UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA di ORCEL vol. 62

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Nella stagione delle M&A cosa prevedi per la RAGAZZA unicredit?


  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Se venisse smentita ufficialmente e categoricamente l'operazione con il monte , di quanto sarebbe secondo voi l'up su titolo ?


Io credo almeno il 20% :mmmm:

un po' di up ci sarebbe, penso, ma non tanto. non sono sicuro che sia questo il punctum dolens
 
2 livelli pivot intraday sono 8.44 8.61

...per quanto possa valere l'AT in questa fase sopra 8,65 sarei a mio agio....:D...vedete che siamo sotto botta dei futures delle rekkje ...altro non c'è....
 
Se venisse smentita ufficialmente e categoricamente l'operazione con il monte , di quanto sarebbe secondo voi l'up su titolo ?


Io credo almeno il 20% :mmmm:

Io credo non oltre un 7%,ma devi aspettare aprile maggio e quindi campa cavallo...
 
Se venisse smentita ufficialmente e categoricamente l'operazione con il monte , di quanto sarebbe secondo voi l'up su titolo ?


Io credo almeno il 20% :mmmm:

Di più, di più, toccheremo almeno i 24 euro, come minimo eh!! :D
 
«Gli analisti ricordano di avere un rating “underperform” sul titolo di Piazza Gae Aulenti a fronte di un target price a 8 euro.
Passate le 11 ora italiana, il titolo UniCredit avanza dell’1,7% a 8,539 euro, dunque a un valore superiore rispetto a quello stabilito dagli analisti della banca di Piazzetta Cuccia.» (FOL)

"gli analisi di Piazzetta Cuccia" ... saranno short?
 
«Gli analisti ricordano di avere un rating “underperform” sul titolo di Piazza Gae Aulenti a fronte di un target price a 8 euro.
Passate le 11 ora italiana, il titolo UniCredit avanza dell’1,7% a 8,539 euro, dunque a un valore superiore rispetto a quello stabilito dagli analisti della banca di Piazzetta Cuccia.» (FOL)

"gli analisi di Piazzetta Cuccia" ... saranno short?

Nagel e cimbri si vogliono pappare unicredit
 
un po' di up ci sarebbe, penso, ma non tanto. non sono sicuro che sia questo il punctum dolens

Io credo non oltre un 7%,ma devi aspettare aprile maggio e quindi campa cavallo...



Io ho seguito con attenzione il titolo dall'esterno per molti mesi e questo mi fa immaginare di essere un pelino meno coinvolto emotivamente.(anche se non posso dire di esserne certo)

Il titolo ha sottoperformato di molto il settore , in particolare dall'avvento di padoan la sottoperformance è ulteriormente peggiorata ed il sentiment che percepisco in molte persone (extra Fol) è proprio quello della preoccupazione del caso monte .

Da tutta una serie di ragionamenti e di grafi (a 1 anno ) sovrapposti ad altri bancari , credo che se arrivasse smentita secca da fonti governative Ucg avrebbe una seduta con un up circa del 20% che lo riavvicinerebbero al settore .


Per me il problema è quello del monte , poi la speculazione lo amplifica in un senso o nell'altro .

Su conti e trimestrali non trovo una ragione sufficiente ai prezzi , per me i prezzi ora sono una questione tutta legata ai mergers.
 
Una buon'anima riesce a postare un comit dal 2009 ad oggi?così calcoliamo lo stacco sul ftsemib
 
https://www.finanzaonline.com/notiz...l-vecchio-e-ue-ipotesi-spezzatino-banca-media


Cervo Cervo....... hai visto è pronto lo spezzatito x mps, la settimana scorsa te lo avevo detto, quel sindacalista che parla è bene mandarlo a casa che dice un sacco di put.......te...... la parte che venderanno al Sud ----- state tranquilli che l 'acquisterà Popolare di Bari........ah.ah.ah.... Se confermata la notizia il titolo arriverà a breve a 10 euri.......................

Non so di che parli
 
...allora!!!...:D...come andiamo ?...:D....
 
Io credo non oltre un 7%,ma devi aspettare aprile maggio e quindi campa cavallo...

Questo è molto probabilmente quello che si aspetta il mercato , e da questa visione l'attesa che c'è.

Poi invece , ci potrebbero essere delle sorprese inattese prima dell'insediamento e queste potrebbero sorprendere anche sulla quota.


In buona sostanza il mio è un :"forza mario butta un occhio anche qua" . ;)
 
Per me di qua ad Aprile siamo appesi all'indice
 
Orcel si o no, io penso che l'assemblea degli azionisti imporrà di fare chiarezza e ricucire lo strappo che si è creato tra CdA e gli azionisti stessi, ergo chiusura gap che si è aperto con Intesa che attualmente ammonta al 15% dopo la cacciata irrituale di Mustier. Confido nei fondi esteri e in Del Vecchio

Certo ci fosse un giro del pubblico delle “locuste” altro che i 22 attesi da Magiotto si andrebbe a 220 o anche 2.200 dipende da quanto volgiono cimentarsi
 
avrei 9,7 come proiezione sul trend.

9,715 , ma può anche andare direttamente sopra i 10 in due sedute.


ma questo solo se il monte viene escluso CATEGORICAMENTE da qualcuno che conta :cool:, e non a chiacchiere come fino ad oggi è stato da vari tizi cai e semproni
 
Indietro