Unicredit! Amici Miei atto III

Altro che Gardaland... venghino signori venghino a provare la nuova attrazione..le montagne russe più veloci al mondo
 
Booooooooo...ci stai ?? sempre in attesa che torni a 6 euro x chiudere il gap ;) ;)
 
Qui si capisce ognuno te la canta e suona a secondo della propria posizione sul titolo, ma una cosa è certa: da oggi sarei molto più cauto nell'acquisto di azioni in generale. Sono anch'io dentro al titolo ed ho recuperato parecchio in questi ultimi giorni, ma la paura che da un momento all'altro gli USA possano sbragare c'è e si sente a pelle. :(
Giovani non facciamoci inciulare, sanno ammaliarti più di quanto Voi pensiate. Attenzione e prudenza. :(
 
Qui si capisce ognuno te la canta e suona a secondo della propria posizione sul titolo, ma una cosa è certa: da oggi sarei molto più cauto nell'acquisto di azioni in generale. Sono anch'io dentro al titolo ed ho recuperato parecchio in questi ultimi giorni, ma la paura che da un momento all'altro gli USA possano sbragare c'è e si sente a pelle. :(
Giovani non facciamoci inciulare, sanno ammaliarti più di quanto Voi pensiate. Attenzione e prudenza. :(

a tale proposito, mi son girato short! :p
 
per i 1,25 almeno me li devi superare eh non farmi incaxare UCG
 
Si è formata una buona base per quello che ho capito 1 ,244. Se non cede piò rimanere positiva
 
ecco la str.zata delle 16:
MARKET TALK: Germania prossima vittima contagio (Kairos)

MF-Dow Jones - 14/07/2011 15:52:56



MILANO (MF-DJ)--"La trasformazione della Germania da Paese rifugio a Paese contagiato" emergera' presto. Lo spiega in una nota Alessandro Fugnoli, strategist di Kairos Patners. I mercati finora hanno trattato la Germania come se fosse "ontologicamente diversa da tutto il resto dell'Eurozona" ma "lentamente e inesorabilmente" verra' fuori che la Germania non ha piu' la doppia opzione di rimanere o di uscire dalla moneta unica, spiega Fugnoli. Lo spread Btp/Bund e' a 290 punti base.

l'ho detto...

purtoppo in questo periodo va bene qualsiasi notizia... basta scendereeeee..

porka troja!!
 
attualmente un po tirata per i capelli
però le banche tedesche stanno facendo lobby assieme alle spagnole per annacquare i risultati degli stress test, rendendoli cosi poco credibili come quelli dell'anno scorso

qualche sassolino nella scarpa ce l'hanno anche loro, non è solo bianco e nero, maiali e angeli

questo sicuro ma non è nemmeno un discorso da fare,la speculazione non attacca la germania anche perke il peso politico è diverso,con l'italia fanno quello che vogliono tanto c'è un primo ministro che fa il bunga bunga....nemmeno per la libia ci hanno considerato ..... la speculazione sull'italia la arginano solo xche non vogliono avere problemi ne francia ne germania
 
i have a dream !

the dream comes true
 
cambiano gli orari ..ma il risultato è sempre lo stessoKO!
 
Indietro