Unicredit! Amici Miei atto III

io di solito speculo su altri ed è molto piu facile che su unicredit, in questo momento l'unico modo che vedo di speculare su uncredit è stare in agguato, aspettare segnali di debolezza e shortarla , magari sui nuovi minimi di giornata.

io non vado male facendo cosi, sono consigli che potete benissimo non ascoltare, mi piace darli e per questo li do
 
in europa a me sembra il bancario più liquido cambia dei volumi mostruosi a botta e la speculazione ci sguazza bene e ci guadagna pure molto:yes:

quì gli hudg fund caricano soldoni veri:yes:

Si credo si il più speculativo. Circa 20 miliardi di azioni. Tieni presente che le azioni di Uni in mano alle fondazioni vengono prestate e quindi questo crea ulteriore liquidità
 
in europa a me sembra il bancario più liquido cambia dei volumi mostruosi a botta e la speculazione ci sguazza bene e ci guadagna pure molto:yes:

quì gli hudg fund caricano soldoni veri:yes:

ed è per questo che ho la convinzione che la portino a rifare un doppio minimo,a 0,70 volete che si perdano questa occasione,certamente che no;)

tenete presente che gli bastano nn più di 3 giorni per fargli fare 0,70 se vogliono,come al solito se succederà sarà una cosa veloce e fulminea :yes:
 
ed è per questo che ho la convinzione che la portino a rifare un doppio minimo,a 0,70 volete che si perdano questa occasione,certamente che no;)

Sono anch'io convinto che se l'Europa non si da una mossa, Uni farà i minini della sua storia a 0,70 o giù di li:o
 
domanda.....in queste situazioni di mercato quanto può contare l'analisi tecnica?? anche facendo previsioni di medio-lungo periodo ?
cioè può oggi l'AT dirmi dove sarà ucg fra un anno o fra dieci anni senza tenere conto di tutto quello che accade nell'economia reale?
 
domanda.....in queste situazioni di mercato quanto può contare l'analisi tecnica?? anche facendo previsioni di medio-lungo periodo ?
cioè può oggi l'AT dirmi dove sarà ucg fra un anno o fra dieci anni senza tenere conto di tutto quello che accade nell'economia reale?

L'analisa tecnica in questo momento non conta nulla:rolleyes:
 
aveva fatto a gennaio 1,47 e il rimbalzo se guardate è arrivato fino a 2..... questo minimo di sta volta a 1,06 può bastare direi
 
siete così accecati da sto 0,70 che non riuscite a vedere che l'hanno gia' portata a un prezzo ridicolo e adesso la faranno salire e voi starete fuori per la paura mentre credo che chi è dentro godrà come un riccio da qui a fine agosto
 
dopo un doppio minimo di solito c'è sempre un bel rimbalzo...giusto?

Be a voler guardare avrebbe dovuto reagire intorno a 1,45-1,49. Era già un doppio minimo. Invece nula. L'analisa tecnica può valere in un contesto "normale"
 
aveva fatto a gennaio 1,47 e il rimbalzo se guardate è arrivato fino a 2..... questo minimo di sta volta a 1,06 può bastare direi
si ma a gennaio ha toccato il minimo per risalire quasi nell'immediato......in poche sedute insomma.....invece ora sembra più difficile...
inoltre bisogna capire se questa crisi è peggio di quella del 2008/2009 sui mercati....perchè in quel caso sappiamo tutti che i titoli sono scesi per un anno e mezzo......adesso siamo solo ai primi 3/4 mesi di discesa....
 
siete così accecati da sto 0,70 che non riuscite a vedere che l'hanno gia' portata a un prezzo ridicolo e adesso la faranno salire e voi starete fuori per la paura mentre credo che chi è dentro godrà come un riccio da qui a fine agosto

Sono convinto anch'io che a questi prezzi Uni è molto allettante. Purtroppo il debito che vi è in Europa se non viene affrontato e risolto porterà Uni ancora più in basso. Dipende da te: acquistare ora e non pensarci più per diversi mesi oppure attendere per acquistarla più bassa.
 
ma che sta succedendo a ws?

da - 0,70 a -0,13 in un lampo.
 
dopo un doppio minimo di solito c'è sempre un bel rimbalzo...giusto?

se la portano a 0,70 farà un rimbalzo da paura ,io penso che sia necessario per smorzare una volta per tutte la speculazione e ripartire ,la speculazione vuole solo questo poi long:yes:
 
si ma a gennaio ha toccato il minimo per risalire quasi nell'immediato......in poche sedute insomma.....invece ora sembra più difficile...
inoltre bisogna capire se questa crisi è peggio di quella del 2008/2009 sui mercati....perchè in quel caso sappiamo tutti che i titoli sono scesi per un anno e mezzo......adesso siamo solo ai primi 3/4 mesi di discesa....

Questa situazione terminerà quando la Germania con l'Europa sistemerà il debito. Allora Uni farà faville
 
Questa situazione terminerà quando la Germania con l'Europa sistemerà il debito. Allora Uni farà faville
in effetti dipende tutto dalla germania.....tremonti e company non contano nulla.....anche se devo dire che tremonti la soluzione l'aveva data con gli eurobond....
 
se la portano a 0,70 farà un rimbalzo da paura ,io penso che sia necessario per smorzare una volta per tutte la speculazione e ripartire ,la speculazione vuole solo questo poi long:yes:
a volte leggo altri che scrivono e postano grafici allucinanti.....tipo ucg a 0,30.......questo mi spaventa perchè io non sono uno che di AT ci capisce.......
 
Indietro