UNGHERIA 2027 5% Isin XS2558594391

sì esatto. 6,2739 ecc ecc
Per quello dicevo che Directa segnava un valore sbagliato, era andata oltre, ieri segnava 6,28 e rotti.
cedola 6.27 % lordo. Ma non è 5%?
Acquistandola domani a 103.50 quanto rende netto annuo?
P.S.. tassazione a 15 o a 12,5%?
 
Ultima modifica:
cedola 6.27 % lordo. Ma non è 5%?
Acquistandola domani a 103.50 quanto rende netto annuo?
P.S.. tassazione a 15 o a 12,5%?
La prima cedola era più corposa perché l'obbligazione era stata emessa a novembre 2022, quindi doveva pagare più o meno una cedola pari a 15 mesi invece dei soliti 12.
Le prossime saranno del 5% lordo, tassazione al 12,5% ovviamente. 15% non l'ho mai sentito :mmmm:
Comunque a 103,5 il netto è intorno al 3,1%.
 
La prima cedola era più corposa perché l'obbligazione era stata emessa a novembre 2022, quindi doveva pagare più o meno una cedola pari a 15 mesi invece dei soliti 12.
Le prossime saranno del 5% lordo, tassazione al 12,5% ovviamente. 15% non l'ho mai sentito :mmmm:
Comunque a 103,5 il netto è intorno al 3,1%.
Grazie. Hai ragione sulla tassazione. Con lo smartphone avevo intravisto/inteso male (l'avevo scambita con la tassazione sul redd.persone fisiche :-) )
Ungheria: tassazione e vantaggi per privati e imprese..
 
Salve, mi sapete indicare obbligazioni Ungheria, Romania o di altri paesi euro con ottimi tassi, con scadenza 2029-2030? Oppure dove posso rapidamente trovarle? Grazie...
 
Grazie ad entrambi, guarderò meglio sia su borsa italiana sia al primo link che mi è stato dato. Grazie mille...
 
Salve, trovata una che sembra fare al caso mio: Romania Magg 30
Una senior con cedola al 3,62% credo con cedola annuale (confermatemi), acquistabile in lotti da 1000 euro.
Prima domanda, la ritenuta su questi titoli è del 12,50%, giusto?
Seconda, pensate che possa avere qualche eccessivo rischio, magari non evidente a primo sguardo?
 
Salve, trovata una che sembra fare al caso mio: Romania Magg 30
Una senior con cedola al 3,62% credo con cedola annuale (confermatemi), acquistabile in lotti da 1000 euro.
Prima domanda, la ritenuta su questi titoli è del 12,50%, giusto? ( si )
Seconda, pensate che possa avere qualche eccessivo rischio, magari non evidente a primo sguardo? ( tieni conto che è poco liquida, meno di 20 contratti con 170K di volume.... se sei certo di portarla a scadenza no problem, se intendi venderla strada facendo tieni a mente che compri facile vendi meno ..... )
 
Salve, trovata una che sembra fare al caso mio: Romania Magg 30
Una senior con cedola al 3,62% credo con cedola annuale (confermatemi), acquistabile in lotti da 1000 euro.
Prima domanda, la ritenuta su questi titoli è del 12,50%, giusto?
Seconda, pensate che possa avere qualche eccessivo rischio, magari non evidente a primo sguardo?
Questo è il thread Ungheria se cerchi commenti sul paese :D
Per il resto sono cedole annuali al 12,50%

Romania bond - lotto minimo 1k - VOL VIII
 
Grazie ad entrambi, chiarissimi...
 
Come mai stamattina questo bond ha fatto un ribasso così grande?
 
Anche io vorrei entrare e prendere un 2% del ptf di questa obbligazione
 
Come già scritto, interessante (soprattutto dopo aver abbandonato i 120, come peraltro previsto), ma al tempo stesso comportando vari rischi ed essendo sopra la pari, sto appostato per prenderla zona 110 o poco più. Sennò pazienza.
@baleng ginogost sono entrato a 111,00 sulla HUNGARY41 7,625%,
la aspettavamo in questa zona qualche mese fa
 
Interessante bond,ma non saprei come gestirlo poi nel tempo se il cambio non fosse favorevole
 
Indietro