UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA di ORCEL vol. 62

Nella stagione delle M&A cosa prevedi per la RAGAZZA unicredit?


  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
La bolla delle auto elettriche sta per scoppiare?

Chiamate la FIAT FCA STELLANTIS..... le auto elettriche tra non molto le regalano non le vorrà nessuno..... come dice Cervo PEG PEREGO......

Io mi porrei il problema dello smaltimento delle batterie esaurite oltrechè dell'approvvigionamento del Litio che pare sia appannaggio cinese.
Forse l'idrogeno risolverà il problema mobilità, sempre se i petrolieri non lo fermeranno

Colori regioni, oggi le nuove zone: due verso il rosso, sei verso l’arancione- Corriere.it

situazione epidemiologica in peggioramento, dura per la borsa rimanere a galla se l'economia continua a deteriorarsi e tra poco le banche dovranno dire cosa faranno dei nuovi crediti deteriorati
 
Noto un miglioramento dei mercati, il dato sull'occupazione USA delle 14:30 deve essere stato buono
 
D'altro canto finché il petrolio va bene, va tutto bene perché significa che l'economia mondiale sta tirando
 
Certo che che resistenze si fanno sentire,si sfonda o non si sfonda?
 
se non chiude sopra 9,13 non va da nessuna parte.
 
Treasuries 1,62% , okkio.
 
Se seguite Bami e Bper noterete che basta che qualcuno parli di risiko bancario che subito ripartono al rialzo. Per ora Ucg è il terzo incomodo, se venisse coinvolta ne vedremmo delle belle. Altrimenti bisognerà puntare sui bilanci. Da queste considerazioni si capisce chi ha il coltello dalla parte del manico e che la borsa è per un terzo investimento e per due terzi speculazione. Alla fine dei giochi però parecchia gente rimarrà col cerino in mano.
 
Sul mensile ha un pivots a 9.14 come R1
 
La bolla delle auto elettriche sta per scoppiare?

Chiamate la FIAT FCA STELLANTIS..... le auto elettriche tra non molto le regalano non le vorrà nessuno..... come dice Cervo PEG PEREGO......

Ma qui non stanno parlando di auto elettriche ma di quotazione di aziende che erano in bolla sena nessuna giustificazione relativa al loro trend industriale.

Io sono contento della mia piccolina elettrica per girare in centro a Milano con Area C e Park gratis e infatti vanno a ruba. Se poi dovessi guardare anche al portafoglio, spendo in energia il 30% di quello che avrei speso in carburante quindi parliamo di una realtà concreta che nelle grandi città ha vantaggi estremi.
Riguardo a Tesla conosco gente che per lavoro ci fa 60.000 km all'anno praticamente senza manutenzione e con una prospettiva di durata del motore 5 volte più grande di una termica.

Riguardo alle batterie, più che smaltimento è un tema di riciclo e si svilupperanno opportunità di business al riguardo. E qua c'è pure Berpa che può spezzare un'altra lancia a favore
 
gaio... stiamo sul nuovo massimo del 2021..... facciamo un 9,20 a fine giornata???

borse USA positive.....
 
Ma qui non stanno parlando di auto elettriche ma di quotazione di aziende che erano in bolla sena nessuna giustificazione relativa al loro trend industriale.

Io sono contento della mia piccolina elettrica per girare in centro a Milano con Area C e Park gratis e infatti vanno a ruba. Se poi dovessi guardare anche al portafoglio, spendo in energia il 30% di quello che avrei speso in carburante quindi parliamo di una realtà concreta che nelle grandi città ha vantaggi estremi.
Riguardo a Tesla conosco gente che per lavoro ci fa 60.000 km all'anno praticamente senza manutenzione e con una prospettiva di durata del motore 5 volte più grande di una termica.

Riguardo alle batterie, più che smaltimento è un tema di riciclo e si svilupperanno opportunità di business al riguardo. E qua c'è pure Berpa che può spezzare un'altra lancia a favore

per il discorso green può andare bene per un certo periodo..... ma la ricarica????
finchè non si useranno auto elettriche con sistema Fuel-Cell con l'idrogeno è tutto tempo perso.... credimi.....e stiamo rischiando di fare lavorare i cinesi con la produzione di batterie.....
 
Indietro