UNICREDENTI: "L'armata Brancaleone sta arrivando"?

Salve. Un imprevisto alla fidanzata mi priva di piacevolezze assai. E allora accendo quì.
Presente. Speriamo......
Condor, armata brancaleone! azz....mi aspettavo qualcosa di elegante..... ma in fondo è anche così.
Good night.
 
Salve. Un imprevisto alla fidanzata mi priva di piacevolezze assai. E allora accendo quì.
Presente. Speriamo......
Condor, armata brancaleone! azz....mi aspettavo qualcosa di elegante..... ma in fondo è anche così.
Good night.

Si rifa au precedente 3d che la maggioranza di noi conosce bene, a piu tardi
 
mercoledì 1 e giovedì 2 agosto riunioni FED e BCE
 
io non lascio perdere Condor finchè costui ci riveli la sua competenza in finanza

ho messo apposta il mio sistema di trading in chiaro che lo vedesse anche lui

ora vediamo cosa posta sul mercato in tempo reale

me ne accorgo se sono cassate perche sono sicuro che questo disturbatore, di finanza non comprende neanche il significato primo

Guarda che per come tu hai scritto nel post mi stanno scrivendo chiedendo peche tu te la stai prendendo con me,dicendo persino che tu dici che io non capisco di finanza, vedi che puoi fare
 
io non lascio perdere Condor finchè costui ci riveli la sua competenza in finanza

ho messo apposta il mio sistema di trading in chiaro che lo vedesse anche lui

ora vediamo cosa posta sul mercato in tempo reale

me ne accorgo se sono cassate perche sono sicuro che questo disturbatore, di finanza non comprende neanche il significato primo

Guarda che per come tu hai scritto nel post mi stanno scrivendo chiedendo peche tu te la stai prendendo con me,dicendo persino che tu dici che io non capisco di finanza, vedi che puoi fare
Drag correggi sto post
 
Ancora alzati a cianciare come comari di paese.

Grazie che poi mi andate controcorrente, guardate che vi metto alla porta della sim. :D:D:D:D:D:D:D
 
Indietro