UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 84

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto forte nonostante il contesto, basterebbe che il contesto migliorasse anche di un "0," e per
me si va sui i 24/25€.
 
moldavia è sinonimo di occupazione russa, gli imperialisti russi che non possono aprirlo in casa il b.... vengono a farlo in moldova, occhio a non perdere tutto con le sanzioni
In Transnistria in effetti è così. Nel resto della Moldavia non direi.

Certo un resort in Moldavia, in mezzo a russi vocianti imbottiti di vodka, non accende la mia fantasia manco per andarci a donne Barry...
 
Ultima modifica:
Buongiorno, rosico un pochino :o. Ieri ho chiuso in gain tutte le posizioni che avevo e vedendo quanto è salita oggi grr…… ma va bene così.

vediamo se nei prossimi giorni storna per farmi rientrare long.

felice per tutti coloro che finalmente sono usciti da situazioni complesse OK!:rock:
 
Due son le cose o il contesto si riprende oggi pomeriggio oppure Unicredit dimostra altra forza differenziale, altrimenti se non si verifica nessuna delle due cose tempo che i mercati trascineranno giù anche lei
 
Il petrolio va un po meglio, forse i mercati si riprendono?
 
Te mi preoccupi più dei mercati :D hai venduto qualche lotto ieri ed oggi?
No no, sto valutando se vendere un lotto però devo vederci più chiaramente, voglio vedere cosa farà nel caso i mercati si rimettessero in meglio
 
In controtrend adesso bisogna verificare cosa farà in mercati up come scriveva @berpaniz ,mi sa che siamo in uno di quei casi che impossibile rientrare sotto a dove si è usciti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro