UNICREDIT anno ZERO volume 2

Domani assemblea su ADC pensi che si ripeterà il 13 12 per trading range?


  • Votanti
    20
  • Sondaggio terminato .
Te NON hai azioni :mmmm: e vieni QUA in thread UNICREDIT a provocare chi ha DECISO di averne?NON trovi di MEGLIO da fare?:censored:

Non mi sembra di provocare...

i fatti sono che c'e' un aumento da 13mld, che non si sa ancora il prezzo dell e nuove azioni e che SE sara' a forte sconto se non aderisci rischi di perdere gran parte del capitale, e invece se aderisci devi mettere almeno l'80% di quanto vale adesso (meno il valore dei diritti)

Non riesco a capire perche' si continua ad investire in una azienda che non crea valore ma solo perdite....e il management alla fine e' sempre lo stesso...
 
Scusate ma non riesco a capire il senso di questo post.
Qualche animo gentile me lo spiega???
Nello specifico: a chi giova un thread di soli Longhisti?
Io pensavo che un thread si segue per confrontarsi con chi a visioni diverse, arricchendosi di altre prospettive.
Pensavo inoltre che chiunque (Long Flat o Short) abbia un interesse potenziale verso l'oggetto del thread abbia diritto di esprimersi partendo da una posizione di parità con l'interlocutore.
DITEMI DOVE SBAGLIO PER FAVORE

BUONA GIORNATA

Chiunque può esprimersi esprimendo le sue visioni nel rispetto della sensibilità degli altri forumisti. Qui c'è chi è long e chi è short e tutti hanno il pieno diritto di scrivere...
Frasi del tipo "visto che sono flat allora spero che venga giù tutto" senza nessuna argomentazione tecnica a supporto, tale frase è intesa come provocazione e sanzionata a termine di regolamento.
 
Non mi sembra di provocare...

i fatti sono che c'e' un aumento da 13mld, che non si sa ancora il prezzo dell e nuove azioni e che SE sara' a forte sconto se non aderisci rischi di perdere gran parte del capitale, e invece se aderisci devi mettere almeno l'80% di quanto vale adesso (meno il valore dei diritti)

Non riesco a capire perche' si continua ad investire in una azienda che non crea valore ma solo perdite....e il management alla fine e' sempre lo stesso...

Vai sereno scrivi se ti censurano riscrivi
 
: è quello che scrivo da stamane ma i msg di chi non è long vengono cancellati. Qui parla solo uno che non ha nemmeno azioni e può dire tutto. Ma nulla intelligente. Quindi cv i ha seguito il mio ingresso sta guadagnando. Lui applaude se stesso a cose avvenute senza mai dare una direzione. Anzi ne ha date 7 nel 2016 senza beccare una. Ma il gol vuole cosi e ce lo teniamo.
Noi guadagnamo a lui lasciamoli il 3d per farlo blaterare

Vengono cancellate le provocazioni senza distinzioni...ultimo avvertimento.
 
Malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. Il presidente del Consiglio, si apprende, si è recato al Policlinico Gemelli dove è stato sottoposto a un piccolo intervento di angioplastica a un vaso periferico. L'intervento, fanno sapere i medici, è perfettamente riuscita. Gentiloni sta bene ed è vigile.
 
Se scrivi NON RIESCI A CAPIRE e come dicessi che chi RESTA investito NON CAPISCE:angry::angry:,hai per sotto nick SONNO ESTREMO ed a quello ti lascio AMEN Bannato

Mah io scrivo: non riseco a capire perche'....non vedo perche' investire in questa banca....

Magari ci sono dei motivi che hai e che se elencati possono farmi vedere la ragione per cui tu o altri stanno investendo in UCG....

Non mi sembra di insultare anzi....volevo solo sapere le ragioni
 
Allora vorrei provare dire alcuni pensieri quelli che ritengo più probabili:

1) Non mi sembra che al momento il mercato penalizzi in modo particolare UCG per via delle news sulle caratteristiche dell'ADC, siamo più o meno come da previsioni, non ci sarebbero sorprese.

2) A questo punto ritengo che i problemi nascano da una debolezza dei mercati in generale

3) Tra debolezza dei mercati ed il fatto che le news sulle adesioni degli investitori non stiano smuovendo il titolo farebbe propendere per l'idea che quel 2.95 sia il massimo prima dell'ADC.

4) A questo punto se il 2.95 è il massimo, l'avventura con l'ADC potrà essere proseguita solo da chi già adesso ha i fondi per aderire, per gli altri non resterebbe che la strana di lasciarlo alla meno peggio e andare altrove.

Per evitare l'abbandono bisognerebbe che i mercati si dessero una scossa , una bella ripresa.
 
Allora vorrei provare dire alcuni pensieri quelli che ritengo più probabili:

1) Non mi sembra che al momento il mercato penalizzi in modo particolare UCG per via delle news sulle caratteristiche dell'ADC, siamo più o meno come da previsioni, non ci sarebbero sorprese.

2) A questo punto ritengo che i problemi nascano da una debolezza dei mercati in generale

3) Tra debolezza dei mercati ed il fatto che le news sulle adesioni degli investitori non stiano smuovendo il titolo farebbe propendere per l'idea che quel 2.95 sia il massimo prima dell'ADC.

4) A questo punto se il 2.95 è il massimo, l'avventura con l'ADC potrà essere proseguita solo da chi già adesso ha i fondi per aderire, per gli altri non resterebbe che la strana di lasciarlo alla meno peggio e andare altrove.

Per evitare l'abbandono bisognerebbe che i mercati si dessero una scossa , una bella ripresa.

DEBOLEZZA relativa dei mercati perché da 19200 FTSEMIB è stato PREMIANTE il LONG in questo inizio di 2017...
 

facciamo una cosa: Visto che non riesco neppure a cancellare in tempo, da adesso in poi chi provoca per una qualsiasi ragione, avra' un ban di mesi 1 (uno)...chiaro a tutti????


 
Da stamattina l'unico che ha Sato una direzione utile ma sopratutto in anticipo è il sottoscritto tutto il resto si può cancellare long 261
 
Bello ahhhh
Il provocatore scrive è cancella.
Io riesco a quotare la sua provocazione.
E il moderatore cancella il mio post che quota la provocazione cancellata.
Bella figura di trasparenza e onestà.
Mi complimento.
A pensar male.....

e di che ti meravigli??
questi sono pappa e ciccia.

due pesi e due misure!
quando la direzione prenderà atto che sono rimasti 4 gatti, farà pulizia e potremo tornare a discutere serenamente.
aspetto sulla riva:o
 
Long 261 attenzione alla sua rottura però stop 258 su invece fare correre sopra 70
 
Indietro