UNICREDENTI: "L'armata Brancaleone sta arrivando"?

Ancora alzati a cianciare come comari di paese.

Grazie che poi mi andate controcorrente, guardate che vi metto alla porta della sim. :D:D:D:D:D:D:D

Purtroppo per te, stando tu sempre sul tuo tender con le tue basherine, non ti sei accorto che ormai in CDA son tutti dalla mia parte e stiamo per revocarti le deleghe, manco fossi Arpe :p
 
Purtroppo per te, stando tu sempre sul tuo tender con le tue basherine, non ti sei accorto che ormai in CDA son tutti dalla mia parte e stiamo per revocarti le deleghe, manco fossi Arpe :p

A proposito c'è stato un tempo che uno dei due fratelli lo stimavo molto, indovina quale?

Mi sa che altro che calumet della pace che concludeva l'altro 3d, domani qui ci saranno guerre :D:D:D:D:D:D
 
Ahò la sim è mia, state al vostro posto, qui non ci stanno deleghe, al limite prestanomi. :p:p:p:p:p:p:p


E poi oggi a vedere sempre le basherine tutte nude, avevamo 35°, pensa che giornata, stasera si vive 27°
 
Dopo una giornata trascorsa sulla spiaggia di fregene godendo dello splendido mare(?!?), prima di coricarmi mi affaccio sul 3D e noto di un pianto continuo da parte di una tale che lamenta di aver subito offese alla propria moglie! Data l'ora tarda, dato che domani è lunedì, e dato, soprattutto, che i numerosi aperitivi in circolo nn mi permettono di articolare bene le frasi con adeguata consecutio temporum, sarò quanto mai sintetico:
1) il primo ad offendere sei stato tu, senza che io ti dicessi alcunchè, quindi sai che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria;
2) il fatto di aver tirato dentro tua moglie è chiaramente metaforico, in quanto non ti conosco, nn posso sapere se sei sposato, divorziato, single, gay, ermafrodito, etc! Avrei potuto tirare in mezzo tua madre, sorelle, cugine e zie, ma chiaramente era un modo per offendere TE non loro;
3) se nn ho letto male, mi hai definito figlio di zocco.l@ ed io nn sto certo a piangere come fai tu, piuttosto saprò regolarmi, nel caso, di conseguenza;
4) in realtà te la sei presa tanto non per tua moglie, ma semplicemente perchè ti ho sp.utt.an.ato sulla materia dove ti ritieni di sapere: questo è il vero motivo del tuo risentimento;
5) poichè nutro enorme stima di molte persone competenti che scrivono su questo forum, e dalle quali cerco di assimilare quel che posso leggendone gli spunti, colgo l'invito a chiudere qui la "guerriglia", sempre che si parta dal presupposto che nessuno è migliore e che tutti hanno diritto a dire la loro, visto che verifico ogni giorno quanto siano quelli che si spacciano come "i più preparati" ad essere invece i maggiori ca.zz.ari
6) buona notte e speriamo che la settimana porti un pò di gain, giusto per un we ferragostano :D:D
 
Primo mattino e a Roma già non si respira....
 
546516_352683098100559_1200104762_n.jpg
 
Bondì

cè stato un equivoco con un mio post con Condor

assolutamente non era rivolto a lui

Condor ha tutta la mia stima
 
buondì a tutti!
la buona notizia della mattinata: Roubini dice che forse nel 2013 non ci sarà la tempesta perfetta sui mercati finanziari come invece aveva previsto fino a qualche giorno fa............:censored: :censored: :specchio: :specchio: :specchio:
 
Salve,
bello il titolo del thread.....
la prima volta che entrai in un thread del genere, uc stava a 1.10 credo, ed io scrissi
0.50.. :-)

stavolta?

mmm
 
io non lascio perdere Condor finchè costui ci riveli la sua competenza in finanza

ho messo apposta il mio sistema di trading in chiaro che lo vedesse anche lui

ora vediamo cosa posta sul mercato in tempo reale

me ne accorgo se sono cassate perche sono sicuro che questo disturbatore, di finanza non comprende neanche il significato primo

Bondì

cè stato un equivoco con un mio post con Condor

assolutamente non era rivolto a lui

Condor ha tutta la mia stima


ribadisco per mancanza di due virgole il messaggio sembra rivolto a Condor

ma assolutamente non è rivolto a lui
 
Indietro