UNICREDIT by LONDON CITY vol.3

Troppo forte ENI per sperare in slancio rialzista di ISP ed UCG ma domani è altro giorno e per chi multiday già buono che chiuda sopra sma100 imho

si appunto .
MB Tolta la quota G vale poco piu' di 2 mld .le ho prese sto ovviamente perdendo .Vale il discorso di ieri , errore storico irrimediabile seguire sto schifo di
Mib ,orari di lavoro 15,30 - 22 nsdq o s&p . ormai e' tardi :'(
 
Siamo scesi sotto 1.28.....erano in tanti a non crederci fino a 3 mesi a un ribasso dell'euro:yes::yes:

si visto poco fa

ll cambio euro dollaro è 1,279 da 1,284 della chiusura

le vendite di nuove unita'' abitative negli Usa ad agosto, che sono Salite del 18% a livello mensile a 504.000 unita'', a fronte di un consenso a 430.000 unita''. "Il dato e'' stato ottimo, molto superiore alle attese e questo ha rallentato l''andamento delle Borse americane. Gli investitori, infatti, se da un lato apprezzano il miglioramento dell''economia statunitense dall''altro restano sempre preoccupati per un rialzo anticipato dei tassi da parte della Fed"


della serie va bene, allora diamoci un colpo sulle OO
 
per dovere di cronaca
il 6,10 l'ha fatto ma, non ha soddisfatto tutta la richiesta e la mia è rimasta nel calderone.
Vuol dire che non dovevo entrare :D
 
si appunto .
MB Tolta la quota G vale poco piu' di 2 mld .le ho prese sto ovviamente perdendo .Vale il discorso di ieri , errore storico irrimediabile seguire sto schifo di
Mib ,orari di lavoro 15,30 - 22 nsdq o s&p . ormai e' tardi :'(

Perché è tardi,per minifuture NASDAQ servono a margine i soldi delle patatine:cool:,forse è tardi per entrare LONG questo è sicuro a marzo 2009 a 666 indice padre e 12300 FIB ci ho pensato una giornata se swithcare su USA la vita è piena di rimpianti ma NOI dell'INTER nati per soffrire :D
 
Pimco sotto inchiesta da SEC

Vegas svejate :wall:
 
gioca? io nn credo... anche Arturo parecchie volte nn ha comprato per 2/3 centesimi... cmq il mio concetto nn cambia, compra quando sei sicuro :yes::yes:

l'altro giorno e oggi per zero centesimi. Arrivata dove ero ma, non ha soddisfatto tutti :D

tra l'altro tra poco mi levo comunque perchè sta per scadere il tempo e domani è un'altro giorno
 
l'altro giorno e oggi per zero centesimi. Arrivata dove ero ma, non ha soddisfatto tutti :D

tra l'altro tra poco mi levo comunque perchè sta per scadere il tempo e domani è un'altro giorno

strano in genere quando la RAGAZZA ci si mette soddisfa TUTTI :D
 
Perché è tardi,per minifuture NASDAQ servono a margine i soldi delle patatine:cool:,forse è tardi per entrare LONG questo è sicuro a marzo 2009 a 666 indice padre e 12300 FIB ci ho pensato una giornata se swithcare su USA la vita è piena di rimpianti ma NOI dell'INTER nati per soffrire :D

nel deserto dei rendimenti lo short USA non lo considero , LONG NEMMENO, percio'.....
certo che ultimamente tutte le carte brutte , non me ne faccio mancare una , ora anche MB manipolata domesticamente senza hft dai soliti malviventi :D
 
si visto poco fa

ll cambio euro dollaro è 1,279 da 1,284 della chiusura

le vendite di nuove unita'' abitative negli Usa ad agosto, che sono Salite del 18% a livello mensile a 504.000 unita'', a fronte di un consenso a 430.000 unita''. "Il dato e'' stato ottimo, molto superiore alle attese e questo ha rallentato l''andamento delle Borse americane. Gli investitori, infatti, se da un lato apprezzano il miglioramento dell''economia statunitense dall''altro restano sempre preoccupati per un rialzo anticipato dei tassi da parte della Fed"


della serie va bene, allora diamoci un colpo sulle OO



Per me la Yellen non muove i tassi fino al 2016......ci vinco pure il sondaggio del vecchio treddo:yes::yes:
 
Europa caxxara

La Stampa
...Il primo gennaio 2015 entra in vigore la direttiva europea che individua nel Paese del consumatore l’aliquota Iva da applicare per tutti i servizi resi attraverso la rete, tra cui la vendita di ebook. Un passaggio che gli editori temono allargherà in Italia il solco tra i libri di carta con aliquota agevolata al 4% e quelli elettronici con l’Iva al 22%. Con la conseguenza di gelare il mercato digitale, che rappresentava nel 2013 il 3% di tutto il settore ed è salito al 5% nel 2014. Rara crescita per l’editoria, che in tre anni ha visto svanire il 20% del fatturato. ...
 
per me oggi chiude sotto il pivot
e domani è probabile un colpo sotto i 6 euri con un massimo fra 6,12/ 6,1
 
nel deserto dei rendimenti lo short USA non lo considero , LONG NEMMENO, percio'.....
certo che ultimamente tutte le carte brutte , non me ne faccio mancare una , ora anche MB manipolata domesticamente senza hft dai soliti malviventi :D

MB stacca ad ottobre e quanto pesa su FTSEMIB?a lei dovuto lo spread tra cash e future di 40 punti?:specchio:
 
SMA200 footsemib :clap::fiufiu:
 
Ultima modifica:
Indietro