UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 84

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mammamia che mattinata..!!
stamani sono praticamente entrata "alla cieca" con size intera sul panic buying e uscita in trailing stop ...
IN NOVANTA SECONDI ho portato a casa una pagnotta da urlo....

poi siccome uno shortino non si nega a nessuno, mi sono tolta pure lo sfizio di arrotondare la pagnottella... :D :D

però tiene come una dannata... non molla un centimetro..
se viene ancora un po' più giù rientro...

p.s. tutti quelli che ora sono fuori dopo anni di incastro, hanno tutta la mia comprensione e stima...
io e la baby abbiamo un discorso aperto dai tempi dell'adc monstre...

sto risalendo la china e sto vedendo il traguardo, e cioè il recupero di TUTTE le minus accumulate in tempi di covid e guerra e adc...

una soddisfazione enorme. non tanto per la cifra (un miniappartamento a milano....) quanto per il fatto che CI STO RIUSCENDO.
un semino alla volta.

alla faccia di chi diceva che era impossibile.
 
Adesso per chi ne ha 0 o poche viene il DIFFICILE perché se questa è 3 non si sa dove può fermarsi,la RAGAZZA premia i cassettisti in questa fase ed è giusto così per chi ha resistito in loss per anni.
per fare i cassettisti niente TP che apostrofavi non molto bene
 
Per quanto dovrà pagare pegno il mercato per la FED? Che possa bastare solo la giornata di oggi?
 
Grazie Turbinello. La mia prima entrata risale a circa 30 anni fa; e poi aumenti di capitale , fusioni, etc.; criminali alla guida della banca, incapaci di tutti i generi, meteore ... E' finita! Un capitale di quasi 8 mln di euro che ritorna in tasca per i miei progetti in Moldavia. E' finita!!! Basta così con questa banca. Al diavolo! Resto solo per trading mordi e fuggi qui e là. La borsa ti mina la vita; mordi e fuggi e niente altro. Basta così con i capitali fermi per decenni. Basta così!
Bravo Barry, sono lieto per essere riuscito ad uscire, beneOK!, da 1 incubo; premessa la tua indiscutibile signorilità nel porti agli utenti, le tue parole andrebbero scolpite sulla pietra...."la borsa ti mina la vita"; auguri per la nuova avventura in Moldavia; leggendoti mi hai ingolosito e visto che da tempo sto progettando di trasferirmi all'estero, la metto in ..."watch list". ;)
 
Bravo Barry, sono lieto per essere riuscito ad uscire, beneOK!, da 1 incubo; premessa la tua indiscutibile signorilità nel porti agli utenti, le tue parole andrebbero scolpite sulla pietra...."la borsa ti mina la vita"; auguri per la nuova avventura in Moldavia; leggendoti mi hai ingolosito e visto che da tempo sto progettando di trasferirmi all'estero, la metto in ..."watch list"; ;)
Forse vengo anch'io, ci troviamo tutti in Moldavia :-)
 
è un vanto aprire un bordello in moldova?
Personalmente preferisco Moldavia, non Moldova. Un resort, quale b......! Mi riferivo, ma forse poteva non essere chiaro e le virgolette erano ambigue - ci sta - alla presenza amministrativa e gestionale nella futura struttura. Il personale sarà quasi esclusivamente femminile e di origine russa (così vogliono i miei soci); e le russe sono ... un'insalata "policroma" di etnie. Pure la mia compagna è di origine russa, precisamente di Kaluga.
 
mammamia che mattinata..!!
stamani sono praticamente entrata "alla cieca" con size intera sul panic buying e uscita in trailing stop ...
IN NOVANTA SECONDI ho portato a casa una pagnotta da urlo....

poi siccome uno shortino non si nega a nessuno, mi sono tolta pure lo sfizio di arrotondare la pagnottella... :D :D

però tiene come una dannata... non molla un centimetro..
se viene ancora un po' più giù rientro...

p.s. tutti quelli che ora sono fuori dopo anni di incastro, hanno tutta la mia comprensione e stima...
io e la baby abbiamo un discorso aperto dai tempi dell'adc monstre...

sto risalendo la china e sto vedendo il traguardo, e cioè il recupero di TUTTE le minus accumulate in tempi di covid e guerra e adc...

una soddisfazione enorme. non tanto per la cifra (un miniappartamento a milano....) quanto per il fatto che CI STO RIUSCENDO.
un semino alla volta.

alla faccia di chi diceva che era impossibile.
Grazie Lilibeth della corretta comprensione della "cosa". In bocca al lupo!
 
