Unicredici

vado a farmi un aperitivo
non fate casini
a 2,392 ricompro qualche UC
 
GRECIA, TROIKA TORNERA' A SETTEMBRE E SOLO ALLORA DEFINIRA' PARERE SU PROGRAMMA SALVATAGGIO -COMMISSIONE UE



12:22-25/07

Guarda guarda, settembre, proprio quando la corte tedesca deve decidere
sull'ammissibilità dello scudo....

hanno gia fatto tutto....ma non possono comunicare i risultati....prendono tempo.
 
In un'ora e venti, un unico intervento di trading, quello di anchorage. il resto ca...
come sempre. :-)

allora mi accodo. msg x orso o x chi conosce il giappone, ma nn credo qui dentro
considerando che state tt con le ........... appese a veder rosso fuoco il vs ptf.
(idem x me, ma lo stesso giro il mondo grazie alle commissioni fatte dalla piatta del fenomeno.....)


orso, mi approvi il piano?

Saremo in giappone, dalla mattina del 26 sett a tokyo e ritorno il pomeriggio del 5 ottobre
breve viaggio lo so, ma stavolta va così.

26/9-29/9 Tokyo, 3 giorni pieni ci vogliono per toglierti qualche curiosità.
Il 29 mattina partenza per la zona Hakone e lago di Ashino
(da qui si dovrebbe vedere bene il Fuji)
La sera partenza per Hiroshima e pernotto
30/09 visita breve di hiroshima (parco e museo) e raggiungiamo
Miyajima dove ha senso pernottare una notte
1/10 mattina treno x Kyoto e visita della parte antica della città
2/10-4/10 città ed escursione a Nara.
5/10 ritorno in treno od aereo dritto verso l'aeroporto di Narita.

appoggi??
se si è organizz tt se po fa. quindi dammi un appoggio tecnico,
insomma appoggiamelo
:-)

un saluto, dal gay
 
GRECIA, TROIKA TORNERA' A SETTEMBRE E SOLO ALLORA DEFINIRA' PARERE SU PROGRAMMA SALVATAGGIO -COMMISSIONE UE



12:22-25/07

Guarda guarda, settembre, proprio quando la corte tedesca deve decidere
sull'ammissibilità dello scudo....

poveretti ma hanno fondi sufficienti per arrivare a settembre? intanto Monti va in Finlandia deve convincerli a dare una mano .... vedo nebbia ....
 
qualcuno del fol ha fatto una domanda a DEfendi su Classcnbc si Intesa

sarai mica tu Flash
 
stamattina in piena euforia ve lo detto occio che fanno un altra retata è una trappola
 
qualcuno del fol ha fatto una domanda a DEfendi su Classcnbc si Intesa

sarai mica tu Flash

ahhah ma sei pa.zzo..!!: iopiccolo trader piccolo computer piccola rete di connessione a internet piccoli soldi...manco la pijo classcnbc sul mio collegamento ahahaah..

a visto che ci sei ..cosa gli hanno chiesto e cos aha risposto??
 
un altro del fol su classcnbc scoltate
 
No, non tutti ricchi. Solo chi è in grado di farlo. Cioè, statisticamente, pochi.
Ultima intrusione.
Fine trasmissione.
Hola

O.T.
Molti anni fa conobbi un quasi settantenne, vecchio agente di borsa, poi passato al trading, mi confidò una cosa: quando usavo l'A.T. avevo dei guadagni e delle perdite, adesso che vado a sensazioni e scaltrezza ho solo dei guadagni. :D:D:D:D:D:D:D
 
nn ho parole dello schifo che fa nostro indice con future in salita è la prova dello schiacciamento dei basta.ardi londinesi,ma che ca.zzo ci vanno a fare i nostri atleti da quei ba.stardi boicottateli
 
ahhah ma sei pa.zzo..!!: iopiccolo trader piccolo computer piccola rete di connessione a internet piccoli soldi...manco la pijo classcnbc sul mio collegamento ahahaah..

a visto che ci sei ..cosa gli hanno chiesto e cos aha risposto??

gli a chiesto cosa doveva fare con Intesa perchè sentiva voci di rimbalzo tecnico ... (che ho dato io da stamattina )

Defendi giustamente ha risposto che senza sapere almeno il prezzo di carico non se la sentiva di rispondere

allucinante veramente allucinante
 
vale per isp ma e' la stessa storia per ucg.....scusate s e metto isp..se volETE NON LA NOMINO PIU' MA VISTO CHE VIAGGIANO IN PARALLELO..E' LO STESSO RAGIONAMENTO.
QUESTA' E' LA 60 MINUTI PENSO CH ERIMARRA' NEL TRIANGOLO..GINO ALL'AMERICA..

.....POI VEDREMO...SINCERAMENTE SPERO SCENDA CHE DEVO RICOMPRARE BASSO.....!! IL PIU' BASSO POSSIBILE MA PENSO DA 0.895 CI PUO STARE.O ALLA ROTTURA IN CLOSE DELLA TREND..SOPRA 0.912....O SOPRA AI MASSIMI ODIERNI..
 

Allegati

  • isp60.png
    isp60.png
    24,1 KB · Visite: 27
gli a chiesto cosa doveva fare con Intesa perchè sentiva voci di rimbalzo tecnico ... (che ho dato io da stamattina )

Defendi giustamente ha risposto che senza sapere almeno il prezzo di carico non se la sentiva di rispondere

allucinante veramente allucinante

non capisco perchè qui ci sia gente che operi ascoltando altra gente.:o
 
Nella prossima candela oraria dopo le 13 capiamo qualcos.a.

..io penso ritracci un po...ma non e' detto..
 
:no::no: e' detto..vediamo!:: come si comporta con l'america ormai penso che aspettano l'america..!!:!.


guarda che li vedo sulla 5 minuti di book e ticker chi ha ricoperto le altre candeline sappiamo di chi sono
 
Indietro