose potranno cambiare. Vedremo con il tempo come comportarsi . Non ho altra liquidità, appena arriva qualcosa si incrementa. 5k sono pochini.
 
Anche io volevo entrare con poco . Per diversificare. Secondo voi e allo stesso livello di Romania e Polonia ? Mi fa paura che il presidente e un po' contro l EU e fa quello che vuole.
 
Anche io volevo entrare con poco . Per diversificare. Secondo voi e allo stesso livello di Romania e Polonia ? Mi fa paura che il presidente e un po' contro l EU e fa quello che vuole.
Stessa mia opinione Avete presente Erdogan? Orban è un po' meglio ma economia ungherese è sostenuta non poco da fondi EU Che sia meglio la Bulgaria? Entra nell'euro nel '24 o più probabilmente nel '25
 
fineco ancora niente
 
La breve si è rialzata, allora ho arrotondato la lunga. Prossime entrate aspetterò la breve a circa 100,40, se non ci va pazienza magari insisto sulla lunga.
 
La breve si è rialzata, allora ho arrotondato la lunga. Prossime entrate aspetterò la breve a circa 100,40, se non ci va pazienza magari insisto sulla lunga.
effettivamente, la lunga non dovrebbe quotare più alto se la breve è a 101?
 
effettivamente, la lunga non dovrebbe quotare più alto se la breve è a 101?
Rende di più ma è più lunga, come sappiamo tutti varie sono le componenti che influenzano questi prezzi. La più semplice è l'effetto leva dato dalla duration, nel bene e nel male, poi le altre ecc. Ognuno si regola ...
Certo avrei preferito anche un po' di corte, meno rischio anche se meno interessi. Ma siccome secondo me il prezzo giusto oggi e per ora sarebbe: corte 100,4 (che offrirò), lunghe 99,9, essendo il divario più ampio ho iniziato con le 33.
 
buongiorno scusate ma su questi titoli ungheresi ed in generale su titoli europei cè la doppia tassazzione?
 
BG a TT belli&brutti oltre la 5% presa anche la 5.375% da portare a scadenza:bow::bow:
 
Indietro