Unicredici

Unicredici

dipende quanto tempo voglio rimanere incastrato

ma i soldi se non si fanno rendere si svalutano

beh qui molti sono intra altri multiday ma non credo cassettisti o cassettonisti:D
 
sono due anni che guadagno al massimo 10 tick con long per poi chiudere in fretta la posizione prima che giri in loss

ora che hanno tolto la possibilità di guadagnare veramente e con poco rischio

non rimane che guardare alla finestra
 
buongiorno

adesso una pausa ci sta sia dal 10 min che dall'orario.
Peccato che area 2,42/2,43 si venga sempre respinti.
a 2,388 passa una rialzista che sarebbe bene non passare
 
se segui il trend, che sarebbe una regola di base, si prendono certe in.c.ulate.
(spesso per seguire il trend si tende a vendere sui minimi e comprare sui massimi)

asserac è un paesino della francia

Infatti ... ! :D

Sembra facile "seguire il trend" ma se così fosse l'AT ed il TS farebbero tutti ricchi come nababbi in pochi mesi ... e invece nel migliore dei casi si vivacchia per anni ... :rolleyes:
 
non vi pare che anche oggi voglia proseguire in laterale stando sotto i valori max dei giorni passati ?
 
buongiorno

adesso una pausa ci sta sia dal 10 min che dall'orario.
Peccato che area 2,42/2,43 si venga sempre respinti.
a 2,388 passa una rialzista che sarebbe bene non passare
Si viene respinti perchè, a mio sommessissimo parere, finora ha vinto la pressione
ribassista rappresentata dalla discendente in questione (2,428).
 
Solo per essere coerente...!: Orsettino..!! Un drink per te..

Ora flat..in attesa di rientro ..!!:. Ormai mi dedico a isp ucg mi ha rotto il c.axzo..isp e' bella tecnica me gusta mucho...

Penso di riprenderale verso 0.893...ma vedremo..anche se sale..vado al volo..

TOP TRADER ZERO ERRORI IN 2 MESI CIRCA..LE MIE TECNICHE VANNO VERSO LA PER.FEZIONE...

RESTO CONVINTO ...CHE ANDREMO SU FINO A VENERDI' ALLE 14..POI SI VEDRA'..
 

Allegati

  • ISP_25.png
    ISP_25.png
    23 KB · Visite: 36
Il verde s'affloscia ...:rolleyes:
 

Allegati

  • frecciaverde4.jpg
    frecciaverde4.jpg
    3,8 KB · Visite: 165
domani la BCE comprerà sul nostro secondario
 
ragazzi, quella del trend era una vignetta ironica!
 
Infatti ... ! :D

Sembra facile "seguire il trend" ma se così fosse l'AT ed il TS farebbero tutti ricchi come nababbi in pochi mesi ... e invece nel migliore dei casi si vivacchia per anni ... :rolleyes:
No, non tutti ricchi. Solo chi è in grado di farlo. Cioè, statisticamente, pochi.
Ultima intrusione.
Fine trasmissione.
Hola
 
Si viene respinti perchè, a mio sommessissimo parere, finora ha vinto la pressione
ribassista rappresentata dalla discendente in questione (2,428).

Può anche essere che smettano di comperare per mantenere i prezzi bassi e fare il pieno. I volumi sono un po' maggiori di ieri ed inoltre ci avvicinamo alla pausa pranzo dove in genere si calma.
È chiaro la mia è solo un'ipotesi e la tua può essere validissima
 
Può anche essere che smettano di comperare per mantenere i prezzi bassi e fare il pieno. I volumi sono un po' maggiori di ieri ed inoltre ci avvicinamo alla pausa pranzo dove in genere si calma.
È chiaro la mia è solo un'ipotesi e la tua può essere validissima

a dire il vero sono giorni che la storia si scrive alle 12
 
GRECIA, TROIKA TORNERA' A SETTEMBRE E SOLO ALLORA DEFINIRA' PARERE SU PROGRAMMA SALVATAGGIO -COMMISSIONE UE



12:22-25/07

Guarda guarda, settembre, proprio quando la corte tedesca deve decidere
sull'ammissibilità dello scudo....
 
ma per TROIKA intendono la MERKEL ?
:D
 
Indietro