UNGHERIA 2027 5% Isin XS2558594391

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

succede cosa? che vengono arrestate e processate pericolose frange squadriste di anarchici provenienti da mezza Europa per accerchiare e bastonare cittadini inermi che stanno camminando per strada con la sola colpa di essere della parte politica antagonista?
una maestra con precedenti penali gira con un manganello in un paese a caccia di "presunti fascisti" e mena a caso in gruppo in rapporto di due a sei?
Se la ricostruzione dell'articolo è vera, mi sembri fuori strada. Dove sono le prove ? Sentito in TV che non ci sono state nemmeno denunce per quell'aggressione di cui è accusata.
Mai stato in Ungheria ma d'ora in poi mi guarderò bene dall'andarci.
Detto questo il mercato è cinico e bada al rendimento ma anche per me ci sarebbe da riflettere prima di investirci.
 
@baleng ginogost e per tutti quelli che ce l'hanno, rimanete ancora su questa oppure la vendete; attualmente 2,75 di duration e yield netto di 3,05 attualmente.
 
in realta' la 2027 cedola 5 , però anche la 32 , in questo caso fino a che rendimento la terresti.
Ecco, perché la 2027 non ce l'ho. In genere dai 6 anni in su terrei tutto sino a 2 anni dal termine, rendimenti non così importanti se adeguati rispetto altri paesi. Diciamo che sotto il 3 netto mi guardo intorno
Questa non presa perché cara, al suo posto presa la 33, ma anche adeso lo scambio uno lo può fare
 
Uscito da Ungheria e accumulato su Romania qualche giorno fa . Credo di aver fatto molto bene e soprattutto non mi piace per nulla quello che cosa sta succedendo.
 
Uscito da Ungheria e accumulato su Romania qualche giorno fa . Credo di aver fatto molto bene e soprattutto non mi piace per nulla quello che cosa sta succedendo.
Cosa succede? Dici per il possibile procedimento che escluderebbe Ungheria dal voto in EU?
 
Titoli belli tranquilli area 103,5/104 con i soliti 4 scambi, se guardiamo i titoli direi che frega niente a nessuno della Salis, di Orban e delle sue sparate, vediamo come si mette
 
succede cosa? che vengono arrestate e processate pericolose frange squadriste di anarchici provenienti da mezza Europa per accerchiare e bastonare cittadini inermi che stanno camminando per strada con la sola colpa di essere della parte politica antagonista?
una maestra con precedenti penali gira con un manganello in un paese a caccia di "presunti fascisti" e mena a caso in gruppo in rapporto di due a sei?
non voglio policizzare il 3d ma mettere in evidenza che l'ungheria e' diventato un paese molto meno attraente per gli investitori in questi anni. non mi piacciono neanche i dittatorucoli, ma questo e' un altro discorso.
 
non voglio policizzare il 3d ma mettere in evidenza che l'ungheria e' diventato un paese molto meno attraente per gli investitori in questi anni. non mi piacciono neanche i dittatorucoli, ma questo e' un altro discorso.
sicuramente ha perso attrattiva agli occhi degli investitori a causa dell'avversione di tutta la UE nei confronti di orban, ma ognuno fa le proprie scelte ed il popolo ungherese ha fatto le sue, continuare a fare leva con i soldi per far cambiare idea al popolo (come fanno con noi da decenni) è fallimentare da sempre.

ciò detto, ho lo 0,8% del mio portafoglio in bond ungheresi e sono molto sereno
 
Intanto Orban accetta di sbloccare i fondi europei per l'Ucraina. Sembra andare tutto per il verso giusto.
 
Sapete qualcosa di questo nuovo bond dell’Ungheria: XS2753429047?
 
succede cosa? che vengono arrestate e processate pericolose frange squadriste di anarchici provenienti da mezza Europa per accerchiare e bastonare cittadini inermi che stanno camminando per strada con la sola colpa di essere della parte politica antagonista?
una maestra con precedenti penali gira con un manganello in un paese a caccia di "presunti fascisti" e mena a caso in gruppo in rapporto di due a sei?
Ora i sinistri avranno un altro cxxo a cui aggrapparsi visto la pochezza di idee e contenuti. Cavalcano ogni occasione senza capire che questo è il motivo della loro decimazione.
 
Questo titolo ungherese al 2029 non vale un acquisto a 100. E non vale nemmeno 98. Vediamo come apre
Perchè dici ciò? Ad occhio sembra allineato agli altri titoli ungheresi (eccetto quelli con taglio minimo 500.000)
 
Intanto Orban accetta di sbloccare i fondi europei per l'Ucraina. Sembra andare tutto per il verso giusto.
dittatoriale ma furbo.. ha capito che non può tirare la corda più di tanto... vuole mica perdersi i fondi europei su cui si basa l,intero welfare della nazione... ps: per chi non lo sapesse, l,Ungheria è il Paese europeo che riceve più fondi in assoluto ... e fa pure la vo e grossa...
 
Ma come mai nn decolla?
Nn ci sono molti contratti giornalieri…eppure la cedola è interessante…
Cosa dite?
 
Indietro