UNICREDIT by LONDON CITY vol.3

Le RIFORME sul LAVORO daranno risultati a 5 anni ma da SUBITO consentono a Renzi di trattare con Bruxelles in posizione di forza:cool:,SOLO DOPO Draghi farà partire QE su titoli di stato perché per tornare a 2% inflazione SERVE TUTTO :eek:;):D

Serve tutto hai detto bene......con calma ci arriviamo......secondo me se abbassassero il costo del lavoro sarebbe già una buonissima cosa.....anche Ghizzoni ieri ha chiesto soprattutto questo:yes:
 
Seee, fortissimo! (alla Verdone!)
:D:D:D

da Il Messaggero di oggi

" ... E una delle direttrici che il procuratore aggiunto Nicola Piacente e il pm Marco Airoldi intendono seguire è il ruolo che nell’affare della spoliazione della piccola azienda Chil potrebbero aver avuto Laura Bovoli, madre del premier, e le due sorelle Matilde e Benedetta Renzi. E non solo perché in quanto membri della famiglia potevano conoscere le intenzioni di babbo Tiziano e l'effettivo stato di salute della Chil Post che tre anni dopo la vendita ha fatto bancarotta con debiti che arrivano a circa un milione e trecentomila euro. ..."

Operazione senza precedenti contro crimine organizzato: oltre 1000 arresti in Europa - Repubblica.it


Nessun tassista arrestato....strano ma vero:D
 
Difficile capire che ne faranno del FTSEmib a scadenze concluse e nuovi posizionamenti:cool: io intuito che facevano massimo ad apertura venerdì ma adesso è come lanciare monetina e pur non condividendo ma apprezzando la chiarezza della view postata da Marco ed Arturo alquanto fosca sul titolo per meri motivi di analisi tecnica e conteggio elliottiano invito TUTTI a non operare se non avvezzi ad usare SL TP e TS :eek:;):D,questo è un mercato difficilissimo adesso ;)

È un mercato difficile.....È vita intensa...Felicità a momenti e futuro incerto
 
È un mercato difficile.....È vita intensa...Felicità a momenti e futuro incerto

:D future incerto per me cosi la canto ;),quello campa con una canzone come teorema e relativi diritti al passaggio in radio :D
 
non ne imbrocco una
ero a 6,10, arriva a 6,12 e gira.

questa mattina stessa cosa er a 6,03 arrivata a 6,06 e girata

e non è che mi metta superbasso, già mi tengo un po' più alto dei miei conti e, certi giorni, non sbaglio un ingresso :)
 
non ne imbrocco una
ero a 6,10, arriva a 6,12 e gira.

questa mattina stessa cosa er a 6,03 arrivata a 6,06 e girata

e non è che mi metta superbasso, già mi tengo un po' più alto dei miei conti e, certi giorni, non sbaglio un ingresso :)

sempre meglio di me che ho stoppato a 7 per paura e l'ho guardata risalire ben oltre il prezzo di carico ;)

comunque condivido che siamo in terreno minato, occorre stare in campana :cool:
 
sempre meglio di me che ho stoppato a 7 per paura e l'ho guardata risalire ben oltre il prezzo di carico ;)

comunque condivido che siamo in terreno minato, occorre stare in campana :cool:


assolutamente si.
Giusto anche il messaggio di Gaio
 
Non so se lo farà tutto ma, sul giornaliero ho questi valori
6,218
5,778

sul breve il 6,22 torna per la c del ciclo correttivo in corso. Se vogliamo stare dalla parte della ragione consideriamo 6,20
 
Dollaro forte ma per nostro paese servirebbe almeno 1,10 mentre per i tedeschi va già bene così.
 
504 k meglio attese
 
Dollaro forte ma per nostro paese servirebbe almeno 1,10 mentre per i tedeschi va già bene così.

è sceso già sotto 1,30, mi pare oggi fosse a 1,28 certo 1,10 aiuterebbe le nostre esportazioni pur penalizzando le importazioni di materie prime di cui necessitiamo
 
Tolto l'ordine a 6,035 non ha più senso.., i ribassasti non hanno ancora avuto le loro libre di carne.... sposto l'ordina a 5,88 la telenovela continua :D
 
Troppo forte ENI per sperare in slancio rialzista di ISP ed UCG ma domani è altro giorno e per chi multiday già buono che chiuda sopra sma100 imho
 
FTSEMIB respinto da SMA200 la media dei fondi che sta a 20580 e non poteva certo essere vinta al primo colpo,se domani fa altro tentativo per me la rompe
 
Tolto l'ordine a 6,035 non ha più senso.., i ribassasti non hanno ancora avuto le loro libre di carne.... sposto l'ordina a 5,88 la telenovela continua :D

se nn sei sicuro è meglio rimandare..... se compri e scendi t'inca.zzi,ma se nn volevi comprare e scendi oltre che *******.rti ti dai anche del cog:censored::censored::censored:ne :D:D
 
Troppo forte ENI per sperare in slancio rialzista di ISP ed UCG ma domani è altro giorno e per chi multiday già buono che chiuda sopra sma100 imho

Ma se teniamo su questa ennesima aggressione ribassista poi quel 6.49 al prossimo giro lo sventriamo come una paperella:D:D:D
 
è sceso già sotto 1,30, mi pare oggi fosse a 1,28 certo 1,10 aiuterebbe le nostre esportazioni pur penalizzando le importazioni di materie prime di cui necessitiamo

Siamo scesi sotto 1.28.....erano in tanti a non crederci fino a 3 mesi a un ribasso dell'euro:yes::yes:
 
Indietro