UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 72

Credi ad indiscrezioni della stampa su acquisizione di BAMI?


  • Votanti
    56
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....................Quindi se una banca riesce solo a fare utili elevando i costi di tenuta di c/c , e non ha un sito di trading efficace , non andrà molto lontano.
Non era Ucraina anche l'amica di quel ragazzo ucciso a Roma.:bye:
 
ben detto berpa

aggiungo questo, chissà se ora ci svegliamo in patria con la questione gas
ricordo che in Italia ci sono i giacimenti..ma grazie a quei m.. dei 5 palle non si procede alle trivellazioni
grazie ancora
Aspettavi le 5 palle per le trivellazioni. Ancora non sei sazio di come i loro avversari, negli ultimi 30 anni, abbiano "trivellato" le casse del Paese, vero?
 
la politica doveva muoversi 6 mesi fa sul problema . arriviamo sempre dopo!! quando è tutto fuori controllo. i tempi di attuazione poi da noi sono lunghissimi. e quindi sarà un nuovo nulla di fatto.
facciamo i filosofi contro il nucleare!! quando abbiamo centrali a 300 km dai nostri confini.
a che serve??

Le stanno dismettendo, Miche'. Te pensa al Mosè ed a cosa potrebbe succedere qui da noi con le centrali nucleari senza bisogno di ricordare Cernobil.
 
Aspettavi le 5 palle per le trivellazioni. Ancora non sei sazio di come i loro avversari, negli ultimi 30 anni, abbiano "trivellato" le casse del Paese, vero?

lascia perdere bacca
non mi sembra che i nuovi, fautori del grande cambiamento, si siano prodigati per il bene del paese
se vuoi ti cito solo i banchi delle scuole fermi nei magazzini e gli incentivi ai monopattini..
soltanto per dirne un paio
fine OT
 
.....................Quindi se una banca riesce solo a fare utili elevando i costi di tenuta di c/c , e non ha un sito di trading efficace , non andrà molto lontano.
Non era Ucraina anche l'amica di quel ragazzo ucciso a Roma.:bye:

È ucraina ma non che tutte le italiane siano brave,Unicredit per fare trading non va bene come Intesa devi rivolgerti a directa fineco sella se fai tot operazioni annue.
 
arturo e gaio,
non è che potrebbe essere la 4 sul settimanale ucg?

a 15,93 potrebbe aver fatto anche una 5 ed in questo caso saremmo in "a" anche sul settimanale. Se invece fosse una 3 saremmo in 4 come dic. Vedremo. Di sicuro in ogni caso siamo in una fase negativa
 
lascia perdere bacca
non mi sembra che i nuovi, fautori del grande cambiamento, si siano prodigati per il bene del paese
se vuoi ti cito solo i banchi delle scuole fermi nei magazzini e gli incentivi ai monopattini..
soltanto per dirne un paio
fine OT

E te solo di quelli puoi occuparti come i tanti salami che vi vendono le reti mrdset e la rai occupata anch'essa da quegli stessi zerbini.
 
INTRADAY non ho preso azioni ma FTSEMIB da stamattina ha recuperato parecchio,avevo un mini a 25950 in loss tornato in gain che adesso proteggo in TS.
 
55 cents ha fatto la RAGAZZA riconoscendo prima S1 14.92 poi S2 14.70,io non sono rientrato multiday perché onestamente non so immaginare evoluzione geopolitica.
 
Le stanno dismettendo, Miche'. Te pensa al Mosè ed a cosa potrebbe succedere qui da noi con le centrali nucleari senza bisogno di ricordare Cernobil.

Per inciso: se fossimo coerenti non dovrebmmo acquistare energia da Francia e Slovenia che hanno le centrali vicino ai nostri confini
 
55 cents ha fatto la RAGAZZA riconoscendo prima S1 14.92 poi S2 14.70,io non sono rientrato multiday perché onestamente non so immaginare evoluzione geopolitica.

In ottica cassettistica non pensi di aver sbagliato a perderti questa occasione? Domani qualcosa la diranno su Bam.
Guarda cosa ho scritto su quel thread ieri
Ma se fosse volata qualche ... mosca il battito d'ali non sarebbe stato fastidioso come questo silenzio. Ad ogni modo siccome tutto lascia prevedere rosso sangue in borza domani non mi avvicino al monitor e nemmeno scrivo sino a quando non vedo verde

:o E guarda il recupero che fatto qualche ora fa.
 
ormai si è capito che in questo mondo ballerino, un maggior grado di autosufficienza energetica è vitale. quindi spero che tutto quello che si può fare per raggiungerla si faccia: trivellazioni per metano, rinnovabili (ben vengano), anche patate & mais se serve.
 
Potrebbe essere ma sarebbe la più rosea delle ipotesi per longers,situazione da monitorare.

Secondo me sul giornaliero abbiamo fatto la "a" o la stiamo facendo. Dipende da come evolve la situazione geopolitica.
Potremmo anche essere in "c" ma mi convince di meno.
Di una cosa sono sicuro: siamo in una fase molto incerta e chi è bravo può avere maggiori certezze di quante non ne abbia io :o
 
ormai si è capito che in questo mondo ballerino, un maggior grado di autosufficienza energetica è vitale. quindi spero che tutto quello che si può fare per raggiungerla si faccia: trivellazioni per metano, rinnovabili (ben vengano), anche patate & mais se serve.

Il futuro è la macchina a pedali, anche la bicicletta è ottima: fanno bene alla salute e non inquinano.
 
Secondo me sul giornaliero abbiamo fatto la "a" o la stiamo facendo. Dipende da come evolve la situazione geopolitica.
Potremmo anche essere in "c" ma mi convince di meno.
Di una cosa sono sicuro: siamo in una fase molto incerta e chi è bravo può avere maggiori certezze di quante non ne abbia io :o

a certa su giornaliero per me dubito che questa sia c,TS obbligatorio in onda 5 ha aiutato pur non conoscendo la geopolitica.
 
Ultima modifica:
In ottica cassettistica non pensi di aver sbagliato a perderti questa occasione? Domani qualcosa la diranno su Bam.
Guarda cosa ho scritto su quel thread ieri


:o E guarda il recupero che fatto qualche ora fa.

Te credi che lanceranno opa in queste condizioni di mercato?per me anche se avessero deciso rimanderanno...
 
a certa su giornaliero per me dubito che questa sia c,TS obbligatorio in onda 5 ha aiutato pur non conoscendo la geopolitica.

Bene, infatti ho messo la "c" solo come ipotesi, ma la "a" è più convincente.
Se questa mattina si sia chiusa dipende dalla situazione come evolverà. La "a" avrebbe ancora spazio di discesa, anche se non lo deve fare per forza.
Adesso stanno uscendo voci che, anche sa l'Ucraina mettesse sul piatto la non alleanza atlantica, la Russia interverrebbe comunque per crearsi un cuscinetto e fermandosi al fiume Dnepr. Tanto ha capito che da occidente nessuno interverrà in aiuto dell'Ucraina
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro