UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 55

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

OT: Tesla subito dopo aveer eseguito lo split azionario, ha annunciato un aumento di capitale.
:eek:
 
Sotto 8.15 di chiusura ci massacrano...ot Saipem aggiorna il minimo storico.
 
Ancora in rialzo il Nasdaq in apertura della prima seduta di settembre, proseguendo la corsa su nuovi record storici dopo aver recuperato oltre il 70% dai minimi di marzo. Dopo pochi minuti di scambi, il listino tecnologico guadagna lo 0,3%, mentre il Dow Jones cede lo 0,3% e lo S&P 500 lo 0,2%.


Dow Jones si è riportato sulla parità pre-covid
 
Accidenti è scesa tanto, adesso potrebbe perfino mettere nel mirino il supporto a 7.5€, speriamo bene
 
OT che finta TISCALI con candela delle 13 e ripartenza up...
 
Chiusura sotto 8.15 sarebbe deleteria ma speriamo che domani neghi il segnale.

Ma a cosa è dovuta questa debolezza che mi sembra che riguardi tutti i listini Europei e per via degli aggiornamenti su Hard Brexit?

Forse c'è un po di panic selling che potrebbe rientrare
 
Ma a cosa è dovuta questa debolezza che mi sembra che riguardi tutti i listini Europei e per via degli aggiornamenti su Hard Brexit?

Forse c'è un po di panic selling che potrebbe rientrare

Aspettiamo chiusura,oggi troppo volatile.
 
ovvio...solo chiacchere e distintivo...hanno un debito da paura....

sicuro, ma intanto ha fatto + 980% a/a e con 4 spicci messi tolti rimessi, ritolti ecc mi ha pagato le vacanze.
l'idea dello split per attirare i piccolissimi e poi fo... erli con adc è bestiale.
capisco che ultimamente Musk si sta occupando di porcellini. devo dire che ha un certo senso dell'umorismo.
 
Ho avuto un disallineamento temporale, con i miei superpoteri può succedere.
Questo era un post che avrei dovuto mettere domani verso le 9:30.
Scusate il disguido.
Nembo Kid

OK, mi lascio andare ad una previsione ottimistica. Oggi pomeriggio, in asta di chiusura si finirà a 8.51, e domani si sarà euforici, arrivando a chiudere ad un soffio dai 9, a 8.97.
E' un peccato che si tratterà solo di distribuzione... ma perchè non aprofittarne subito, acquisto ora a prezzi stracciati, 8.28, con un ottica di breve-brevissimo termine?
 
ovvio...solo chiacchere e distintivo...hanno un debito da paura....

Dopo l ADC, se per puro caso qualche titolo mi tornasse in verde, oppure si degnassero di restituire il dividendo maltolto, un cippino potrei anche mettercelo.
Vedrò sul momento. Tanto qua tutto è rosso fuoco.
 
Indietro