Bravo Barry, sono lieto per essere riuscito ad uscire, beneOK!, da 1 incubo; premessa la tua indiscutibile signorilità nel porti agli utenti, le tue parole andrebbero scolpite sulla pietra...."la borsa ti mina la vita"; auguri per la nuova avventura in Moldavia; leggendoti mi hai ingolosito e visto che da tempo sto progettando di trasferirmi all'estero, la metto in ..."watch list". ;)
La fiscalità, per ora è vantaggiosa; la popolazione è povera ma dignitosissima (è così vero - a mio parere - che spesso - e potrai verificarlo se t'interesserà farlo - i rumeni all'estero si spacciano per moldavi, tanto la lingua è la medesima, salvo accenti e variazioni di sorta, per farsi meglio accettare). C'è uno sterminio di verde e vigneti, moltissimi parchi urbani e tantissime università e Teatri). Educazione elevata e valori antichi. Purtroppo, e qui mi ci metto anch'io, l'assalto del cemento e della nuova edilizia è in atto, e molto favorito dalla presenza e iniziativa dei russi (la seconda lingua qui è il russo; ma io direi anche la prima lingua dei ceti più istruiti ed elevati ... e russofoni - noblesse oblige! -).
 
Personalmente preferisco Moldavia, non Moldova. Un resort, quale b......! Mi riferivo, ma forse poteva non essere chiaro e le virgolette erano ambigue - ci sta - alla presenza amministrativa e gestionale nella futura struttura. Il personale sarà quasi esclusivamente femminile e di origine russa (così vogliono i miei soci); e le russe sono ... un'insalata "policroma" di etnie. Pure la mia compagna è di origine russa, precisamente di Kaluga.
Se gli anni prossimi mi andasse male,un aiuto cuoco piceno lo assumeresti?
 
Personalmente preferisco Moldavia, non Moldova. Un resort, quale b......! Mi riferivo, ma forse poteva non essere chiaro e le virgolette erano ambigue - ci sta - alla presenza amministrativa e gestionale nella futura struttura. Il personale sarà quasi esclusivamente femminile e di origine russa (così vogliono i miei soci); e le russe sono ... un'insalata "policroma" di etnie. Pure la mia compagna è di origine russa, precisamente di Kaluga.
moldavia è sinonimo di occupazione russa, gli imperialisti russi che non possono aprirlo in casa il b.... vengono a farlo in moldova, occhio a non perdere tutto con le sanzioni
 
i virtuosi ci sono, La UE invece ci mazzuola ogni volta, voglio passare nella Confederazione Svizzzera
da ws

La Banca nazionale svizzera
ha mantenuto invariato il tasso di riferimento all'1,75%
 
.....vuoi mettere il miracolo di San Gennaro co UCG...na!!.....
 
La contiamo come 3 giusto? troppo forte per essere una 1, almeno a 24 dovrebbe andare dopo una correzione sul breve
secondo me si
con il nuovo massimo il ritraccio in 4 darebbe: TP1 23,024; TP2 22,75; TP3 22,514
 
occhio all'impulsiva long in questo momento!

no, annullata
 
Sto costruendo un resort vicino Kishinev, con soci russi; in primavera - spero - sarà finito. Altro che pranzetto; a stupire saranno le ... "insalate russe". Qui tasse al 10%, flat, e notevoli agevolazioni edilizie a non finire (quando si presentano i russi, qui si spalancano tutte le porte; altro che la propaganda che si legge in Occidente; altro che i discorsi ai diplomatici occidentali della "povera" Maia. Ma meglio che la chiuda qui ... so che qui non sono graditi, e purtroppo non capiti, certi argomenti e posizioni). Buona fortuna a tutti, comunque!
Credo che sia il problema sicurezza in questi luoghi.
In ogni caso, dopo tante sofferenze, provate anche dal sottoscritto, ti faccio tantissimi auguri perché i tuoi obiettivi possano adesso essere raggiunti in breve tempo 🖐️
 
Ultima modifica:
65 cents fatti sarebbe più o meno 50% candela MADRE di ieri,non le mancherebbe modo se non oggi domani di fare 23.98 con primo target fibo
 
Se gli anni prossimi mi andasse male,un aiuto cuoco piceno lo assumeresti?
Prima di tutto, a te le cose non andranno male; sei rigoroso e disciplinato (quasi come un musicista), e prudente nell'esporti. Il tuo uso di stop loss è sano e corretto (e non sono io certamente ad insegnartelo, ma solo a riconoscertelo e a sottolinearlo qui) e ti garantirà giusti e misurati successi, senza che gli appetiti dello "stomaco" sovrastino mai il tuo vero regista interno, cum grano salis, il cervello (il tuo vero "dominus"). Cuoco? Intanto comincia a specializzarti nel boršč; poi vedremo. In quanto al "piceno" - una storia che solo noi due conosciamo - prenditela soprattutto con ... Dalton Trumbo.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro